Vai al contenuto

Cambio telefono


franceschino_88

Messaggi raccomandati

c'è poco da fare, un nexus s riuscirebbe a ricoprire le tue richieste però c'è da dire che il prezzo non è proprio accessibile a tutti. Non puoi aspettare fino al rilascio del viewsonic che avrà anche la possibilità di gestire 2 sim?
Link al commento
Condividi su altri siti

il samsung galaxy ace è perfetto per le tue esigenze e costa 250 €... Tutti i nokia al momento hanno il symbian (che come navigazione internet fa schifo), ma presto avranno windows 7... comunque, il galaxy s, costa quasi il doppio del galaxy ace, e come ha detto drake non ha il flash, mentre l'ace si... ovviamente il galaxy s è più aggiornato, più potente dell'ace, ma anche l'ace è un telefono potente... un mio amico ce l'ha e posso dirti che è stupendo... inoltre, ha una sorta di app store (ma per android) pieno zeppo di applicazioni gratis e altre a pagamento... io ti consiglio il samsung galaxy ace...
Link al commento
Condividi su altri siti

Xperia X10 non costa 250 Euro :B (Nuovo, perlomeno)

Se preferisci android devi puntare su dei telefoni come LG Optimus One, che a quanto sembra ha un buon rapporto qualità prezzo

si lo so .. lo trovato 310 nuovo su amazon ita ... perchè comunque symbian dopo il nokia 5530 lo odio .. lg uguale dopo aver avuto il tribe xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...