Vai al contenuto
Inviato
io ho una psp fat 1004 con firmware 5.50 e modifica prome 4(per firmware 6.33) un paio di giorni fa mi sono comprato invizimals le creature d' ombra on la fotocamera 450 inclusa.quando mi diceva di collegare la fotocamera io quando la collegavo stringevo bene quella specie di rotella mi diceva ricerca fotocamera in corso...attendere prego la lasciavo per un po ma continuava sempre a fare cosi poi dopo lo provata in una psp 3004 con firmware 6.31 li funzionava benissimo .poi la riprovavo a collegare la fotocamera nella mia psp ma rifaceva lo stesso. mi potreste dire cosa fare per farla funzionare
  • Risposte 98
  • Visite 13.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Featured Replies

Inviato

Scusami ma dopo che che scarichi il pacchetto del 5.00Prome-4 ti esce una cartella chiamata 5.00_Prometheus

Se la apri puoi trovare una cartella chiamata 6.xx modules, un EBOOT.PBP e dei file .prx .bin e .txt

Tu copia la prima cartella (cioè 5.00_Prometheus) in Root/PSP/GAME?

Inviato
lucarelli ho un problema mi puo iaiutare
Inviato
  • Autore
ieri entre stavo riportavi la psp al 5.00m33-4 con l'elchat recovery 1.50 per sbaglio lo spenta del tutto e adesso come l'accendo la luccina diventa verde ma lo schermo nero peo questa vlte si rispegne da sola cosa pspp fare
Inviato

segui la mia guida mi è capitato anche a me propio ieri

O.T. non sarà  mica una coincidenza solo perche siamo nati 45 minuti dopo O.o O.o

Inviato
  • Autore

mezzora dopo per l'esatezza

e comunque mi dai il link

Inviato
  • Autore
non la posso fare perche non mi fa andare in recovery :(
Inviato
neanche a me mi faceva andare ma tu prova varie volte
Inviato
  • Autore
ninte cio ho riprovato varie volte ma niente :'(
Inviato

Hai brickato?

In che modo?

Inviato
abbiamo risolto insrallando m33 4 con pandora e mms
Inviato
D'accordo, in ogni caso fatemi sapere se il fatto della telecamera funge.
Inviato
ok
Inviato
  • Autore
quando avvio il gico mi da l'errore 80020321 cioe errore di lettura come lo posso risolvere
Inviato
Con il 5.00Prome-4?
Inviato
  • Autore
ho dovuto installare il m33-6 prometheus installer
Inviato
Aspetta, ma dopo che hai sbrickato con il 5.00m33-4 a che CF hai aggiornato?
Inviato
  • Autore
m33-6 poi modifica m33-6 prometheus installer
Inviato

hai seguito una guida?

Se si, postala.

Inviato

Eccoti la soluzione:

Aggiorna al 6.31 e abilita l'HEN uscito oggi.

Mettiti il Prometheus loader.

In questo modo puoi caricare i backup e la telecamera funziona (l'ho testato io).

Ovviamente non metterti i CF altrimenti non andrà  più, sappi che questa è la modifica volatile quindi non spegnere mai completamente la psp.

Inviato

m puoi dire il link visto che la voglio fare anche io ??

grazie

Inviato
grazie