Vai al contenuto

Moddingstudio Map - Tana dei ModdingStudiani!


snuntipook

Messaggi raccomandati

bdf9d93a100e7667ee69670a74996b3f.png.ad50cf5242c883d0d9a6c96f5cf428d9.png

 

Trovata questa iniziativa su vari siti sul web, notando anche vari topic del tipo "Di dove siete", ho pensato di portarla anche qui su MS.

 

Come avrete ben capito, almeno spero, si tratta di scrivere qua sotto dove abitate e io in seguito andrò ad aggiungere la vostra città su Google_Maps. Cosi si vedrà ad occhio dove tutti gli user di MS sono più concentrati, poi chissà, magari potreste essere i miei vicini di casa asd

 

Io mi limito ad aggiungere SOLAMENTE la città che mi citate, però se volete dare più dettagli (indirizzo, numero civico, comune, codice fiscale, indirizzo IBAN, codice PIN bancomat, etc...) liberi di farlo, io aggiungerò.

 

Info

 

  • Tale mappa è creata sul mio account di Google.
  • Io me medesimo ed unico gestore.
  • Impostazioni di privacy e condivisione Mappa impostata su:
    • Privata - Condivisione consentita solo agli utenti selezionati che dispongono dell'URL relativo a questa mappa.

http://img18.imageshack.us/img18/5339/segnapostimsv3.png

 

Penso di aver scritto tutto, le richieste si fanno SOLAMENTE in questo topic, io aggiornerò la mappa il più presto possibile.

Non è possibile fare le richieste su commissione (Non so se avete inteso).

Indicate la città precisa mi raccomando!

Ogni user è pregato di controllare nella mappa se quello che ho scritto è giusto, SOLAMENTE se ho sbagliato segnalate!

 

Per chi volesse fare pubblicità/tenere per ricordo, diciamo, ecco l'userbar v.Prototipo:

(Si accettano versioni delle userbar/sign/logo anche da parte dei grafici/user, mandatemi le vostre versioni tramite PM)

 

61cd1831ab566c4bb49965a1068c14a2.png.ceb50aa5ff092fb9e4e2b1e8c3556907.png

 

No richiesta? No Maps!

Link MS_Maps --> ModdingStudio Maps (vecchia versione)

 

_____

 

EDIT: Nuova gestione della Mappa -> QUI.

Modificato da DraftmanCorp
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...