Vai al contenuto

acer iconia tab a500


Ospite pongo89

Messaggi raccomandati

Ospite pongo89
ciao a tutti ragazzi vorrei il vostro aiuto su come potrei sfruttare al meglio il mio nuovo gingillo vi ringrazio in anticipo per l aiuto che mi darete vorrei sapere cosa posso farci ;) grazie ancora
Link al commento
Condividi su altri siti

@Zecke: volevo solo sapere la versione di android, per sapere che sblocco usare... comunque il gingerbreak dovrebbe andare benissimo, visto che guardando in giro l'iconia tab dovrebbe avere android honeycomb..

 

@pongo89: Segui questa guida per il root: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?21975-Guida-Root-su-smarphone-con-Android-2.2.2-e-successivi&p=275823#post275823

Link al commento
Condividi su altri siti

He he he :)

Per questo serve qualche passaggio in piu.

Collega il tab via wireless o 3g

Apri android market e installa l'app "Barcode scanner".

Ora con il pc vai al sito http://www.applanet.net : troverai un codice a barre, apri sul tab il barcode scanner e inquadra il codice a barre: si avvierà il download del black market. Una volta terminato, installalo. Avrai a disposizione l'intero parco software del market.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come immaginerai, i server che ospitano i file apk "aggratis" sono stracarichi di gente che scarica come te, e quindi il download non va sempre a buon fine (soprattutto con file molto grandi).

Riprova più volte il download, anche in diversi orari.

 

Un'altro metodo valido è quello di cercare su google "nome app + apk", oppure al posto di applanet usare APKtor (altro black market, meno utilizzato di applanet ma più veloce).

 

Ricorda però che scaricare un'app senza comprarla è illegale, senza contare che il programmatore che ha sviluppato l'applicazione ha speso soldi per diventare tale e tempo per mettere in piedi l'applicazione.

Se un'app si dimostra valida e fa quello che dice di fare sarebbe corretto comprarla. (il sistema summenzionato servirebbe per rendersi conto se l'app vale la spesa: esistono app che promettono tanto ma che rendono niente... e che costano un'occhio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo abbiamo questi strumenti per provare le app, dobbiamo adattarci.

Ci sarebbe un'altro sistema, ma non è proprio onestissimo...

Sfrutta il fatto che Google permette di ricevere indietro i soldi entro 15 minuti dall'acquisto se l'applicazione non è di nostro gradimento.

Il "bug" di questo sistema, se così vogliamo definirlo è che dà fiducia agli utenti, che con malizia possono acquistare l'app, crearne un backup in formato apk (non ti dirò come), e chiedere il rimborso.

Ovviamente il market disinstallerà l'app dal telefono, ma sarà sufficiente installare il file apk per averla di nuovo... gratis.

Ed è per questo che Apple non permetterà mai in rimborso delle applicazioni, e per lo stesso motivo centinaia (se non migliaia) di utenti Android abusano di questo "trick" per avere le applicazioni senza pagare... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...