Vai al contenuto

Il TUO videogioco preferito?


nastys

Messaggi raccomandati

FFVIII (ps1)

KH (il 2 un po meno... -ps2)

GT5 (ps3)

Zelda: Twilight Princess (wii)

Beh...in effetti in questo momento mi sto rendendo conto che non ho giocato a molti giochi da top 10...ho giocato molto a vari pes e i vari "giochetti" per wii...ma non posso metterli nella mia top10

 

Cavolo sono caduto in depressione, non ho giochi da mettere nella mia top10 :(

Link al commento
Condividi su altri siti

- Luigi's mansion -> Nintendo GameCube

- Super Mario sunshine -> Nintendo GameCube

- The Legend of Zelda: The wind Waker -> Nintendo GameCube

- Ultimate Spiderman -> NGC, ma anche per altre console

- Day of Reckoning -> Nintendo GameCube

- Super Smash Bros Brawl -> Nintendo Wii

- Tekken (tutti) -> Play 2 (giocato da amici e in giro asd )

 

Quando me ne ricordo altri li aggiungo...

Link al commento
Condividi su altri siti

-Need for speed (Tutti PS1-PS2-PS3-PSP-X360)

 

-Kingdom Hearts (Tutti PS2-PSP e sperando che esca quello per PS3)

 

-Gran Turismo (Tutti PS1-PS2-PS3)

 

-God of war (Tutta la trilogia)

 

-Grand Theft Auto (Tutti PS1-PS2-PS3-X360)

 

-Call of Juarez (PS3-X360)

 

-Red dead redemption (PS3-X360)

 

-Midnight Club (Tutti PS2-PS3-X360)

 

-Bayonetta (PS3-X360)

 

-E come poteva mancare Assassin's Creed (Tutti PS3-X360)

 

-F1 2010 (PS3-X360)

Link al commento
Condividi su altri siti

The leggend of zelda: ocarina of time (N64)

The leggend of zelda: Twilight princess (Wii)

The leggend of zelda: Wind Waker& Majora'smask (rispettivamente Game cube e N64)

Gta:San andreas&4 (pc)

Mario kart (Wii)

Anche se ormai non più è troppo il tempo che ci ho passato a giocarci:I Pokèon (in particolare rosso fuoco,perla e platino)

The leggend of zelda: phantom hourglass(DS)

The curse o fmonkey island (Windows95)

Call of duty: Black ops (sia per xbox360 che per wii)

Wii sport resort

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ecco qua.

Snes: chrono trigger, final fantasy 6

ps1 : xenogears, vagrant story, parasite eve, final fantasy VII e IX, oddworld abe's exoddus, silent hill, metal gear, resident evil 1 e 2

gamecube: eternal darkness, baten kaitos, tales of symphonia, metroid prime 1 e 2, zelda the wind waker e twilight princess, Resident Evil 4

Ps2: chrono cross, rogue galaxy, Ratchet & Clank, Project Zero 1 e 2, Silent Hill 2, Okami, metal gear la serie

wii: super paper mario, metroid prime corruption e metroid other m, Red Steel 2.

Xbox: halo 1 e 2, kotor 1 e 2, jades empire, fable the lost chapter

Xbox 360: the lost odissey, kameo, mass effect 1, halo 3, halo reach, halo odst, fable 2

Ps3: uncharted la serie, killzone 2, little big planet, metal gear 4

Multi: dragon age, mass effect 2, fallout 3, oblivion, portal, metro 2033, dead space, borderlands

pc: max paine, half life 2 ed ep 1 e 2

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia personale top ten partendo dalla poaizione n° 10

 

10- Final Fantasy 8 (PSX, PC) -forse perchè l'unico che sono riuscito a finire :p-

9- Street Fighter IV (PS3, XBOX 360) -epici gli scontri on line-

8- Resident Evil 2 (PSX) -meno terrore del primo, ma più godibile a livello di videogame-

7- Uncharted 1 & 2 (PS3) -ex equo-

6- Grand Theft Auto: Vice City (PS2) -anche gli altri, ma Tommy Vercetti è troppo tamarro-

5- Metal Gear Solid 4 (PS3) -FINALMENTE SI GUIDA IL METAL GEAR!!!!!!!-

4- Red Dead Redemption (PS3, XBOX 360) -bello sotto ogni punto di vista, per aspiranti Tex Willer-

3- Assassin's Creed 2 & Brotherhood (PS3,XBOX 360) -ambientazione storica che ti fa venire voglia di esplorare Firenze e Roma e poi ti viene il dubbio che tutto ciò non sia realmente successo-

2- Super Mario Bros (NES) -Il primo vero platform, il mio primo gioco comprato alla tenra età di 6 anni, una figata unica, una giocabilità spettacolare e un fattore bestemmioggeno tra i più alti mai riscontrati-

1- Metal Gear Solid (PSX) -giocato e rigiocato fino allo sfinimento, con la paura quasi di far consumare il CD. Appassionante sotto tutti i punti di vista. Graficamente, per il tempo, eccelso. Una spy story degna di un film di hollywood.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmm...

Gamecube: Super Mario Sunshine

Wii: Probabilmente No More Heroes 1, il 2 è troppo "statico", niente moto, niente palline lovikov...

Xbox 360: Halo: Reach, Bioshock, Red Dead Redemption (anche se i free roaming non mi piacciono più come una volta), Backbreaker (inserito in ultima posizione perchè ho provato solo la demo :D

PS3: Tekken X (sostituite a "X" il numero che preferite, ormai ce ne sono centinaia xD), è ottimo per i tornei "Super-Cazzeggio-ad-Agosto-quando-se-stai-fuori-ti-sciogli-quindi-meglio-godersi-il-condizionatore-e-divertirsi-con-il-suddetto-torneo" tra amici :D,

NDS: Rythm Paradise, Elite Beat Agents,... (i giochi belli sono troppi da elencare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...