Inviato 6 Febbraio 201114 anni A me sembra peggio... è troppo scuro, è difficile ripristinare le password, gli avatar sono più piccoli, le firme più limitate e altro... Era meglio la v2.1... per non parlare poi dei pannelli emoticon, align, color...
Inviato 6 Febbraio 201114 anni Secondo me hai ragione ma è solo questione di tempo è ancora un pochino "acerbo" è solo qeustione di tempo di deve solo ripristinare qualche cosina, come la tagboard, le immagini dei pulsanti del wiimote, i link.... 1 settimana o due e Ms splenderà (magari vedremo Ms 3.1?)
Inviato 6 Febbraio 201114 anni idem ho troppe cosa di dire...la chat...è scomparsa, la metterete prima o poi? poi nn c'è più il tastino ke ti faceva andare ai tuoi post? e poi come faccio a dare un pollice in su? =( la legenda tra gli utenti nn è completa...ki è adesso l'amministratore? come faccio a cancellare un messaggio =( tutti i vekki link non funzionano più e poi è pieno di imperfezioni...spero sia solo questione di tempo Modificato 6 Febbraio 201114 anni da darkrai97
Inviato 6 Febbraio 201114 anni la chat sarà stata rimossa perchè forse creava problemi: infatti ieri MS era una lumaca e c'era la chat, oggi invece va molto meglio
Inviato 6 Febbraio 201114 anni La grafica fa paura (è un complimento) ma per il resto bisogna lavorarci su...
Inviato 6 Febbraio 201114 anni È solo questione di tempo, è stata un'apertura super anticipata... Gli Admin siamo ancora Bus e io; riguardo alla tag Bus deve averla rimossa temporaneamente, il pollice in su è quella stellina che si trova sotto ad ogni post. I BBcode dobbiamo ancora inserirli. Il tasto dei post si trova nel tuo profilo, si chiama "Trova tutti i messaggi dell'utente". vBulletin è molto più stabile di phpBB che faceva fatica ad andare avanti. Forse dovete solo adattarvi a questa nuova board. Segnalateci i problemi via PM e noi li risolveremo.
Inviato 6 Febbraio 201114 anni A me piace, il mio consiglio è di rimettere i colori i nomi, anche nelle varie sezioni e non solo quando si vede il post! Scommetto che tra poco verranno risolti tutti i problemi
Inviato 6 Febbraio 201114 anni concordo con nastys... torno su MS dopo parecchio tempo e mi ritrovo la 3.0. che bello...non si puo' dire che non sia bella ma per i miei gusti è troppo diversa dalla versione precedente. bisognera' abbituarsi e speriamo che con il passare del tempo le funzioni che mancano verranno aggiunte.
Inviato 6 Febbraio 201114 anni Ha decisamente ragione Nastys,gli avatar sono troppo piccoli comunque è bello essere di nuovo con voi
Inviato 6 Febbraio 201114 anni a me non convince solo tutto questo grigiore.. però era ora che tornasse online
Inviato 6 Febbraio 201114 anni Cool, anche se aspetto la tagboard. Comunque non azzardatevi a rimettere le emoticon vecchie, queste sono molto meglio
Inviato 6 Febbraio 201114 anni Il mio avatar è della solita dimensione! misteyellow Non c'è un modo per personalizzare lo sfondo da utente a utente perchè per me questo grigio è un po' troppo "opprimente" misteryellow P.S. Raggiunti 80 000 utenti!! Modificato 6 Febbraio 201114 anni da anoig10
Inviato 6 Febbraio 201114 anni Complimenti forum MD ben tornati. Mi dovro abbituare al nuovo stile... ciao
Inviato 6 Febbraio 201114 anni Hmmmm... Secondo me servirebbe anche il "pezzettino" dove inserisci il tuo ID PSN, la tua Gamertag o il tuo codice amico come sul 2.1 Ma soprattutto... RIDATEMI LA TAGBOARD! GNE HE HE!
Inviato 6 Febbraio 201114 anni A me piacerebbero anche i vecchi livelli (nuovo utente noob....) o una scaletta di quelli nuovi....
Inviato 6 Febbraio 201114 anni Ah giusto, un'altra cosa: perchè non posso inviare messaggi privati agli amminuistratori?
Inviato 6 Febbraio 201114 anni Io sono già abituato frequento molte community con vBulettin,e vi capisco ci vorranno un paio di settimane per sistemare tutto.
Inviato 12 Febbraio 201114 anni A me piacerebbero anche i vecchi livelli (nuovo utente noob....) o una scaletta di quelli nuovi.... li ri voglio pure io ri voglio anche quella specie di pila con il livello Ha decisamente ragione Nastys,gli avatar sono troppo piccoli comunque è bello essere di nuovo con voi Quoto la dimenzione si dovrebbe aumentare almeno ad 80 Kb 16 sono troooppooo poco
A me sembra peggio...
è troppo scuro, è difficile ripristinare le password, gli avatar sono più piccoli, le firme più limitate e altro...
Era meglio la v2.1... per non parlare poi dei pannelli emoticon, align, color...