oraziox Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 5 è in inglese e la prima frase non mi piace :| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 traduco in italiano xD la tua 5 xD è troppo corta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chello Spillo Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Non male la firma.... mi piace la disposizione e colori... 8- A me che dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Non male la firma.... mi piace la disposizione e colori... 8- A me che dite? 6 come 6 gentile ma 6 6nza immagini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 7+ Firma ben centrata :B (Ho aggiornata la mia, ditemi come vi sembra, è un ordine \°^°/ ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 9 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 8- non mi piace la disposizione della userbar PS3, mettila sulla destra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 7 1/2; molto Lollosi i pupi di Super Mario |:3 P.S: Ho sistemato la mia firma, avevo pensato di mettere la Ps3 sulla destra, solo che non dava l'effetto sperato e l'ho impostata così :B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 8 + figosa misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 7,5 mi piace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IperKrow Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 8 molto bella la scriita asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 6 E mezzo. asd Mi ha fatto fare due risate manu. asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 7 1/2 molto stilosa, mi piace la userbar di Wikipedia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati