Melo_Wii Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Ho scoperto che tiamattia co-amministratore frequenta la seconda liceo come me!Eppure lui e pinuz95 hanno programmato comix reader oltre a tutto quello che ha fatto per MS Pure io frequento la 2 liceo... E e io il primo o.o Chissà cosa fà Bus o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Adesso va al terzo °° E io non ho programmato un fico secco, ho fatto solo la grafica asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Ho scoperto che tiamattia co-amministratore frequenta la seconda liceo come me!Eppure lui e pinuz95 hanno programmato comix reader oltre a tutto quello che ha fatto per MS Pure io frequento la 2 liceo... E e io il primo o.o Chissà cosa fà Bus o.o l' età non conta, conta quello che fai e come lo fai .... inoltre se sei appassionato non ci sono limiti. Lui ha trovato la sua passione prima di te, quando la troverai pure tu, ti assicuro che imparerai molto in fretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Adesso va al terzo °° E io non ho programmato un fico secco' date=' ho fatto solo la grafica asd[/quote'] ma infatti...pinuz non serve a niente misteryellow misteryellow bus è 2 anni più grande di me se non sbaglio... misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 26 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Wow io pensavo di essere un bamboccio e che tutti erano tipo di 30 anni ma scopro che sbaglio ! x BeTmAsTeR La mia passione l' ho già trovata sono i computer non per niente programmo da quando avevo 9 anni con un linguaggio ormai estinto chiamato Hypercard (povero mac os 7) e da 2 settimane sto iniziando anche a programmare per wii e Ds ma è molto dura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Mai sentito quel linguaggio.... XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 ma infatti...pinuz non serve a niente Ci tengo a quotare questa frase X3 Mi dispiace Pinuzzo, ma non piaci ai tuoi soci XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 ma infatti...pinuz non serve a niente Ci tengo a quotare questa frase X3 Mi dispiace Pinuzzo, ma non piaci ai tuoi soci XD Ammazza che solidarietà ! asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Wow io pensavo di essere un bamboccio e che tutti erano tipo di 30 anni ma scopro che sbaglio ! x BeTmAsTeR La mia passione l' ho già trovata sono i computer non per niente programmo da quando avevo 9 anni con un linguaggio ormai estinto chiamato Hypercard (povero mac os 7) e da 2 settimane sto iniziando anche a programmare per wii e Ds ma è molto dura... Hypercard ?_? mai sentito .... proprio mai ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Hypercard...sembra uno dei tanti cloni dell'R4...per essere un nome di un linguaggio di programmazione...mai sentito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Stupendo questo linguaggio XD Eccovi un esempio: put the first word of the third line of field "hello" into field "arrivederci" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 oddio!!!! io che fatico as imparare il C sto linguaggio lo dovrei amare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 26 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Che peccato che ormai è obsoleto ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 26 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Io ho ancora un manuale si chiama "HypercardScript language Guide" sono 650 paggine + altre 226 dedicate ad Addmotion II che efra il nonno di flash Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Certo certo, mentre il gatto non c'è i topi ballano! °^° Questo è un ammutinamento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 comunque viva il modding e la programmazione p.s(io vado in terza media) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 comunque viva il modding e la programmazione p.s(io vado in terza media) Anche io sono in terza e so piuttosto bene l'HTML Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 26 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Wow io pensavo che eravate tutti pluri laureati o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Wow io pensavo che eravate tutti pluri laureati o.o XD io me la cavo con c++ c e javascript e sono esperto di wii xbox 360 ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Ho capito, sono l'unico che non conosce una ceppa di * di programmazione ... *Plauso a Me* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 27 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Io voglio imparare sto C visto che lo sapete quasi tutti mi aiutate? Ad esempio mi potete trovare dei mini Piccolissimi esempi di C da portare su wii magari con una spiegazione di a cosa serve quel programma? @Pinus il tuo avatar è uno dei piu belli che ho visto dico davvero compliment Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Ho capito' date=' sono l'unico che non conosce una ceppa di * di programmazione ... *Plauso a Me*[/quote'] bhe io sono più op meno lì.... conosco quanto basta di C per far comparire una frase a schermo.... e vado in 3° media ma son esperto di wii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ace95 Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 IL mio trauma della vita è sentirvi misteryellow Non ero mai entrato nella sezione off-topic, questo è il primo giorno e 8| SCOPRO UN'ALTRO MONDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackjolly Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 comunque viva il modding e la programmazione p.s(io vado in terza media) Anche io sono in terza, ma non so un cavolo!!! XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati