BeTmAsTeR Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 (modificato) http://img571.imageshack.us/img571/2512/saluti.jpg Anticipo l' apertura di questo topic, dopo una dicussione avvenuta in tag. Io e Hackleon abbiamo intenzione di organizzare un meeting di MS, e dove meglio poteva svolgersi se non al Lucca comics and Games 2011 ??? Ecco quindi un pò di specifiche: Wikipedia : Lucca Comics & Games è la più importante rassegna italiana, seconda d'Europa e terza del mondo, dedicata al fumetto, all'animazione, ai giochi (di ruolo, da tavolo, giochi di carte), ai videogiochi e all'immaginario fantasy e fantascientifico, che si svolge a Lucca in Toscana. La manifestazione si terrà nell’arco di 5 giorni, da Venerdì 28 ottobre a Martedi 1 novembre. Biglietti: Intero: 14,00 € Ridotto: 12,00 € - comitive sopra 20 persone - chi presenta biglietto ferroviario - Carta più La Feltrinelli - Abbonamento Lucchese Calcio Tali sconti sono validi solo per l'acquisto del biglietto presso il Festival e non in prevendita. Abbonamenti: 2 giorni - 21,00 € 3 giorni - 30,00 € 4 giorni - 36,00 € 5 giorni - 39,00 € Come arrivare : In Auto Da Firenze (70 km) A11 Da Genova (170 km) A12/A11 Da Bologna (160 km) A1/A11 Da Milano (280 km) A1/A15/A12/A11 Da Roma (350 km) A1/A11 In Treno Lucca è collegata, a intervalli regolari, con le stazioni di Firenze, Pisa e Viareggio. Per orari e dettagli clicca qui In Aereo L'aereoporto Galileo Galilei di Pisa è a 20 Km da Lucca. Collegamento diretto via treno dalla stazione di Pisa Aereoporto. Come spostarsi : La città di Lucca dispone anche di un servizio bus navetta speciale per l'evento gratuito Il lucca comics, come già detto sopra, è diventata una manifestazione importantissima, tanto che annulmente vengono presentate esclusive mondiali, ad esempio nell' edizione 2010 era presenta una demo GIOCABILE di crysis 2 e di CoD Black ops. Vengono inoltre organizzati tornei dove potrete sfidare i giocatori più bravi d' italia, con vincite in denaro. Oltre ai videogiochi sono anche presenti fumetti e tantissimi gadget provenienti dal giappone. Non manca ogni anno la presenza dei più bravi disegnatori italiani e non. Un esperienza sicuramente da non perdere con divertimento assicurato. Detto questo, la mia idea del meeting è molto semplice: incontro la mattina di tutti i partecipanti, facciamo conoscenza e poi entriamo e giriamo per tutto il pomeriggio. La sera una bella pizzata e saluti per chi deve tornare a casa. Scrivete qui se volete partecipare, e se avete bisogno di altre informazioni. EDIT: Poster ufficiale -> http://lucca2011.luccacomicsandgames.com/img/poster-lcg2011_big.jpg Modificato 3 Settembre 2011 da BeTmAsTeR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 Peccato che sono di Roma D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 io penso che farò una cosa del genere, parto venerdì pomeriggio e per tornare parto la domenica verso pranzo comunque penso proprio di esserci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikenigro Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 (modificato) io proverò a esserci se verrò ci vedremo tutti i 4 giorni (lunedì scuola) Modificato 21 Aprile 2011 da mikenigro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikenigro Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 come ci riconosceremo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 21 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2011 a quello ci penserò io, comunque penso che ci dovremo scambiare i numeri di cellulare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 beati voi... io sono in sardegna D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 io penso di venirci misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 22 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2011 per il momento il "penso di venirci" è accettato, ho aperto questo topic in modo che la gente interessata si possa organizzare. Quindi se siete davvero interessati e avete intenzione di venire organizzatevi e scrivetelo. L' importante è che abbia la lista dei partecipanti qualche giorno prima dell' inizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wazzup Inviato 22 Aprile 2011 Condividi Inviato 22 Aprile 2011 Peccato ho solo 12 anni Anzi! Domani 13 XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wakka_Wakka Inviato 22 Aprile 2011 Condividi Inviato 22 Aprile 2011 A me piacerebbe venire, tuttavia non so... In altre parole... Boh, vi farò sapere. Comunque potreste vestirvi con uno smoking rosso ed in mano un palloncino rosso gonfiato ad elio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikenigro Inviato 22 Aprile 2011 Condividi Inviato 22 Aprile 2011 ok verrò sabato,domenica e lunedì p.s wazzup io 11 e voglio venire lo stesso p.s.s verrà anche mia madre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 22 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2011 ok verrò sabato,domenica e lunedì p.s wazzup io 11 e voglio venire lo stesso p.s.s verrà anche mia madre ...... sei il benvenuto ma penso che la pizzata sarà solo fra di noi, mamme escluse xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 22 Aprile 2011 Condividi Inviato 22 Aprile 2011 (modificato) Uffa io ci voglio venire.... ma da catania, che peccato, UFFA! =( Perché no fate un video (della mostra, di quello che fate ecc..) per chi non può venire (ma brucia dalla voglia..)? Modificato 22 Aprile 2011 da Melo_Wii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 Uffa io ci voglio venire.... ma da catania, che peccato, UFFA! =( Perché no fate un video (della mostra, di quello che fate ecc..) per chi non può venire (ma brucia dalla voglia..)? farebbe comodo anche a me, io sono delle marche e non posso venire, ma mi piacerebbe tanto (i miei non mi fanno venire e comunque non ho tempo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 24 Aprile 2011 Condividi Inviato 24 Aprile 2011 io ci sarò quasi di sicuro! ** Uffa io ci voglio venire.... ma da catania, che peccato, UFFA! =( Perché no fate un video (della mostra, di quello che fate ecc..) per chi non può venire (ma brucia dalla voglia..)? solitamente porto la mia videocamera, quindi dovrei riuscire a registrare qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 24 Aprile 2011 Condividi Inviato 24 Aprile 2011 Siiiiiiiiii!! Se puoi fateci un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 24 Aprile 2011 Condividi Inviato 24 Aprile 2011 io penso di venirci misteryellow veniamo metalleggiando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikenigro Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 scusate la ripetizione ma verrò 28,29,1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 veniamo metalleggiando? Era sottinteso misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Forse ci sarò anche io ** Un giorno credo... boh ora vedo.. tutto dipende dai $$ xD (Dovrei lavorare quest'estate quindi...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 29 Aprile 2011 Condividi Inviato 29 Aprile 2011 I want snuntipook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 Bello... però sono 280km... e io girare con mia sorella/familiari vari non voglio D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 8 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2011 ti devi sacrificare per il forum *_* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 8 Maggio 2011 Condividi Inviato 8 Maggio 2011 ti devi sacrificare per il forum *_* Infatti u.u sei un moderatore del forum è tuo dovere esserci u.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati