dragonx999 Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 cieo che non risponde molto velocemente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Quindi non viene rilevata la memory card quando colleghi la psp al pc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 esatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Ma le precedenti volte si collegava? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 questo non lo so dovresti chiedere ad elsupremo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 La domanda è rivolta a lui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 lo so ma siccome io so ormai il problema rispondo io per le cose che sò e cmq un aiuto per lui no?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonx999 Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 si prima si collegava bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Allora senti, se nella memory non c'è nulla di importante, formattala con l'opzione della psp e poi prova a ricollegarla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Allora senti' date=' se nella memory non c'è nulla di importante, formattala con l'opzione della psp e poi prova a ricollegarla.[/quote'] rispondo io se non ti dispiace già provato svariate volte con due memory della san disk (credo )una da 4 e una da 2 e sempre lo stesso risultato..... a mio parere secondo me facendo la mod si deve essere eliminato qualche file di sistema (non sò neanche se esistano xD) però mi è venuto in mente di fargliela aggiornare anche al fw 5.50 e poi con la pandora farla tornare all' 5.00 per farli la mod per la fotocamera... ti ripeto ho risposto io perche ero tutta la sera a casa sua cercando di risolvere il problema.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Beh penso che il CF non centri nulla con la memory. Poi come fate ad aggiornare al 5.50 se la memory non va? Ma avete provato a formattarla con l'opzione della psp e poi a collegarla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Beh penso che il CF non centri nulla con la memory. Poi come fate ad aggiornare al 5.50 se la memory non va? Ma avete provato a formattarla con l'opzione della psp e poi a collegarla? abbiamo risolto con il problema della usb era semplicemente il cavo rotto.... ora procede da solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Perfetto, adesso deve fare: [...] Poi fai una copia dei dati della memory stick e poi segui questa guida per creare il despertar cementerio: viewtopic.php?f=23&t=10121 Adesso spegni la psp, stacca la batteria, inserisci la MMS, inserisci la Pandora, premi il tasto L e si avvierà il Despertar cementerio, tu metti "install 4.01m33" e fallo finire. Adesso spandorizza la batteria riavviando il pandora installer e premendo quadrato e dopo qualche secondo triangolo. Adesso devi aggiornare al 5.00m33-6, segui qui: -Se avete un CF inferiore al 5.00M33 che però riguarda sempre gli M33 dovrete seguire prima quest'altra piccola procedura per aggiornare al 5.00M33-6: Per prima cosa scaricate i seguenti pacchetti: -Firmware 5.00 Sony -Pacchetto Custom Firmware 5.00M33-6 -Una volta scaricati i due archivi collegate la psp al pc tramite cavetto USB e aprite l'archivio fw 5.00.rar -Aperto l'archivio estraete il file EBOOT.PBP del FW5.00 Sony sul desktop -Fatto questo rinominate il file in 500.PBP ora aprite il pacchetto 500m33_6.zip ed estraete sul desktop la cartella UPDATE ora prendete il file 500.PBP che avete rinominato poco fa e inseritelo nella cartella UPDATE che avete estratto poco fa -Ora prendete questa cartella con i due file all'interno e mettetela nella cartella PSP della memory stick poi spostatela in GAME -Fatto questo scollegate la psp andate nella sezione giochi ed avviate l'Update pigiate X e poi procedete come se fosse un normale aggiornamento alla fine avrete il cf 5.00M33-6 P.S. la batteria deve essere minimo al 78% e una volta fatto l'aggiornamento potete tranquillamente cancellare i files al riguardo ) Quando hai finito assicurati di trovarti con il 5.00m33-6, adesso segui questa guida per la telecamera: viewtopic.php?f=23&t=12915&start=0 Poi vai qui: viewtopic.php?f=23&t=17714 e segui la parte 5.00Prome-4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonx999 Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 non mi parte il cementario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Devi inserire la MMS, poi la Pandora e poi premi L Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonx999 Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 tu hai scritto Adesso spegni la psp, stacca la batteria, inserisci la MMS, inserisci la Pandora, premi il tasto L e si avvierà il Despertar cementerio scusa ma se ho usato la stessa memory stick che ho magicherizzato e la stessa batteria che ho pandorizzato come devo fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Ok, ma hai eseguito correttamente l'installazione del despertar cementerio sulla memory stick? Se inserisci la batteria pandora si accende il led verde da solo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonx999 Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 si quello despertar cementerio sulla memory stick l'ho fatto bene pero non mi parte il cementario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Che memory stai usando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonx999 Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 eccola e 1 sandisk memory stick pro duo 4.0GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Guarda prova semplicemente a ritentare con la creazione della MMS seguendo sempre questa guida: viewtopic.php?f=23&t=10121 Poi ricorda sempre di inserire in ordine MMS, Pandora e poi tieni premuto il tasto L Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonx999 Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 ma tu intendevi che prima mi devo ripandorizzare la batteria adesso e spandorizzata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 àˆ certo, la MMS devi inserirla con la batteria pandorizzata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonx999 Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 dopo che pandorizzo la batteria devo rifare il processo della magic memory stick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati