Vai al contenuto

[Guida] Installare il Prometheus ISO Loader per HEN TN_A

Zecke

Messaggi raccomandati

http://cdn.pspslimhacks.com/wp-content/uploads/2010/11/CFW-620-TN-HEN1.jpg

Breaking News natalizie cari ragazzuoli;

Wololo ha deciso di regalarci il primo ISO Loader per il nuovo nato nella scena underground PSP, di chi sto parlando ? Dell' HEN 6.20 TN_A ovviamente !

[spoiler:icsicig4]Ringrazio ace95 per la segnalazione: Liquidzigong è colui che ha sviluppato l'ISO loader, wololo lo ha semplicemente pubblicato[/spoiler:icsicig4]

Infatti, dal suo blog, il coder ha rilasciato quello che, effettivamente, permette di caricare ISO mediante l'HEN rilasciato ieri; Parlando in parole povere:

Ora è possibile caricare i giochi di BackUp su FW 6.20

Certamente molti di voi grideranno: "Fake,Fake" e invece no, wololo è uno dei coder più attivi in questo periodo ... Di certo non è un fake ;)

Ma a voi non interessa di certo la news, quindi andiamo al sodo.

.: Guida all'Installazione :.

• - Per prima cosa, scaricate
QUESTO file
- Prendete il vostro gioco in formato .iso e posizionatelo nella cartella "ISO" (Senza virgolette) nella ROOT della PSP
- Prendete l'archivio precedentemente scaricato, estraetelo e posizionatelo nella cartella "GAME" (Sempre senza virgolette); Percorso: Ms0/PSP/GAME (Ms0=Root)
- Abilitare l'HEN TN_A (Seguite QUESTA scritta dal mio collega, Snuntipook
- Andate nel menù "Gioco" nella XMB e avviate l'applicazione come se fosse un normale homebrew

Se avete problemi con l'ISO Loader seguite questa guida postata dall'utente Ace95;

• 1. Lanciate l'HEN come descritto da questa ottima guida
    2. Togliete il Memory Stick a caldo
    3. Premete Select e poi selezionate Restart VSH
    4. Una volta che la psp si è avviata completamente, reinserite a caldo il Memory Stick.
    5. Avviate l'homebrew che volete

.: Video :.

[youtube:icsicig4]

[/youtube:icsicig4]

That's All Folks

Zecke

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Rilasciato il Primo Prometheus ISO Loader per HEN TN_A

un ultima cosa: l'isoloader non è di wololo' date=' ma di Liquidzigong, famoso per il prometheus[/quote']

Io mi sono solo attenuto alla news che ho letto, Wololo ha rilasciato questo ISO Loader sul suo Blog, penso sia suo

Link al commento
Condividi su altri siti

L'homebrew è di Liquidzigong, non è di wololo

@ manuele16

1. Lanciate l'HEN come descritto da questa ottima guida

4. Una volta che la psp si è avviata completamente, reinserite a caldo il Memory Stick.

Unico problema è che dovrete ripetere i passi dal 2 al 5 ogni volta che vorrete cambiare homebrew

By Elfuego

Link al commento
Condividi su altri siti

@ manuele16

1. Lanciate l'HEN come descritto da questa ottima guida

Unico problema è che dovrete ripetere i passi dal 2 al 5 ogni volta che vorrete cambiare homebrew

By Elfuego

Grazie funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga vorrei ringraziarvi per le guide e farvi gli auguroni! in più, vorrei porgervi una domanda: l' iso loader legge anche le iso della psx??? c'è un modo con hen 6.20 di total noob per caricare backup psx se l' iso loader non andrebbe bene?? grazie per le risposte
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi sono del forum e ho un problema cn la mia psp 3004 fw 6.20.il problema sta nel fatto che co tutte e due le versioni dell'hbl non riesco a far avviare l'isoloader pur avedo la psp patchata ( o modifica ) ! cosa mi consigliate di fare ?

cose che ho gia fatto:

-riscaricare 4 volte gli archivi

-riavviare la psp 10 volte

-formattare la sd e ricollocare i file

-impostare le impotazioni originali

grazie di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...questo iso loader è ancora incompleto...bisognerà  aspettare un futuro rilascio di questo migliorato...

lo capisco ma con "futuro" si intende qualche giorno o settimana al massimo od un remoto periodo in cui esisterà  il teletrasporto?

prima andavano pure, ormai gli homebrew girano che è una favola anche sulle 6.20, nella mia infinita ignoranza non credo sia un'impresa degna di un GDR, per questo sono stupito

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...questo iso loader è ancora incompleto...bisognerà  aspettare un futuro rilascio di questo migliorato...

lo capisco ma con "futuro" si intende qualche giorno o settimana al massimo od un remoto periodo in cui esisterà  il teletrasporto?

prima andavano pure, ormai gli homebrew girano che è una favola anche sulle 6.20, nella mia infinita ignoranza non credo sia un'impresa degna di un GDR, per questo sono stupito

mi autoquoto visto che nessuno su questo forum sembra avere sto problema (e sono sarcastico) e ho letto in giro che molti stanno porconando in giro per il mondo, magari qualcuno sa come aggirarlo o risolverlo o che so io

Link al commento
Condividi su altri siti

mi autoquoto visto che nessuno su questo forum sembra avere sto problema (e sono sarcastico) e ho letto in giro che molti stanno porconando in giro per il mondo, magari qualcuno sa come aggirarlo o risolverlo o che so io

Hai un PM

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ma questo hen sul 6.20 e permanente??o e sempre scritto sulla memory ram??

Hai scritto nel topic sbagliato ':3

Comunque, questo HEN non rimane permanentemente sulla psp, poichè scritto nella RAM e non nella NAND, e dato che la RAM è una memoria volatile ad ogni spegnimento si perde tutto :B

N.B: Per spegnere completamente la PSP bisogna tenere alzato la levetta per 6 secondi, solo in quel caso si perde il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti