nastys Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 A me sembra peggio... è troppo scuro, è difficile ripristinare le password, gli avatar sono più piccoli, le firme più limitate e altro... Era meglio la v2.1... per non parlare poi dei pannelli emoticon, align, color... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Secondo me hai ragione ma è solo questione di tempo è ancora un pochino "acerbo" è solo qeustione di tempo di deve solo ripristinare qualche cosina, come la tagboard, le immagini dei pulsanti del wiimote, i link.... 1 settimana o due e Ms splenderà (magari vedremo Ms 3.1?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkrai97 Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 (modificato) idem ho troppe cosa di dire...la chat...è scomparsa, la metterete prima o poi? poi nn c'è più il tastino ke ti faceva andare ai tuoi post? e poi come faccio a dare un pollice in su? =( la legenda tra gli utenti nn è completa...ki è adesso l'amministratore? come faccio a cancellare un messaggio =( tutti i vekki link non funzionano più e poi è pieno di imperfezioni...spero sia solo questione di tempo Modificato 6 Febbraio 2011 da darkrai97 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo_dm Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 la chat sarà stata rimossa perchè forse creava problemi: infatti ieri MS era una lumaca e c'era la chat, oggi invece va molto meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 La grafica fa paura (è un complimento) ma per il resto bisogna lavorarci su... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 È solo questione di tempo, è stata un'apertura super anticipata... Gli Admin siamo ancora Bus e io; riguardo alla tag Bus deve averla rimossa temporaneamente, il pollice in su è quella stellina che si trova sotto ad ogni post. I BBcode dobbiamo ancora inserirli. Il tasto dei post si trova nel tuo profilo, si chiama "Trova tutti i messaggi dell'utente". vBulletin è molto più stabile di phpBB che faceva fatica ad andare avanti. Forse dovete solo adattarvi a questa nuova board. Segnalateci i problemi via PM e noi li risolveremo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 A me piace, il mio consiglio è di rimettere i colori i nomi, anche nelle varie sezioni e non solo quando si vede il post! Scommetto che tra poco verranno risolti tutti i problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 concordo con nastys... torno su MS dopo parecchio tempo e mi ritrovo la 3.0. che bello...non si puo' dire che non sia bella ma per i miei gusti è troppo diversa dalla versione precedente. bisognera' abbituarsi e speriamo che con il passare del tempo le funzioni che mancano verranno aggiunte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 A me piace molto...Ottimo lavoro ! I miei complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Ha decisamente ragione Nastys,gli avatar sono troppo piccoli comunque è bello essere di nuovo con voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ecodisirene85 Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 a me non convince solo tutto questo grigiore.. però era ora che tornasse online Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wakka_Wakka Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Cool, anche se aspetto la tagboard. Comunque non azzardatevi a rimettere le emoticon vecchie, queste sono molto meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 bene sono contento che sia di nuovo online Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 (modificato) Il mio avatar è della solita dimensione! misteyellow Non c'è un modo per personalizzare lo sfondo da utente a utente perchè per me questo grigio è un po' troppo "opprimente" misteryellow P.S. Raggiunti 80 000 utenti!! Modificato 6 Febbraio 2011 da anoig10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emysex Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Complimenti forum MD ben tornati. Mi dovro abbituare al nuovo stile... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wakka_Wakka Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Hmmmm... Secondo me servirebbe anche il "pezzettino" dove inserisci il tuo ID PSN, la tua Gamertag o il tuo codice amico come sul 2.1 Ma soprattutto... RIDATEMI LA TAGBOARD! GNE HE HE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 A me piacerebbero anche i vecchi livelli (nuovo utente noob....) o una scaletta di quelli nuovi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Ah giusto, un'altra cosa: perchè non posso inviare messaggi privati agli amminuistratori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Io sono già abituato frequento molte community con vBulettin,e vi capisco ci vorranno un paio di settimane per sistemare tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 A me piacerebbero anche i vecchi livelli (nuovo utente noob....) o una scaletta di quelli nuovi.... li ri voglio pure io ri voglio anche quella specie di pila con il livello Ha decisamente ragione Nastys,gli avatar sono troppo piccoli comunque è bello essere di nuovo con voi Quoto la dimenzione si dovrebbe aumentare almeno ad 80 Kb 16 sono troooppooo poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati