Alessio24 Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Io frequento la 3a media e vado all'albinoni a padova... voi?????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jinus Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Io sono ligure e non vedo un banco da qualche eone ^^ anche se tornerei volentieri indietro, godetevi questi anni di spensieratezza ragazzi, il mondo del lavoro è brutto ^^. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 1° Superiore, ITC Olivetti, Lecce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Io vado al liceo scientifico P.Bottoni Milano IIB misteryellow godetevi questi anni di spensieratezza ragazzi Ho già sentito questo discorso più volte, quando diventate grandi non vi ricordate più i vari problemi dell’ adolescenza e ve la ricordate SOLO come l’ età in cui ci sono tutte le scelte della vita e sie è senza responsabilità … L’ anno scorso a scuola avevamo fatto un lavoro su questo pensiero e erano venute fuori molte cose interessanti. Pensateci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Io frequento la 2° scentififico a Catania quoto anoig10 hai perfettemaente ragione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 o frequento la £° media ma non posso dire dove... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Io frequento la 2° scentififico a Catania quoto anoig10 hai perfettemaente ragione galileo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Io sono al 2° superiore,ITIS Vaccarini,Catania misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Io frequento la 2° scentififico a Catania quoto anoig10 hai perfettemaente ragione galileo? No Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Io frequento la 2° scentififico a Catania quoto anoig10 hai perfettemaente ragione galileo? No[/quote:2uwoovuj] e dove dove o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 2a superiore..ITIS di Mantova, una delle migliori 15 scuole d'Italia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 io alle medie ero alla migliore scuola d'Italia di un un anno !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ace95 Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 II liceo scientifico ALTAMURA Wow non sapevo che il forum fosse frequentato da tanta gente giovane misteryellow Devo dire che io inizialmente mi vergognavo di dire la mie età perchè temevo pregiudizi lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 II liceo scientifico ALTAMURA Wow non sapevo che il forum fosse frequentato da tanta gente giovane misteryellow Devo dire che io inizialmente mi vergognavo di dire la mie età perchè temevo pregiudizi lol Siamo un forum piccolo D: Comunque io III Media in un paesino che tanto anche se lo dicessi nessuno lo conoscerebbe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Googel earth si misteryellow 2a superiore..ITIS di Mantova' date=' una delle migliori 15 scuole d'Italia![/quote'] Susa come fa un istituto tecnico a essere superiore ai licei?Forse intendi tra gli ITIS ???? mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Io frequento la 2° scentififico a Catania quoto anoig10 hai perfettemaente ragione galileo? No[/quote:21extim8] e dove dove o.o ...principe umberto (roberto per esclusione -.-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 squall non centra ..pure al vaccarini c'è lo scentifico ..poco serio ma c'è xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wakka_Wakka Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Googel earth si misteryellow 2a superiore..ITIS di Mantova' date=' una delle migliori 15 scuole d'Italia![/quote'] Susa come fa un istituto tecnico a essere superiore ai licei?Forse intendi tra gli ITIS ???? mmmh Vorrei far cadere il mito del "Liceo àœber Alles". Gli istituti tecnici non sono affatto semplici e da scartare, infatti anche Federico Faggin (uno dei 3 che hanno inventato il microprocessore) è uscito da un ITIS (il mio). Che il liceo è migliore di tutto era vero fino a 20 fa, poi l'informatica ha avuto il sopravvento. E poi con l'ITIS hai la possibilità di andare subito a lavorare, mentre il liceo scientifico "ti obbliga" all'università , sennò ti trovi con un pezzo di carta dallo stesso valore della carta igienica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 però tu che esci dall'Itis la pigli nel c** rispetto a un laureato...quindi non attacchiamo, sono indirizzi diversi con caratteristiche diverse...i licei ti preparano a tutto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Non tutti hanno voglia di fare l'università ....se esci dall'itis puoi già lavorare....al giorno d'oggi chi esce dall'itis trova subito lavoro. Googel earth si misteryellow 2a superiore..ITIS di Mantova' date=' una delle migliori 15 scuole d'Italia![/quote'] Susa come fa un istituto tecnico a essere superiore ai licei?Forse intendi tra gli ITIS ???? mmmh C'era proprio scritto scuole (superiori ovviamente) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 17 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 gli itis sono più difficili dei licei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 gli itis sono più difficili dei licei 8| 8| Scusa, ma proprio non mi risulta che sia così... Per quanto riguarda la Lombardia i licei sono più impegnativi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 però tu che esci dall'Itis la pigli nel c** rispetto a un laureato...quindi non attacchiamo' date=' sono indirizzi diversi con caratteristiche diverse...i licei ti preparano a tutto...[/quote'] in realtà no. ad esempio, le aziende preferiscono diplomati a laureati, in quanto offrono prestazioni simili ma a prezzi ridotti. è per questo che la percentuale di laureati disoccupati è elevatissima, di molto superiore a quella dei diplomati disoccupati. e comunque se hai fatto l'itis non vuol dire che tu non possa fare l'università , anzi, per indirizzi come informatica-elettronica ecc... se prima non fai l'itis ci metti 10 anni a laurearti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite 123xxxx Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 io alle medie ero alla migliore scuola d'Italia di un un anno !!!! _.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wakka_Wakka Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 gli itis sono più difficili dei licei 8| 8| Scusa, ma proprio non mi risulta che sia così... Per quanto riguarda la Lombardia i licei sono più impegnativi.... Fai conto che dei giorni fa ho incontrato un mio amico (seconda superiore Liceo Scientifico Tecnologico)e gli ho chiesto se poteva darmi una mano su fisica. Lui mi ha risposto:"Ma cosa state studiando? Noi in prima abbiamo imparato i Piani Cartesiani!". Ci sono rimasto di cacca. Come può essere che un liceo scientifico (quindi dove si approfondiscono le scienze) studino quelle materie così poco? E che in informatica (tecnologico fa presupporre che si studi informatica "più approfonditamente" rispetto al tradizionale) durante tutta la prima studino "Microsoft Office"? A gennaio noi inizieremo il C++! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati