furucush Inviato 20 Febbraio 2011 Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 salve a tutti, vi scrivo perchè ho necessità di registrare ciò che accade mentre gioco. ho già visto parecchi siti che propongono tutti lo stesso metodo, ma da quanto mi pare di capire i risultati snono pessimi. io vorrei registrare un video con una buona risoluzione e con l'audio . come questo http://www.youtube.com/watch?v=HBW0tbrlJYQ&feature=related. come vedete li c'è l'audio sembra proprio di guardare ciò che accade dufrante il gioco. potreste consigliarmi un metodo? ho una psp 3000 con CFW 5.03 prometheus grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 20 Febbraio 2011 Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 C'è un Plugin che fa ciò se non sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furucush Inviato 20 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 c'è un plugon che registra video, ma lo fa in formato gif, quindi niente audio e qualità mediocre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati