Inviato 5 Marzo 201113 anni SALVE RAGAZZI......volevo una mano su come connettere la mia psp slim con il wi fi di casa...qualcuno mi potrebbe postare una bella guida passo passo?grazie in anticipo.
Inviato 5 Marzo 201113 anni Ciao, guarda è molto semplice: Vai in Impostazioni/Impostazioni di rete e selezioni modalità ad Infrastruttura. Poi metti Nuova connessione e Scandisci. Successivamente selezioni il tuo router e setti le varie impostazioni.
Inviato 5 Marzo 201113 anni Ma cerchi di connetterti al Psn percaso? Oppure l'errore te lo dà durante la connessione?
Inviato 12 Marzo 201113 anni Autore ciao lucarelli,comunque l errore me lo da quando va a fare la verifica della connessione,dopo che faccio scandicsci,metto chiave ecc....salvo tutto e dopo aver fatto un paio di tentativi di connessione mi esce il messaggio :si è verificato un errore di connnessione.Tempo esaurito per la connessione al punto di accesso. Spero k potrai aiutarmi!
Inviato 13 Marzo 201113 anni Allora verifica che la Chiave di Cifratura sia corretta e avvicinati di più all'access point.
Inviato 13 Marzo 201113 anni Autore la chiave è giusta e il segnale è al 100% perchè il router sta sulla scrivania e io sto seduto proprio lì...