SteveFrancis Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 ragazzi non riesco a far partire questo gioco...ho il cf Prome-4, con il clock game impostato a 333 e Iso Mode impostato Sony NP9660, ma niente da fare...mi fa una schermata arancione e poi diventa nera e non va +...che devo fare?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Imposta l'iso mode con l'M33 driver. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SteveFrancis Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Imposta l'iso mode con l'M33 driver. già provato fa uguale, ho anche diabilitato tt i plugin per sicurezza ma niente!! =( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Prova a prendere l'iso fixata, perchè ho visto che c'è in giro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati