Vai al contenuto

[Inutility Topic] Cosa vorreste per Natale ?

Inviato

Bisogna spiegare per forza a cosa serve questo topic ? Non lo spiego perché non serve niente ... Nhaaa, lo spiego perché mi sento buono oggi XD

Cosa vorreste ricevere come regalo di Natale ?

Oppure riformulo, Cosa avete chiesto a Babbo Natale ? *Non dite che non esiste perché tanto lo so che non è vero, Babbo Natale esiste, me lo ha detto il mio babbo*

Ehm, mi scuso ':3

Inizio io:

Dato che quella sottospecie di televisore che mi ritrovo in salotto sta andando a * io e la mia famiglia ci stiamo facendo un regalo collettivo:

Un Televisore Led nuovo *Ta-da* E dato che lo devo scegliere io o.o molto probabilmente sto pilotando le scelte dei miei su un *Modalità  MediaShopping: On*

Tv Sony Bravia 3D Monolithic Design in offerta speciale con inclusa una Ps3 + Gran Turismo 5 + 2 Paia di occhialini al modico prezzo di 1399 Euro *Modalità  MediaShopping: Off*

Ovviamente il mio obbiettivo primario è la Ps3, ma non devo darlo troppo a vedere, quindi sto convincendo i miei a prendere un 3D esaltandole tutte le sue qualità  (Esempio: Film in 3D, Calcio in 3D [Questo soprattutto per mio Padre] e tanto altro ... Tutto in 3D !) per poi arrivare alla Ps3 , prendendo 2 fave con un piccione (o era 2 piccioni con una fava ? =| )

Bene questo è il mio regalo di Natale .... Ora tocca a voi :B

Featured Replies

Inviato
Probabilmente niente, dato che mi hanno regalato già  l'iPhone 4 e un giubbotto nuovo.
Inviato
Squall, forse l'utente intendeva se la les paul fosse una chitarra e non cos'è la chitarra xD
Inviato

La domanda, con tono di voce:

Ma cos'è.....una chitarraaaaaaa?

misteryellow

Inviato
Squall' date=' forse l'utente intendeva se la les paul fosse una chitarra e non cos'è la chitarra xD[/quote']

forse squall voleva sottolineare il fatto che esiste anche la punteggiatura.

Inviato
da me passa santa lucia e ho chiesto una dstwo e inwzmals per psp
Inviato
Squall' date=' forse l'utente intendeva se la les paul fosse una chitarra e non cos'è la chitarra xD[/quote']

ahahahah WIN

Inviato

eh?

Inviato

Molto probabilmente riceverò CA$H, ma se non fosse così mi piacerebbe ricevere:

-HTC Nexus One;

oppure

-Basso elettrico con amplificatore;

oppure

-Corso di snowboard (o di sci, anche se scio già  abbastanza bene) + giacca "da neve" nuova.

ma soprattutto

-CA$H (sghei)

N.B.: I regali non sono in ordine di importanza.

Comunque i regali me li porta Babbo Natale perchè melohadettolamamma u.u

Inviato
prenditi il basso! xD
Inviato
in realtà  wakka vuole un dildo meccanico :D
Inviato

Te ne intendi, eh? xD

Inviato
  • Autore

XD

Inviato
wakka colpisce ancora
  • 2 settimane dopo...
Inviato

io invece : xbox 360 elite 120 gb

-cellulare samsung star wi fi

-aggiustare il cellurare(2 mesi gia rotto :p)

-modifica xbox

-assasin creed 1 e x-men le origini\halo wars

Inviato

-modifica xbox

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Inviato

-modifica xbox

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

O.o c'è gente che ha speso (se vedi i post precedenti)molto + di me e ti sembra strano quello che ho speso io?(a parte che no li avrò tutti insieme ma alcuni li ho avuti prima di natale:xbox e assassin's creed mentre altri li riceverò un pò dopo natale :mod e il cell in assistenza ma sempre tutti per natale)

Inviato

-modifica xbox

O.o c'è gente che ha speso (se vedi i post precedenti)molto + di me e ti sembra strano quello che ho speso io?(a parte che no li avrò tutti insieme ma alcuni li ho avuti prima di natale:xbox e assassin's creed mentre altri li riceverò un pò dopo natale :mod e il cell in assistenza ma sempre tutti per natale)[/quote:3hbcazg0]

Lascialo direttamente perdere quello.

Batteria comprata! :p

Inviato
Io ho comprato Black ops a 39,90 e oggi mi compro le cuffie asd
Inviato

-modifica xbox

O.o c'è gente che ha speso (se vedi i post precedenti)molto + di me e ti sembra strano quello che ho speso io?(a parte che no li avrò tutti insieme ma alcuni li ho avuti prima di natale:xbox e assassin's creed mentre altri li riceverò un pò dopo natale :mod e il cell in assistenza ma sempre tutti per natale)[/quote:1jslcwwy]

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Inviato
ohhhhhhh, ma bannate sto troll
Inviato
ohhhhhhh' date=' ma bannate sto troll[/quote']

quoto ù.ù

Inviato
infatti bannatelo prima che raggiunge 50 mex e inizia a riempirci di rep -