Vai al contenuto

[Inutility Topic] Cosa vorreste per Natale ?

Zecke

Messaggi raccomandati

Bisogna spiegare per forza a cosa serve questo topic ? Non lo spiego perché non serve niente ... Nhaaa, lo spiego perché mi sento buono oggi XD

Cosa vorreste ricevere come regalo di Natale ?

Oppure riformulo, Cosa avete chiesto a Babbo Natale ? *Non dite che non esiste perché tanto lo so che non è vero, Babbo Natale esiste, me lo ha detto il mio babbo*

Ehm, mi scuso ':3

Inizio io:

Dato che quella sottospecie di televisore che mi ritrovo in salotto sta andando a * io e la mia famiglia ci stiamo facendo un regalo collettivo:

Un Televisore Led nuovo *Ta-da* E dato che lo devo scegliere io o.o molto probabilmente sto pilotando le scelte dei miei su un *Modalità  MediaShopping: On*

Tv Sony Bravia 3D Monolithic Design in offerta speciale con inclusa una Ps3 + Gran Turismo 5 + 2 Paia di occhialini al modico prezzo di 1399 Euro *Modalità  MediaShopping: Off*

Ovviamente il mio obbiettivo primario è la Ps3, ma non devo darlo troppo a vedere, quindi sto convincendo i miei a prendere un 3D esaltandole tutte le sue qualità  (Esempio: Film in 3D, Calcio in 3D [Questo soprattutto per mio Padre] e tanto altro ... Tutto in 3D !) per poi arrivare alla Ps3 , prendendo 2 fave con un piccione (o era 2 piccioni con una fava ? =| )

Bene questo è il mio regalo di Natale .... Ora tocca a voi :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so ancora....

Avendo fatto da poco il compleanno molti dei miei desideri sono già  andati....

Forse una scheda video nuova e alcuni accessori della bicicletta, ormai al motorino ho rinunciato dato che l' anno prossimo faccio la patente del 125cc e potrò usare quello di mia madre che il pomeriggio non lo usa quasi mai e la mattina mi trovo benissimo a andare in bici a scuola ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite roberto

io mi auto-regalo un bel game boy advance sp per giocare in classe ai pokemon con i miei amici misteryellow

... poi non so .. spero di riuscire a comprare il monitor del pc a led .. con l'ingresso hdmi misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente un monitor nuovo :)

monitor Samsung BX2450 (24 pollici, 2 ms, FULL HD, retroilluminazione LED) <-- lo stesso di hackleon

non hai neanche la voglia di confrontare tutti i monitor uno a uno come ho fatto io -.-

comunque ti assicuro che è un bel monitor^^

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente un monitor nuovo :)

monitor Samsung BX2450 (24 pollici, 2 ms, FULL HD, retroilluminazione LED) <-- lo stesso di hackleon

non hai neanche la voglia di confrontare tutti i monitor uno a uno come ho fatto io -.-

comunque ti assicuro che è un bel monitor^^

confido in te xD

Link al commento
Condividi su altri siti