Zecke Inviato 25 Dicembre 2010 Condividi Inviato 25 Dicembre 2010 http://cdn.pspslimhacks.com/wp-content/uploads/2010/11/CFW-620-TN-HEN1.jpg Breaking News natalizie cari ragazzuoli; Wololo ha deciso di regalarci il primo ISO Loader per il nuovo nato nella scena underground PSP, di chi sto parlando ? Dell' HEN 6.20 TN_A ovviamente ! [spoiler:icsicig4]Ringrazio ace95 per la segnalazione: Liquidzigong è colui che ha sviluppato l'ISO loader, wololo lo ha semplicemente pubblicato[/spoiler:icsicig4] Infatti, dal suo blog, il coder ha rilasciato quello che, effettivamente, permette di caricare ISO mediante l'HEN rilasciato ieri; Parlando in parole povere: Ora è possibile caricare i giochi di BackUp su FW 6.20 Certamente molti di voi grideranno: "Fake,Fake" e invece no, wololo è uno dei coder più attivi in questo periodo ... Di certo non è un fake Ma a voi non interessa di certo la news, quindi andiamo al sodo. .: Guida all'Installazione :. - Per prima cosa, scaricate QUESTO file - Prendete il vostro gioco in formato .iso e posizionatelo nella cartella "ISO" (Senza virgolette) nella ROOT della PSP - Prendete l'archivio precedentemente scaricato, estraetelo e posizionatelo nella cartella "GAME" (Sempre senza virgolette); Percorso: Ms0/PSP/GAME (Ms0=Root) - Abilitare l'HEN TN_A (Seguite QUESTA scritta dal mio collega, Snuntipook - Andate nel menù "Gioco" nella XMB e avviate l'applicazione come se fosse un normale homebrew Se avete problemi con l'ISO Loader seguite questa guida postata dall'utente Ace95; 1. Lanciate l'HEN come descritto da questa ottima guida 2. Togliete il Memory Stick a caldo 3. Premete Select e poi selezionate Restart VSH 4. Una volta che la psp si è avviata completamente, reinserite a caldo il Memory Stick. 5. Avviate l'homebrew che volete .: Video :. [youtube:icsicig4] [/youtube:icsicig4] That's All Folks Zecke Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ace95 Inviato 25 Dicembre 2010 Condividi Inviato 25 Dicembre 2010 Re: Rilasciato il Primo Prometheus ISO Loader per HEN TN_A un ultima cosa: l'isoloader non è di wololo, ma di Liquidzigong, famoso per il prometheus :O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 25 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2010 Re: Rilasciato il Primo Prometheus ISO Loader per HEN TN_A un ultima cosa: l'isoloader non è di wololo' date=' ma di Liquidzigong, famoso per il prometheus[/quote'] Io mi sono solo attenuto alla news che ho letto, Wololo ha rilasciato questo ISO Loader sul suo Blog, penso sia suo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuele16 Inviato 25 Dicembre 2010 Condividi Inviato 25 Dicembre 2010 Re: Rilasciato il Primo Prometheus ISO Loader per HEN TN_A A me non và , dopo aver caricato l'HEN e avviato l'Iso Loader mi si spegne. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 25 Dicembre 2010 Condividi Inviato 25 Dicembre 2010 Re: Rilasciato il Primo Prometheus ISO Loader per HEN TN_A A me non và , dopo aver caricato l'HEN e avviato l'Iso Loader mi si spegne. prova più volte, ho notato che a volte crasha con alcuni homebrew. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ace95 Inviato 25 Dicembre 2010 Condividi Inviato 25 Dicembre 2010 Re: Rilasciato il Primo Prometheus ISO Loader per HEN TN_A L'homebrew è di Liquidzigong, non è di wololo @ manuele16 1. Lanciate l'HEN come descritto da questa ottima guida 2. Togliete il Memory Stick a caldo 3. Premete Select e poi selezionate Restart VSH 4. Una volta che la psp si è avviata completamente, reinserite a caldo il Memory Stick. 5. Avviate l'homebrew che volete Unico problema è che dovrete ripetere i passi dal 2 al 5 ogni volta che vorrete cambiare homebrew By Elfuego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 25 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2010 Re: Rilasciato il Primo Prometheus ISO Loader per HEN TN_A E Comunque, grazie Ace95 per la segnalazione, in effetti Wololo si è limitato a pubblicarlo per Liquidzigong Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuele16 Inviato 25 Dicembre 2010 Condividi Inviato 25 Dicembre 2010 Re: Rilasciato il Primo Prometheus ISO Loader per HEN TN_A @ manuele16 1. Lanciate l'HEN come descritto da questa ottima guida 2. Togliete il Memory Stick a caldo 3. Premete Select e poi selezionate Restart VSH 4. Una volta che la psp si è avviata completamente, reinserite a caldo il Memory Stick. 5. Avviate l'homebrew che volete Unico problema è che dovrete ripetere i passi dal 2 al 5 ogni volta che vorrete cambiare homebrew By Elfuego Grazie funziona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jakkk Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Ciao raga vorrei ringraziarvi per le guide e farvi gli auguroni! in più, vorrei porgervi una domanda: l' iso loader legge anche le iso della psx??? c'è un modo con hen 6.20 di total noob per caricare backup psx se l' iso loader non andrebbe bene?? grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morfeus93 Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 salve ragazzi sono del forum e ho un problema cn la mia psp 3004 fw 6.20.il problema sta nel fatto che co tutte e due le versioni dell'hbl non riesco a far avviare l'isoloader pur avedo la psp patchata ( o modifica ) ! cosa mi consigliate di fare ? cose che ho gia fatto: -riscaricare 4 volte gli archivi -riavviare la psp 10 volte -formattare la sd e ricollocare i file -impostare le impotazioni originali grazie di tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlPapero7 Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 xfetta ... anche se qualche backup non parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morfeus93 Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 tt ok io ho risolto il mio problema scusate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markopsp Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 va bene lo stesso per l'HEN TN-B? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ace95 Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 Si va bene misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ripx360 Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 sapete se e quando risolveranno l'incompatibilità con alcuni titoli tipo: - wipeout pure - ratchet e clank - Valkyrie Profile Lenneth - tales of eternia - metal gear acid - e molti altri..... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Beh...questo iso loader è ancora incompleto...bisognerà aspettare un futuro rilascio di questo migliorato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ripx360 Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Beh...questo iso loader è ancora incompleto...bisognerà aspettare un futuro rilascio di questo migliorato... lo capisco ma con "futuro" si intende qualche giorno o settimana al massimo od un remoto periodo in cui esisterà il teletrasporto? prima andavano pure, ormai gli homebrew girano che è una favola anche sulle 6.20, nella mia infinita ignoranza non credo sia un'impresa degna di un GDR, per questo sono stupito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ripx360 Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Beh...questo iso loader è ancora incompleto...bisognerà aspettare un futuro rilascio di questo migliorato... lo capisco ma con "futuro" si intende qualche giorno o settimana al massimo od un remoto periodo in cui esisterà il teletrasporto? prima andavano pure, ormai gli homebrew girano che è una favola anche sulle 6.20, nella mia infinita ignoranza non credo sia un'impresa degna di un GDR, per questo sono stupito mi autoquoto visto che nessuno su questo forum sembra avere sto problema (e sono sarcastico) e ho letto in giro che molti stanno porconando in giro per il mondo, magari qualcuno sa come aggirarlo o risolverlo o che so io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ace95 Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Beh...questo iso loader è ancora incompleto...bisognerà aspettare un futuro rilascio di questo migliorato... lo capisco ma con "futuro" si intende qualche giorno o settimana al massimo od un remoto periodo in cui esisterà il teletrasporto? prima andavano pure, ormai gli homebrew girano che è una favola anche sulle 6.20, nella mia infinita ignoranza non credo sia un'impresa degna di un GDR, per questo sono stupito mi autoquoto visto che nessuno su questo forum sembra avere sto problema (e sono sarcastico) e ho letto in giro che molti stanno porconando in giro per il mondo, magari qualcuno sa come aggirarlo o risolverlo o che so io Hai un PM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antinino ingoglia Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 ottimooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ripx360 Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Hai un PM grazie per il link ma purtroppo parrebbe un tentativo a vuoto quello suggerito dall'utente di quel forum. valeva la pena tentare comunque.... speriamo si diano da fare a sistemare l'iso loader Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 ciao a tutti ma questo hen sul 6.20 e permanente??o e sempre scritto sulla memory ram?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 ciao a tutti ma questo hen sul 6.20 e permanente??o e sempre scritto sulla memory ram?? Hai scritto nel topic sbagliato ':3 Comunque, questo HEN non rimane permanentemente sulla psp, poichè scritto nella RAM e non nella NAND, e dato che la RAM è una memoria volatile ad ogni spegnimento si perde tutto :B N.B: Per spegnere completamente la PSP bisogna tenere alzato la levetta per 6 secondi, solo in quel caso si perde il tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati