Vai al contenuto

Tucan Manager


ilnico

Messaggi raccomandati

stanchi dei soliti e complicati Download Manager?

 

Tucan è un download/upload manager per Windows e Linux di una semplicità  disarmante, leggero e veloce. basta inserire i link desiderati e questi verranno immediatamente messi in lista e scaricati sul tuo pc.

 

ecco le sue caratteristiche:

 

  • Scritto interamente in Phyton

  • Multipiattaforma (GNU/Linux, FreeBSD, Microsoft Windows…)

  • Espandibile con Plugins

  • Leggero e veloce

  • Supporto degli account premium

  • Riconoscimento automatico dei Captcha

  • Manager di link intercambiabili

 

Il programma è scaricabile da Qui o Qui per il Debian.

 

ecco come configurarlo:

 

al primo avvio vi comparirà  una schermata come questa:

 

http://www.nonsologaming.com/public_images/imported/2009/05/schermatatucanpreferenc-1.png

 

scegliete i siti di hosting che volete utilizzare, poi andate in "Configurazione Generale", scegliete la lingua del programma e la cartella dove verranno scaricati i file.

Salvate, e nella finestra principale cliccate su "Aggiungi Download"; immettete i collegamenti e fate clic su "Controlla Link".

 

http://www.nonsologaming.com/public_images/imported/2009/05/schermatainserimentolin-1.png

 

se avete un Account Premium in Megaupload o Rapidshare potete configurarlo in: Preferenze>Megaupload>Informazioni>Premium.

 

è tutto, buon download!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite sanmiguel
Ciao a tutti sono Roby ed ho dei problemi con Tucan,quando vado ad inserire i link,lui li analizza, ma me li crocetta tutti in rosso e non me li fà  utilizzare :( ,potete aiutarmi? Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE: vista la scarsa efficenza di Tucan Manager, prossimamente farò una guida su come usare un altro importante download manager: Megalink.

e come dice sempre Standardbus..."Stay Tuned!"

 

EDIT: anche megalink sembra avere dei problemi con le protezioni di Megaupload, questo vuol dire che proverò a fare una guida su qualche altro download manager...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Scusate avrei una domanda...se io metto un link quindi un file all'interno del programma che crea a sua volta la cartella e poi non lo voglio più :1) perchè non me lo fa avere nel mio computer (mac non sò se è rilevante la cosa se cambia dal programma per il pc) o non lo voglio più come faccio a cancellarlo? non ce' un elimina e se elimino la cartella dal desktop me lo rimette alla riapertura del programma. se qualcuno lo sà perfavore mi faccia sapere!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ragazzi se vi dice "unsupported" significa che il il sito dove è hostato il file non è supportato da Tucan, mentre se vi crocetta i download significa che il file è stato danneggiato, quindi non potreste scaricarlo comunque.

Ora, avrei un problema.. Stamattina ho avviato Tucan, ma la finestra resta tutta bianca, dopo pochi secondi diventa grigia, e resta così.. E' forse perchè ieri l'ho caricato con troppi download? Vi prego aiutatemii :'(

 

Ah, lavoro con Ubuntu in dual-boot con XP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...