Vai al contenuto

Problema HDD/Partizioni


ferrari163

Messaggi raccomandati

Allora.... è un po' complicato da spiegare.... mi ritrovo con un Acer Ferrari 4000 (non sono riuscito ad allegare nessun file con le caratteristiche tecniche... appena ci riesco lo faccio !!!!) con HDD in questa situazione:

 

-Partizione con Windows 7

-Partizione con Windows XP Professional (con un bel trojan.. impossibile da avviare... P.S. si tratta di MS Removal Tool)

-Partizione estesa contenente una partizione logica

-MasterBooter o qualcosa del genere

-Impossibilità di modificare partizioni utilizzando DVD di Windows 7, CD di Windows XP...

 

provando a installare iDeneb v1.6 esce il segno della mela con un divieto... in verbose continua dicendo Still Waiting for Root Device...

 

Ho paura di aver scassato l'HDD!!!!!!!!

 

 

P.S ho notato un NOTEVOLE rallentamento su Windows 7 (l'unico che parte asd)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.... Gparted Live non mi faceva eliminare alcunchè! Tramite gestione disco di W7 ho eliminato la partizione di XP (miracolo!) Nella logica ci sono dei dati che i due SO hanno in comune! Ora provo ad installare da capo XP... secondo te posso farlo senza impallare da capo il PC?

 

P.S l'hard disk è un atapi(credo) da 93 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh l'HDD non è molto grande e facendoci tre partizioni in cui 2 sono occupate da due SO non è che puoi aspettati molto.

Vuoi due SO? Bene, crea una partizione grande per quello che usi costantemente e una più piccola per l'altro.

Anche se 93 GB sono davvero pochi per essere condivisi...

Non ti conviene assolutamente installarci anche un hackintosh dato che a quel punto dovresti dare circa 20GB a ogni partizione con il risultato di avere 3 SO Lentissimi e con poco spazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora... Avendo un HDD esterno che utilizzo anche per XBOX 360 (ho salvato qualche DEMO), e quindi in FAT32 stavo pensando di installarci là Winzozz XP così da avere iDeneb e Winzozz 7 su HDD interno... UNICO PROBLEMA: la mia motherboard non supporta il boot da USB... Qualche soluzione?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...