Zecke Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Bisogna spiegare per forza a cosa serve questo topic ? Non lo spiego perché non serve niente ... Nhaaa, lo spiego perché mi sento buono oggi XD Cosa vorreste ricevere come regalo di Natale ? Oppure riformulo, Cosa avete chiesto a Babbo Natale ? *Non dite che non esiste perché tanto lo so che non è vero, Babbo Natale esiste, me lo ha detto il mio babbo* Ehm, mi scuso ':3 Inizio io: Dato che quella sottospecie di televisore che mi ritrovo in salotto sta andando a * io e la mia famiglia ci stiamo facendo un regalo collettivo: Un Televisore Led nuovo *Ta-da* E dato che lo devo scegliere io o.o molto probabilmente sto pilotando le scelte dei miei su un *Modalità MediaShopping: On* Tv Sony Bravia 3D Monolithic Design in offerta speciale con inclusa una Ps3 + Gran Turismo 5 + 2 Paia di occhialini al modico prezzo di 1399 Euro *Modalità MediaShopping: Off* Ovviamente il mio obbiettivo primario è la Ps3, ma non devo darlo troppo a vedere, quindi sto convincendo i miei a prendere un 3D esaltandole tutte le sue qualità (Esempio: Film in 3D, Calcio in 3D [Questo soprattutto per mio Padre] e tanto altro ... Tutto in 3D !) per poi arrivare alla Ps3 , prendendo 2 fave con un piccione (o era 2 piccioni con una fava ? =| ) Bene questo è il mio regalo di Natale .... Ora tocca a voi :B Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 una les paul standard. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Non so ancora.... Avendo fatto da poco il compleanno molti dei miei desideri sono già andati.... Forse una scheda video nuova e alcuni accessori della bicicletta, ormai al motorino ho rinunciato dato che l' anno prossimo faccio la patente del 125cc e potrò usare quello di mia madre che il pomeriggio non lo usa quasi mai e la mattina mi trovo benissimo a andare in bici a scuola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Anche io come Zecke punto alla PS3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 una les paul standard. E cazza [Cit. di una qualsiasi vecchietta delle mie parti] Ti tratti bene XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Io vorrei un computer con doppio i7 extreme 32 gb di ram ecc.... ma in tuttosono 12.000 euro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 La batteria ù.ù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 1) na bella DSTWO 2)il case blu metallizzato per wii +.+ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 hard disk 250 gb per xbox 360 e adattatore wi-fi sempre per 360 e poi boh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi_NA Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 tv full led hd 50" lg nds xxl macbook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 una les paul standard. E * [Cit. di una qualsiasi vecchietta delle mie parti] Ti tratti bene XD ...giorno 26 dicembre è il mio compleanno e non solo, compio 18 anni, credo di poter comprarmela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 io mi faccio regalare quello che ho detto prima ma con i miei soldi prendo una bella ps3 slim 160 gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 io mi auto-regalo un bel game boy advance sp per giocare in classe ai pokemon con i miei amici misteryellow ... poi non so .. spero di riuscire a comprare il monitor del pc a led .. con l'ingresso hdmi misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 ca$h xDD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Il PC che gia ho XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Wii Party con telecomando nero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 una les paul standard. E * [Cit. di una qualsiasi vecchietta delle mie parti] Ti tratti bene XD ...giorno 26 dicembre è il mio compleanno e non solo, compio 18 anni, credo di poter comprarmela Muahahahah Io ne ho una!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 probabilmente un monitor nuovo monitor Samsung BX2450 (24 pollici, 2 ms, FULL HD, retroilluminazione LED) <-- lo stesso di hackleon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Un bel Kinect..con x360 Slim...che probabilmente mi autoregalo asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 una les paul standard. Ma cosa è una chitarra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 8 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 una les paul standard. Ma cosa è una chitarra? D: [spoiler:3oib6zt8]Si, è una chitarra :B[/spoiler:3oib6zt8] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 probabilmente un monitor nuovo monitor Samsung BX2450 (24 pollici, 2 ms, FULL HD, retroilluminazione LED) <-- lo stesso di hackleon non hai neanche la voglia di confrontare tutti i monitor uno a uno come ho fatto io -.- comunque ti assicuro che è un bel monitor^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 probabilmente un monitor nuovo monitor Samsung BX2450 (24 pollici, 2 ms, FULL HD, retroilluminazione LED) <-- lo stesso di hackleon non hai neanche la voglia di confrontare tutti i monitor uno a uno come ho fatto io -.- comunque ti assicuro che è un bel monitor^^ confido in te xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Una 360 Slim... ah, è già a casa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati