MdpMdp Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Pordenone (Friuli Venezia Giulia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 4 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Aggiunti tutti Adesso vedo la mappa. Ho messo in rilievo. Ottimo ^^ Snuntipook sei di mirandola? conosci Coppola Pasquale? Il nome non mi dice nulla :/ Cmq no, non penso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite DRoMaStiLozZo! Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Jesolo, veneto :DDDDD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeViL_JuSt Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Io Pescara, Via Magellano 10 grande ank'io (più o meno) Sambuceto(Chieti) ma potete mette benissimo Pescara visto che si va solo là ed è più vicina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 4 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Jesolo, veneto :DDDDD Aggiunto grande ank'io (più o meno) Sambuceto(Chieti) ma potete mette benissimo Pescara visto che si va solo là ed è più vicina Indica città precisa ^^ cosa metto allora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlueP Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Rovato (BS) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 5 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Aggiunto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 (modificato) io piu precisamente via cristoforo colombo,basiglio,milano...quindi se vuoi aggiungere il particolare cancella il punto di basiglio... @HANKOK a che scuola vai?? in quella via abitano i miei nonni! Modificato 5 Aprile 2011 da kript96 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 5 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Editato Controllate sempre se ho inserito i dati correttamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 codice PIN bancomat, etc...) Te lo do subito guarda xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlueP Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Sulla mappa non hanno aggiornato il nome di un negozio che lo ha cambiato LoL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Abbastanza fAiga come cosa: San Cesario (Lecce) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackjolly Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Povegliano veronese, verona, veneto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
napster46sgr Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 San Giovanni Rotondo (FG) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 (AP)San Benedetto del Tronto, Marche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 io abito nella stessa via di elsupremo cioè via Sant Antonio, villacidro,sardegna, italia,europa,mondo, via lattea, spazio. asd asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 7 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Aggiunti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Bozzolo (provincia di Mantova) Via C. Colombo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 8 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Aggiunto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mistero5050 Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Brusaporto (BG) , Lombardia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 9 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Aggiunto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Puegnago del garda (BS), Lombardia bella iniziativa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Puegnago del garda (BS), Lombardia bella iniziativa Muhahaha Io so tutte le tue generalità: Noma Cogniome, Numero di telefono, indirizzo ecc.... Tranquillo nn le do a nessuno e nn le uso nemmeno (almeno che nn vuoi una prova lol) Non bannarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 13 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Puegnago del garda (BS), Lombardia bella iniziativa Aggiunto Grazie ^^ Cmq mi dice solo "Puegnago sul garda" no "del garda" mah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Muhahaha Io so tutte le tue generalità: Noma Cogniome, Numero di telefono, indirizzo ecc.... Tranquillo nn le do a nessuno e nn le uso nemmeno (almeno che nn vuoi una prova lol) Non bannarmi Tu si che sei un vero "aker" allora... per il whois sono costretto a fornire quelle info, volendo le potrei nascondere, ma ormai sono di pubblico dominio... e poi non mi interessa nasconderle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati