Vai al contenuto
Inviato
io ho una psp fat 1004 con firmware 5.50 e modifica prome 4(per firmware 6.33) un paio di giorni fa mi sono comprato invizimals le creature d' ombra on la fotocamera 450 inclusa.quando mi diceva di collegare la fotocamera io quando la collegavo stringevo bene quella specie di rotella mi diceva ricerca fotocamera in corso...attendere prego la lasciavo per un po ma continuava sempre a fare cosi poi dopo lo provata in una psp 3004 con firmware 6.31 li funzionava benissimo .poi la riprovavo a collegare la fotocamera nella mia psp ma rifaceva lo stesso. mi potreste dire cosa fare per farla funzionare
  • Risposte 98
  • Visite 13.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Featured Replies

Inviato
Esatto, e ricordati di tener premuto L
Inviato
  • Autore
il programma per pandorizzare la batteria e percaso Pandora Installer per FW 3.XX
Inviato
Si.
Inviato
  • Autore

non mi legge pandora installer e copio la cartella che hai scritto tu

quando vado nella psp su gioco mi dice "nessun gico esistente

Inviato
Se apri la cartella ti esce un file eboot.pbp?
Inviato
  • Autore
ce un il file EBOOT.PBP che pesa 131 kbe il file kstuff.prx che pesa 326 kb
Inviato
Ok, allora prova a copiare sempre quella cartella, in root/psp/game 5.xx
Inviato
  • Autore
non ce quella cartella ma ce solo una cartella simile GAME4XX
Inviato

Mettilà  li allora.

Però prima avviare il pandora installer, vai un attimo in Impostazioni/impostazioni di sistema e dimmi che CF hai adesso.

Inviato
  • Autore
ho provato a formattare la ns e mi parte adesso cio 5.00 m33-4
Inviato
Ok, guarda allora se ha già  il 5.00m33-4 adesso procedi all'aggiornamento al 5.00m33-6, sempre come ti ho descritto a pagina 1
Inviato
  • Autore
ma prima di aggiornarla devo pandorizzare la batteria e fare quello per la mms o dopo
Inviato

Non pandorizzare la batteria e la mms non serve più dato che hai già  quel CF.

Io pensavo che avessi il 5.50Prometheus, in quel caso serviva la pandora.

Inviato
  • Autore
adesso devo fare quello della telecamera
Inviato
Hai aggiornato al 5.00m33-6?
Inviato
  • Autore
si
Inviato
Ok, adesso segui la guida della telecamera.
Inviato
  • Autore
ho installato il coso della fotocamera adesso cosa devo fare
Inviato
  • Autore

una piccola domanda la fotocamera deve funzionare prima o dopo che e stato aggiornato al prometus v 4

e poi quando l'aggiorni e vai in impostazioni--->impostazioni di sistema e quello per vedere il tipo di modifica che hai deve uscire 5.00m33-6 o 5.00v4

dopo aver fatto tutto quello che hai detto ho provato ad avviarlo il gioco di imzizimals e mi dice la versione del software di sistema sil sistema psp e 5..0. per avviare occorre aggiornarlo alla versione 6.31 o successsiva.

e per la telecamera vado in foto-->fotocamera e la luccina della telecamera lampeggia di rosso ma lo schermi della psp nella funzione fotocamera e nero e dopo 10 secpndi si toglie dalla funzione fotocamera(ho attivato il plugins della fotocamera)

cosa devo fare??

Inviato

La telecamera, tramite quel plugin, non funziona nel menù della psp ma solo durante il gioco.

Hai aggiornato al 5.00Prome-4?

Inviato
  • Autore
si l ho aggiornato al 5.00Prome-4
Inviato
Ok, allora aspetta un po' che devo cercarti una cosa.
Inviato
CAVOLO ANCHE A TE????
Inviato
  • Autore
a quanto pare