Vai al contenuto

Lucca Comics and Games 2011 ( ModdingStudio metting 2011 )


BeTmAsTeR

Messaggi raccomandati

http://img571.imageshack.us/img571/2512/saluti.jpg

Anticipo l' apertura di questo topic, dopo una dicussione avvenuta in tag.

Io e Hackleon abbiamo intenzione di organizzare un meeting di MS, e dove meglio poteva svolgersi se non al Lucca comics and Games 2011 ???

 

Ecco quindi un pò di specifiche:

 

Wikipedia : Lucca Comics & Games è la più importante rassegna italiana, seconda d'Europa e terza del mondo, dedicata al fumetto, all'animazione, ai giochi (di ruolo, da tavolo, giochi di carte), ai videogiochi e all'immaginario fantasy e fantascientifico, che si svolge a Lucca in Toscana.

 

La manifestazione si terrà nell’arco di 5 giorni, da Venerdì 28 ottobre a Martedi 1 novembre.

 

Biglietti:

Intero: 14,00 €

 

Ridotto: 12,00 €

- comitive sopra 20 persone

- chi presenta biglietto ferroviario

- Carta più La Feltrinelli

- Abbonamento Lucchese Calcio

 

Tali sconti sono validi solo per l'acquisto del biglietto presso il Festival e non in prevendita.

 

 

Abbonamenti:

2 giorni - 21,00 €

3 giorni - 30,00 €

4 giorni - 36,00 €

5 giorni - 39,00 €

 

 

Come arrivare :

In Auto

Da Firenze (70 km) A11

Da Genova (170 km) A12/A11

Da Bologna (160 km) A1/A11

Da Milano (280 km) A1/A15/A12/A11

Da Roma (350 km) A1/A11

 

In Treno

Lucca è collegata, a intervalli regolari, con le stazioni di Firenze, Pisa e Viareggio.

Per orari e dettagli clicca qui

 

 

In Aereo

L'aereoporto Galileo Galilei di Pisa è a 20 Km da Lucca. Collegamento diretto via treno dalla stazione di Pisa Aereoporto.

 

Come spostarsi :

La città di Lucca dispone anche di un servizio bus navetta speciale per l'evento gratuito

 

Il lucca comics, come già detto sopra, è diventata una manifestazione importantissima, tanto che annulmente vengono presentate esclusive mondiali, ad esempio nell' edizione 2010 era presenta una demo GIOCABILE di crysis 2 e di CoD Black ops.

Vengono inoltre organizzati tornei dove potrete sfidare i giocatori più bravi d' italia, con vincite in denaro.

Oltre ai videogiochi sono anche presenti fumetti e tantissimi gadget provenienti dal giappone. Non manca ogni anno la presenza dei più bravi disegnatori italiani e non.

 

Un esperienza sicuramente da non perdere con divertimento assicurato.

 

 

Detto questo, la mia idea del meeting è molto semplice: incontro la mattina di tutti i partecipanti, facciamo conoscenza e poi entriamo e giriamo per tutto il pomeriggio. La sera una bella pizzata e saluti per chi deve tornare a casa.

 

Scrivete qui se volete partecipare, e se avete bisogno di altre informazioni.

 

 

EDIT: Poster ufficiale -> http://lucca2011.luccacomicsandgames.com/img/poster-lcg2011_big.jpg

Modificato da BeTmAsTeR
Link al commento
Condividi su altri siti

per il momento il "penso di venirci" è accettato, ho aperto questo topic in modo che la gente interessata si possa organizzare.

 

Quindi se siete davvero interessati e avete intenzione di venire organizzatevi e scrivetelo. L' importante è che abbia la lista dei partecipanti qualche giorno prima dell' inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa io ci voglio venire.... ma da catania, che peccato, UFFA! =(

Perché no fate un video (della mostra, di quello che fate ecc..) per chi non può venire (ma brucia dalla voglia..)?

farebbe comodo anche a me, io sono delle marche e non posso venire, ma mi piacerebbe tanto (i miei non mi fanno venire e comunque non ho tempo)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sarò quasi di sicuro! **

 

Uffa io ci voglio venire.... ma da catania, che peccato, UFFA! =(

Perché no fate un video (della mostra, di quello che fate ecc..) per chi non può venire (ma brucia dalla voglia..)?

 

solitamente porto la mia videocamera, quindi dovrei riuscire a registrare qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...