redwolf76 Inviato 19 Marzo 2011 Condividi Inviato 19 Marzo 2011 o eseguito una copia con UMDDumpe v0.6 dell umd di eyepet che mi son comprato ieri allora vado per avviarlo dalla sd in game fa per avviarsi ma rimane la psp ferma con schermo nero bloccato come se stesse caricando mi son chiesto non e che devo fixare la copia iso che o fatto ,la mia psp lo portata ieri grazie a lucarelli alla 6.37 me 6 e funziona tutto che e una meraviglia solo che il gioco se lo avvio dal umd e molto lento e mi si e bloccato gia due volte chi mi sa dire dove trovo la pacth da applicare alla iso e se con Yacc_0_4_0_3 posso oltre che fare le cso anche pachare le iso grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 19 Marzo 2011 Condividi Inviato 19 Marzo 2011 Per la lentezza dell'UMD, premi select nel menù Psp, nel VSH Menù che valore c'è vicino a CPU Clock Game? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redwolf76 Inviato 19 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2011 ce default a quanto lo devo mettere ci sono 20/10 75/37 100/50 133/66 222/111 266/133 300/150 333/166 e poi default quale di queste e migliore anche se onestamente preferirei usare la sd in quanto almeno tengo nuovo l'umd e la lente della psp , ho provato adesso a mettere il file cso che o ottenuto usando yacc e sembra funzionare pero adesso sono curioso le velocita sopra indicate a che mi servono per velocizzare la lettura del solo umd o anche della sd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 19 Marzo 2011 Condividi Inviato 19 Marzo 2011 Cambiano solo i valori della CPU, è meglio lasciare il Default, o al massimo 333/166 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati