Ospite 123xxxx Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 IO VORREI AGGIORNARE LA MIA PSP AL 6.00 (ora ho un 5.50 gen-d3 prome4) PER FAR FUNZIONARE LA Go!CAM NUOVA(quella nera) se io aggiorno col firmware ufficiale perdo le modifica???? in questo caso: CHE DEVO FARE???? oppure se sapete il metodo per aggiornare alla 6.00 o superiori senza perdere la modifica ditemelo GRAZIE A CHI RISPONDE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ace95 Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Allora innanzitutto non scrivere in maiuscolo big rosso, perchè equivale ad urlare nei forum :| Poi: Sì perdi la modifica, non ti conviene aggiornare, soprattutto quando hai una modifica come quella Prova a segiure questa guida viewtopic.php?f=23&t=12915 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite 123xxxx Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 no la guida è fatta male e poi non funziona sui GEN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite 123xxxx Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 comuncue uso la pandora e ci gioco per la vita addiooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Beh dato che la tua è una 1000 ti basterà utilizzare la Pandora per rimodificarla quando vorrai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite 123xxxx Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 LO SO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati