nastys Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Quali giochi vi piacciono di più? (vanno bene tutte le piattaforme) Inizio io: - Luigi's mansion (gamecube) - Wii Party (wii) - Resident Evil 4 Wii edition (wii ) - Super Mario Sushie (gamecube) - Call of Duty 4 (PC) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 - God Of War (Tutta la Trilogia per Playstation 2 e 3, per Psp mi sono piaciuti di meno) - Mirror's Edge (Ps3) Scoperto da poco ma me ne sono subito innamorato :B - L'immortale Tekken (Ps1-Ps2-Ps3, praticamente tutti, gli ho tutti quanti :B Originali ¬¬) Aggiornerò la lista appena me ne vengono in mente altri :B Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 -Smg 1&2 -Code Lyoko: Quest for infinity wii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 - gran turismo ..qualsiasi - god of war 3 - e virtua tennis 3 per psp xD (mi pare che si chiama così) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Final Fantasy IX per PSX Dragon Quest IX per DS L'ultimo PES per PSP GT5 per PS3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 FFVIII (ps1) KH (il 2 un po meno... -ps2) GT5 (ps3) Zelda: Twilight Princess (wii) Beh...in effetti in questo momento mi sto rendendo conto che non ho giocato a molti giochi da top 10...ho giocato molto a vari pes e i vari "giochetti" per wii...ma non posso metterli nella mia top10 Cavolo sono caduto in depressione, non ho giochi da mettere nella mia top10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 - Luigi's mansion -> Nintendo GameCube - Super Mario sunshine -> Nintendo GameCube - The Legend of Zelda: The wind Waker -> Nintendo GameCube - Ultimate Spiderman -> NGC, ma anche per altre console - Day of Reckoning -> Nintendo GameCube - Super Smash Bros Brawl -> Nintendo Wii - Tekken (tutti) -> Play 2 (giocato da amici e in giro asd ) Quando me ne ricordo altri li aggiungo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 -Need for speed (Tutti PS1-PS2-PS3-PSP-X360) -Kingdom Hearts (Tutti PS2-PSP e sperando che esca quello per PS3) -Gran Turismo (Tutti PS1-PS2-PS3) -God of war (Tutta la trilogia) -Grand Theft Auto (Tutti PS1-PS2-PS3-X360) -Call of Juarez (PS3-X360) -Red dead redemption (PS3-X360) -Midnight Club (Tutti PS2-PS3-X360) -Bayonetta (PS3-X360) -E come poteva mancare Assassin's Creed (Tutti PS3-X360) -F1 2010 (PS3-X360) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 The leggend of zelda: ocarina of time (N64) The leggend of zelda: Twilight princess (Wii) The leggend of zelda: Wind Waker& Majora'smask (rispettivamente Game cube e N64) Gta:San andreas&4 (pc) Mario kart (Wii) Anche se ormai non più è troppo il tempo che ci ho passato a giocarci:I Pokèon (in particolare rosso fuoco,perla e platino) The leggend of zelda: phantom hourglass(DS) The curse o fmonkey island (Windows95) Call of duty: Black ops (sia per xbox360 che per wii) Wii sport resort Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Vediamo: (DS) GTA: Chinatown wars Rhythm paradise asd Scribblenauts (quello nuovo non l'ho provato) (Wii) Super Mario Galaxy 1 e 2 Madworld Mario kart wii Resident Evil 4 (PS3) GT5 Uncharted 1 e 2 (Aspettando il 3 ) (Multi) Bioshock \*.*/ COD:Black Ops Angry Birds asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 mmh... Wii: Mario Galaxy 2, Rapala we fish, Epic Mickey e COD:black ops che è fatto davvero bene; DS: Gta chinatown wars e final fantasy; Xbox 360: GTA IV normale e episodes from liberty city stories; PSP: GTA liberty cityt stories e NBA 2K Ps3:Black ops Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Pc-Fable:The Lost Chapters PS2- crash Twinsanity PS3- Non mi abbasso a certi livelli..XD comunque Little Big Planet(provato da amici) Xbox360- Fable 2 Wii- The legend of Zelda TP N64- Zelda Ocarina Of Time PS1- Crash e Spyro(Tutti) Multi -Cod MW2 e Fallout 3 Quelli superpreferiti li ho messi in grassetto asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 aggiungo: Rhythm Paradise (DS) Finito Rhythm Tengoku (GBA) All'ultimo REMIX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Kingdom hearts 1 & 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nahuake Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 ecco qua. Snes: chrono trigger, final fantasy 6 ps1 : xenogears, vagrant story, parasite eve, final fantasy VII e IX, oddworld abe's exoddus, silent hill, metal gear, resident evil 1 e 2 gamecube: eternal darkness, baten kaitos, tales of symphonia, metroid prime 1 e 2, zelda the wind waker e twilight princess, Resident Evil 4 Ps2: chrono cross, rogue galaxy, Ratchet & Clank, Project Zero 1 e 2, Silent Hill 2, Okami, metal gear la serie wii: super paper mario, metroid prime corruption e metroid other m, Red Steel 2. Xbox: halo 1 e 2, kotor 1 e 2, jades empire, fable the lost chapter Xbox 360: the lost odissey, kameo, mass effect 1, halo 3, halo reach, halo odst, fable 2 Ps3: uncharted la serie, killzone 2, little big planet, metal gear 4 Multi: dragon age, mass effect 2, fallout 3, oblivion, portal, metro 2033, dead space, borderlands pc: max paine, half life 2 ed ep 1 e 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
concildj Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 La mia personale top ten partendo dalla poaizione n° 10 10- Final Fantasy 8 (PSX, PC) -forse perchè l'unico che sono riuscito a finire - 9- Street Fighter IV (PS3, XBOX 360) -epici gli scontri on line- 8- Resident Evil 2 (PSX) -meno terrore del primo, ma più godibile a livello di videogame- 7- Uncharted 1 & 2 (PS3) -ex equo- 6- Grand Theft Auto: Vice City (PS2) -anche gli altri, ma Tommy Vercetti è troppo tamarro- 5- Metal Gear Solid 4 (PS3) -FINALMENTE SI GUIDA IL METAL GEAR!!!!!!!- 4- Red Dead Redemption (PS3, XBOX 360) -bello sotto ogni punto di vista, per aspiranti Tex Willer- 3- Assassin's Creed 2 & Brotherhood (PS3,XBOX 360) -ambientazione storica che ti fa venire voglia di esplorare Firenze e Roma e poi ti viene il dubbio che tutto ciò non sia realmente successo- 2- Super Mario Bros (NES) -Il primo vero platform, il mio primo gioco comprato alla tenra età di 6 anni, una figata unica, una giocabilità spettacolare e un fattore bestemmioggeno tra i più alti mai riscontrati- 1- Metal Gear Solid (PSX) -giocato e rigiocato fino allo sfinimento, con la paura quasi di far consumare il CD. Appassionante sotto tutti i punti di vista. Graficamente, per il tempo, eccelso. Una spy story degna di un film di hollywood. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wakka_Wakka Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Hmm... Gamecube: Super Mario Sunshine Wii: Probabilmente No More Heroes 1, il 2 è troppo "statico", niente moto, niente palline lovikov... Xbox 360: Halo: Reach, Bioshock, Red Dead Redemption (anche se i free roaming non mi piacciono più come una volta), Backbreaker (inserito in ultima posizione perchè ho provato solo la demo PS3: Tekken X (sostituite a "X" il numero che preferite, ormai ce ne sono centinaia xD), è ottimo per i tornei "Super-Cazzeggio-ad-Agosto-quando-se-stai-fuori-ti-sciogli-quindi-meglio-godersi-il-condizionatore-e-divertirsi-con-il-suddetto-torneo" tra amici , NDS: Rythm Paradise, Elite Beat Agents,... (i giochi belli sono troppi da elencare) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Rfactor per pc , Gran Turismo 2 GP2 per pc Die Hard Trilogy. Come potete notare sono tutti giochi vecchi (tranne rfactor), ma sono questi giochi vecchi che hanno fatto la storia . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Black Ops per Ps3,Pes 2011 ps2,Ace Attorney trial and tribulatio nds e altri che ora non mi vengono in mente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimoCala Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Shadow of rome (Ps2) New super mario bros wii (Wii) Red dead redemption (Xbox 360) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 -Alan Wake (360) -MGS4 (PS3) -Heavy Rain (PS3) -Donkey Kong Country Return (Wii) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NintendoModder Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 - Sonic Adventure DX (gamecube) - Sonic Adventure 2 Battle (gamecube) - Sonic Unleashed (wii) - Super mario 64 (nintendo64) - Starfox 64 (nintendo64) - Burnout Paradise (ps3) - Fallout 3 (ps3) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sadert Inviato 19 Febbraio 2011 Condividi Inviato 19 Febbraio 2011 final fantasy 9 god of war 3 tekken alundra killzone 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francy.m Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Metal gear solid snake Resident Evil 2-4-5 Need for Sped in generale GT5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati