tonino89 Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 SALVE RAGAZZI......volevo una mano su come connettere la mia psp slim con il wi fi di casa...qualcuno mi potrebbe postare una bella guida passo passo?grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 Ciao, guarda è molto semplice: Vai in Impostazioni/Impostazioni di rete e selezioni modalità ad Infrastruttura. Poi metti Nuova connessione e Scandisci. Successivamente selezioni il tuo router e setti le varie impostazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonino89 Inviato 5 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2011 faccio tutto quello che mi richiede ma non va,dice errore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 Ma cerchi di connetterti al Psn percaso? Oppure l'errore te lo dà durante la connessione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonino89 Inviato 12 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2011 ciao lucarelli,comunque l errore me lo da quando va a fare la verifica della connessione,dopo che faccio scandicsci,metto chiave ecc....salvo tutto e dopo aver fatto un paio di tentativi di connessione mi esce il messaggio :si è verificato un errore di connnessione.Tempo esaurito per la connessione al punto di accesso. Spero k potrai aiutarmi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 13 Marzo 2011 Condividi Inviato 13 Marzo 2011 Allora verifica che la Chiave di Cifratura sia corretta e avvicinati di più all'access point. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonino89 Inviato 13 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2011 la chiave è giusta e il segnale è al 100% perchè il router sta sulla scrivania e io sto seduto proprio lì... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 13 Marzo 2011 Condividi Inviato 13 Marzo 2011 Usi la WPA? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonino89 Inviato 13 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2011 si,quella completa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 13 Marzo 2011 Condividi Inviato 13 Marzo 2011 Imposta la WEP e controlla se con essa da lo stesso errore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati