Vai al contenuto

Nokia 5230 Android ?????


napster46sgr

Messaggi raccomandati

  • 10 mesi dopo...
Ospite crash212
Symbian è morto e se ci fossero novità sarei interessato a sapere come fare a cambiare O.S sul mio 5800, perchè il telfono è decisamente buono per il sistema è veramente deprimente... :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Crash il atto è che ci sono limitazioni hardware...Pensa che non si può insatallare sul mio N8 che non è male,figurati su un nokia 5800...Comunque symbian non è perniente morto perchè stanno sviluppando tante rom per i telefoni e si parla già di Carla che siamo ancora a Belle...A me non pare per niente morto...Anzi...Magari non è livelli di modding come android...Ma morto non lo è per niente!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Non dico che sia morto . Io, oltre al mio 5800, tengo ancora funzionante il vecchio 6600 che è una vera bomba (basta pensare alle centinaia di applicazioni ancora disponibili per questo cellulare e che si è continuato a sviluppare software per i s60 2nd fino al 2009!) . Quello che intendo per morto è la disponibilità da parte della Nokia di sviluppare OS migliori: hanno iniziato a mettere windows mobile ai loro cellulari più "pubblicizzati" .
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
alla fine c'è un modo per mettere android su nokia 5230, perchè c'è lo anche io!!!!!!!

non c'è alcun modo per cambiare sistema operativo ad un cellulare così lento come la serie nokia xpressmusic, credo che si possa fare ma girerebbe veramente male si impallerebbe sempre, comunque se vuoi android ti consiglio anche io un xperia perché lo schermo non si può graffiare ed inoltre come sistema operativo diciamo che è buono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Android ha bisogno di un processore (minimo 500mhz) e di un pò di ram (minimo 260mb). Questi requisiti il nokia 5230 non li ha. Se avete un nokia 5230 non illudetevi perchè è impossibile e sarà impossibile installare dei veri sistemi operativi in un telefono del genere... Chi dice che ha Android in questo telefono è solo una bugia per attirare la sua attenzione. Solo con i programmi esistenti si può modificare solo la SKIN. Quindi in poche parole : non sperate di avere android in un telefono di fascia economica.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...