jinkazama Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Ho notato che alcuni topic multipagina non sono accessibili all'ultima pagina disponibile, infatti andando all'ultima si reindirizza sulla penultima... Per capire il prolema vi linko una discussione che presenta questo problema http://www.nonsologaming.com/showthread.php?655-GUIDA-utorrent-alla-velocità*-della-luce Io uso explorer 9 come browser, voi riscontrate lo stesso problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 io uso firefox e mi usccede, comunque vai tranquillo quella che da come penultima è l'ultima. ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Rimanendo in tema, io ho notato che in alcuni topic (come ad esempio la guida sul priiloader) quando tento di accedere all'ultima pagina (e non solo) Firefox mi dice che la pagina non reindirizza in modo corretto. Succede anche a voi percaso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Rimanendo in tema, io ho notato che in alcuni topic (come ad esempio la guida sul priiloader) quando tento di accedere all'ultima pagina (e non solo) Firefox mi dice che la pagina non reindirizza in modo corretto. Succede anche a voi percaso? confermo...ho provato e Firefox mi da lo stesso errore!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 l'ho già scritto in "Problemi con ms!!!" io uso firefox 4 beta (l'ultima) e IE9 BETA (W HTML5!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 4 Marzo 2011 Condividi Inviato 4 Marzo 2011 Con opera da lo stesso errore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikenigro Inviato 4 Marzo 2011 Condividi Inviato 4 Marzo 2011 anche con safari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati