Squall1992 Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 una les paul standard. E * [Cit. di una qualsiasi vecchietta delle mie parti] Ti tratti bene XD Muahahahah Io ne ho una!! 8| non ci credo (intendo la gibson...non la epiphone) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Probabilmente niente, dato che mi hanno regalato già l'iPhone 4 e un giubbotto nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 una les paul standard. Ma cosa è una chitarra? http://it.wikipedia.org/wiki/Chitarra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Squall, forse l'utente intendeva se la les paul fosse una chitarra e non cos'è la chitarra xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ace95 Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 La domanda, con tono di voce: Ma cos'è.....una chitarraaaaaaa? misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Squall' date=' forse l'utente intendeva se la les paul fosse una chitarra e non cos'è la chitarra xD[/quote'] forse squall voleva sottolineare il fatto che esiste anche la punteggiatura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite 123xxxx Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 da me passa santa lucia e ho chiesto una dstwo e inwzmals per psp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Squall' date=' forse l'utente intendeva se la les paul fosse una chitarra e non cos'è la chitarra xD[/quote'] forse squall voleva sottolineare il fatto che esiste anche la punteggiatura. ahahahah WIN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Squall' date=' forse l'utente intendeva se la les paul fosse una chitarra e non cos'è la chitarra xD[/quote'] forse squall voleva sottolineare il fatto che esiste anche la punteggiatura. eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wakka_Wakka Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Molto probabilmente riceverò CA$H, ma se non fosse così mi piacerebbe ricevere: -HTC Nexus One; oppure -Basso elettrico con amplificatore; oppure -Corso di snowboard (o di sci, anche se scio già abbastanza bene) + giacca "da neve" nuova. ma soprattutto -CA$H (sghei) N.B.: I regali non sono in ordine di importanza. Comunque i regali me li porta Babbo Natale perchè melohadettolamamma u.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 prenditi il basso! xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 in realtà wakka vuole un dildo meccanico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wakka_Wakka Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 in realtà wakka vuole un dildo meccanico Te ne intendi, eh? xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 10 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 in realtà wakka vuole un dildo meccanico XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 wakka colpisce ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
break.angel Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 io invece : xbox 360 elite 120 gb -cellulare samsung star wi fi -aggiustare il cellurare(2 mesi gia rotto ) -modifica xbox -assasin creed 1 e x-men le origini\halo wars Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite 123xxxx Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 io invece : xbox 360 elite 120 gb -cellulare samsung star wi fi -aggiustare il cellurare(2 mesi gia rotto ) -modifica xbox -assasin creed 1 e x-men le origini\halo wars seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
break.angel Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 io invece : xbox 360 elite 120 gb -cellulare samsung star wi fi -aggiustare il cellurare(2 mesi gia rotto ) -modifica xbox -assasin creed 1 e x-men le origini\halo wars seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee O.o c'è gente che ha speso (se vedi i post precedenti)molto + di me e ti sembra strano quello che ho speso io?(a parte che no li avrò tutti insieme ma alcuni li ho avuti prima di natale:xbox e assassin's creed mentre altri li riceverò un pò dopo natale :mod e il cell in assistenza ma sempre tutti per natale) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 io invece : xbox 360 elite 120 gb -cellulare samsung star wi fi -aggiustare il cellurare(2 mesi gia rotto ) -modifica xbox -assasin creed 1 e x-men le origini\halo wars seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee O.o c'è gente che ha speso (se vedi i post precedenti)molto + di me e ti sembra strano quello che ho speso io?(a parte che no li avrò tutti insieme ma alcuni li ho avuti prima di natale:xbox e assassin's creed mentre altri li riceverò un pò dopo natale :mod e il cell in assistenza ma sempre tutti per natale)[/quote:3hbcazg0] Lascialo direttamente perdere quello. Batteria comprata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Io ho comprato Black ops a 39,90 e oggi mi compro le cuffie asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite 123xxxx Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 io invece : xbox 360 elite 120 gb -cellulare samsung star wi fi -aggiustare il cellurare(2 mesi gia rotto ) -modifica xbox -assasin creed 1 e x-men le origini\halo wars seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee O.o c'è gente che ha speso (se vedi i post precedenti)molto + di me e ti sembra strano quello che ho speso io?(a parte che no li avrò tutti insieme ma alcuni li ho avuti prima di natale:xbox e assassin's creed mentre altri li riceverò un pò dopo natale :mod e il cell in assistenza ma sempre tutti per natale)[/quote:1jslcwwy] seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 ohhhhhhh, ma bannate sto troll Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 ohhhhhhh' date=' ma bannate sto troll[/quote'] quoto ù.ù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 infatti bannatelo prima che raggiunge 50 mex e inizia a riempirci di rep - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati