Vai al contenuto

Nuovo Moddingstudio

nastys

Messaggi raccomandati

Secondo me hai ragione ma è solo questione di tempo è ancora un pochino "acerbo" è solo qeustione di tempo di deve solo ripristinare qualche cosina, come la tagboard, le immagini dei pulsanti del wiimote, i link.... 1 settimana o due e Ms splenderà (magari vedremo Ms 3.1?)
Link al commento
Condividi su altri siti

idem ho troppe cosa di dire...la chat...è scomparsa, la metterete prima o poi? poi nn c'è più il tastino ke ti faceva andare ai tuoi post? e poi come faccio a dare un pollice in su? =( la legenda tra gli utenti nn è completa...ki è adesso l'amministratore? come faccio a cancellare un messaggio =( tutti i vekki link non funzionano più e poi è pieno di imperfezioni...spero sia solo questione di tempo Modificato da darkrai97
Link al commento
Condividi su altri siti

È solo questione di tempo, è stata un'apertura super anticipata... Gli Admin siamo ancora Bus e io; riguardo alla tag Bus deve averla rimossa temporaneamente, il pollice in su è quella stellina che si trova sotto ad ogni post. I BBcode dobbiamo ancora inserirli. Il tasto dei post si trova nel tuo profilo, si chiama "Trova tutti i messaggi dell'utente".

vBulletin è molto più stabile di phpBB che faceva fatica ad andare avanti.

Forse dovete solo adattarvi a questa nuova board.

Segnalateci i problemi via PM e noi li risolveremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con nastys...

torno su MS dopo parecchio tempo e mi ritrovo la 3.0.

che bello...non si puo' dire che non sia bella ma per i miei gusti è troppo diversa dalla versione precedente.

bisognera' abbituarsi e speriamo che con il passare del tempo le funzioni che mancano verranno aggiunte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio avatar è della solita dimensione! misteyellow

Non c'è un modo per personalizzare lo sfondo da utente a utente perchè per me questo grigio è un po' troppo "opprimente" misteryellow

P.S. Raggiunti 80 000 utenti!!

Modificato da anoig10
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbero anche i vecchi livelli (nuovo utente noob....) o una scaletta di quelli nuovi....

li ri voglio pure io ri voglio anche quella specie di pila con il livello

Ha decisamente ragione Nastys,gli avatar sono troppo piccoli comunque è bello essere di nuovo con voi ;)

Quoto la dimenzione si dovrebbe aumentare almeno ad 80 Kb 16 sono troooppooo poco

Link al commento
Condividi su altri siti