Inviato 10 Febbraio 201114 anni Pricipalmente rock progressive e heavy metal ma ultimamente non disdegno neanche l' elettronica/house (si avete capito bene ù.ù)
Inviato 10 Febbraio 201114 anni Misto... cioè... ex: mi piace una song di uno, un'altra di un altro etc... non ho un genere. Mi piace questa come mi piacciono quelle dei L.Park: In the end / New Divide [spoiler=Espandi...]
Inviato 10 Febbraio 201114 anni Pricipalmente rock progressive e heavy metal ma ultimamente non disdegno neanche l' elettronica/house (si avete capito bene ù.ù) Quoto ... Daft Punk, Justice ecc. Anche se non ho un genere preferito, poichè vario di giornata in giornata :V
Inviato 11 Febbraio 201114 anni HEAVY MMMMMMMMMMMMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL... Anche un po' di black metal...
Inviato 11 Febbraio 201114 anni punk, hardcore, rock, blues, soul, rap old school, elettronica. Purchè sia roBBa di stile, che spacca e ti faccia muovere le chiappe, urlare, pensare
Inviato 12 Febbraio 201114 anni Autore io vado di rock, metal e sottogeneri, blues e jazz con quasi tutti i suoi sottogenery (ultimamente anche qualcosa di blues country) @compa mi deludi D: @kla così ti voglio xD
Inviato 12 Febbraio 201114 anni METAAAAAAAAAAAL!!!!!!!!!!!!!!!!! (Dai Judas Priest in poi). Rock! (W i Creedence Clearwater Revival!) Modificato 12 Febbraio 201114 anni da Wakka_Wakka
Inviato 13 Febbraio 201114 anni se una canzone la ascolto e mi piace, bene. se non mi piace, niente. W i multigeneristi!
Inviato 16 Dicembre 201113 anni Io ascolto sopratutto Guns n' Roses,Led Zeppelin,Metallica,Aerosmith e molti altri...Mi piace pure la musica italiana (Pooh,Nomadi.....Vecchio stile )
Inviato 16 Dicembre 201113 anni Dipende dai momenti... principalmente house/dance (e sottogeneri) poi mi piace molto anche il rock '70/'80, hard rock (AC/DC, Guns 'n Roses, ecc...)