Vai al contenuto

problema invizimals

dragonx999

Messaggi raccomandati

io ho una psp fat 1004 con firmware 5.50 e modifica prome 4(per firmware 6.33) un paio di giorni fa mi sono comprato invizimals le creature d' ombra on la fotocamera 450 inclusa.quando mi diceva di collegare la fotocamera io quando la collegavo stringevo bene quella specie di rotella mi diceva ricerca fotocamera in corso...attendere prego la lasciavo per un po ma continuava sempre a fare cosi poi dopo lo provata in una psp 3004 con firmware 6.31 li funzionava benissimo .poi la riprovavo a collegare la fotocamera nella mia psp ma rifaceva lo stesso. mi potreste dire cosa fare per farla funzionare
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora, l'unico CF compatibile con la telecamera è il 5.00m33-6, tuttavia poi invizimals non ti partirà  perchè comunque è un gioco nuovo ed il CF è vecchio, ma forse puoi rimediare mettendoci il 5.00Prome-4

Quindi, devi downgradare la psp con la pandora e MMS al 4.01m33 poi aggiorni al 5.00m33-6 e segui questa guida per la telecamera: viewtopic.php?f=23&t=12915&start=0

Poi aggiorni al 5.00Prome-4: viewtopic.php?f=23&t=17714

Ti ripeto che comunque non so se funzionerà .

Link al commento
Condividi su altri siti

No, dato che la tua è modificata puoi fare tutto con essa.

Allora vai qui e scaricati solo il Pandora installer: http://www.megaupload.com/?d=JIFOIYP2

Scompatta il pacchetto, e copia la cartella (solo quella) pan3xx in Root/psp/game

Adesso accendi la psp, avvia il pandora installer, e premi il tasto cerchio per pandorizzarla, quando finisce premi trinagolo.

Poi fai una copia dei dati della memory stick e poi segui questa guida per creare il despertar cementerio: viewtopic.php?f=23&t=10121

Adesso spegni la psp, stacca la batteria, inserisci la MMS, inserisci la Pandora, premi il tasto L e si avvierà  il Despertar cementerio, tu metti "install 4.01m33" e fallo finire.

Adesso spandorizza la batteria riavviando il pandora installer e premendo quadrato e dopo qualche secondo triangolo.

Adesso devi aggiornare al 5.00m33-6, segui qui:

-Se avete un CF inferiore al 5.00M33 che però riguarda sempre gli M33 dovrete seguire prima quest'altra piccola procedura per aggiornare al 5.00M33-6:

Per prima cosa scaricate i seguenti pacchetti:

-Firmware 5.00 Sony

-Pacchetto Custom Firmware 5.00M33-6

-Una volta scaricati i due archivi collegate la psp al pc tramite cavetto USB e aprite l'archivio

fw 5.00.rar

-Aperto l'archivio estraete il file EBOOT.PBP del FW5.00 Sony sul desktop

-Fatto questo rinominate il file in 500.PBP ora aprite il pacchetto 500m33_6.zip ed estraete sul desktop la cartella UPDATE ora prendete il file 500.PBP che avete rinominato poco fa e inseritelo nella cartella UPDATE che avete estratto poco fa

-Ora prendete questa cartella con i due file all'interno e mettetela nella cartella PSP della memory stick poi spostatela in GAME

-Fatto questo scollegate la psp andate nella sezione giochi ed avviate l'Update pigiate X e poi procedete come se fosse un normale aggiornamento alla fine avrete il cf 5.00M33-6

P.S. la batteria deve essere minimo al 78% e una volta fatto l'aggiornamento potete tranquillamente cancellare i files al riguardo :))

Quando hai finito assicurati di trovarti con il 5.00m33-6, adesso segui questa guida per la telecamera: viewtopic.php?f=23&t=12915&start=0

Poi vai qui: viewtopic.php?f=23&t=17714 e segui la parte 5.00Prome-4

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver pandorizzato la batteria la psp si è spenta (è carichissima),quando ho provato ad accenderla lo scherma non si è acceso e la lucina dell'accensione era verde,era accesa ma non visualizzava nulla in pratica,poi ho provato a togliere e rimettere la batteria e dopo si accendeva da sola senza che io toccassi l'interrutore d 'accensione.mi saprete dre che problema è? e come risolverlo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora togli la batteria, collega l'adattatore AC e accendi la psp.

Inserisci la batteria (senza staccare il cavo) e avvia il pandora installer.

Premi prima Quadrato per spandorizzarla e quando ha finito trinagolo.

poi riavvia il pandora installer a sta volta pandorizzarla premendo cerchio e quando te lo dicie, triangolo.

Poi procedi con la creazione della MMS.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che so come si fa

potresti essere più educato..

cmq lucarelli sono andato io a vedere la sua psp siamo riusciti a spandorizzare la batteria solo che quando dobbiamo accedere alla usb con la psp non fa perche rimane in "attendere"

e neanche io so come risolvere

Link al commento
Condividi su altri siti