Inviato 25 Novembre 201014 anni Ho scoperto che tiamattia co-amministratore frequenta la seconda liceo come me!Eppure lui e pinuz95 hanno programmato comix reader oltre a tutto quello che ha fatto per MS Pure io frequento la 2 liceo... E e io il primo o.o Chissà cosa fà Bus o.o
Inviato 25 Novembre 201014 anni Adesso va al terzo °° E io non ho programmato un fico secco, ho fatto solo la grafica asd
Inviato 25 Novembre 201014 anni Ho scoperto che tiamattia co-amministratore frequenta la seconda liceo come me!Eppure lui e pinuz95 hanno programmato comix reader oltre a tutto quello che ha fatto per MS Pure io frequento la 2 liceo... E e io il primo o.o Chissà cosa fà Bus o.o l' età non conta, conta quello che fai e come lo fai .... inoltre se sei appassionato non ci sono limiti. Lui ha trovato la sua passione prima di te, quando la troverai pure tu, ti assicuro che imparerai molto in fretta
Inviato 26 Novembre 201014 anni Adesso va al terzo °° E io non ho programmato un fico secco' date=' ho fatto solo la grafica asd[/quote'] ma infatti...pinuz non serve a niente misteryellow misteryellow bus è 2 anni più grande di me se non sbaglio... misteryellow
Inviato 26 Novembre 201014 anni Autore Wow io pensavo di essere un bamboccio e che tutti erano tipo di 30 anni ma scopro che sbaglio ! x BeTmAsTeR La mia passione l' ho già trovata sono i computer non per niente programmo da quando avevo 9 anni con un linguaggio ormai estinto chiamato Hypercard (povero mac os 7) e da 2 settimane sto iniziando anche a programmare per wii e Ds ma è molto dura...
Inviato 26 Novembre 201014 anni ma infatti...pinuz non serve a niente Ci tengo a quotare questa frase X3 Mi dispiace Pinuzzo, ma non piaci ai tuoi soci XD
Inviato 26 Novembre 201014 anni ma infatti...pinuz non serve a niente Ci tengo a quotare questa frase X3 Mi dispiace Pinuzzo, ma non piaci ai tuoi soci XD Ammazza che solidarietà ! asd
Inviato 26 Novembre 201014 anni Wow io pensavo di essere un bamboccio e che tutti erano tipo di 30 anni ma scopro che sbaglio ! x BeTmAsTeR La mia passione l' ho già trovata sono i computer non per niente programmo da quando avevo 9 anni con un linguaggio ormai estinto chiamato Hypercard (povero mac os 7) e da 2 settimane sto iniziando anche a programmare per wii e Ds ma è molto dura... Hypercard ?_? mai sentito .... proprio mai ...
Inviato 26 Novembre 201014 anni Hypercard...sembra uno dei tanti cloni dell'R4...per essere un nome di un linguaggio di programmazione...mai sentito...
Inviato 26 Novembre 201014 anni Stupendo questo linguaggio XD Eccovi un esempio: put the first word of the third line of field "hello" into field "arrivederci"
Inviato 26 Novembre 201014 anni oddio!!!! io che fatico as imparare il C sto linguaggio lo dovrei amare
Inviato 26 Novembre 201014 anni Autore Io ho ancora un manuale si chiama "HypercardScript language Guide" sono 650 paggine + altre 226 dedicate ad Addmotion II che efra il nonno di flash
Inviato 26 Novembre 201014 anni Certo certo, mentre il gatto non c'è i topi ballano! °^° Questo è un ammutinamento!
Inviato 26 Novembre 201014 anni comunque viva il modding e la programmazione p.s(io vado in terza media)
Inviato 26 Novembre 201014 anni comunque viva il modding e la programmazione p.s(io vado in terza media) Anche io sono in terza e so piuttosto bene l'HTML
Inviato 26 Novembre 201014 anni Wow io pensavo che eravate tutti pluri laureati o.o XD io me la cavo con c++ c e javascript e sono esperto di wii xbox 360 ecc
Inviato 26 Novembre 201014 anni Ho capito, sono l'unico che non conosce una ceppa di * di programmazione ... *Plauso a Me*
Inviato 27 Novembre 201014 anni Autore Io voglio imparare sto C visto che lo sapete quasi tutti mi aiutate? Ad esempio mi potete trovare dei mini Piccolissimi esempi di C da portare su wii magari con una spiegazione di a cosa serve quel programma? @Pinus il tuo avatar è uno dei piu belli che ho visto dico davvero compliment
Inviato 27 Novembre 201014 anni Ho capito' date=' sono l'unico che non conosce una ceppa di * di programmazione ... *Plauso a Me*[/quote'] bhe io sono più op meno lì.... conosco quanto basta di C per far comparire una frase a schermo.... e vado in 3° media ma son esperto di wii
Inviato 5 Dicembre 201014 anni IL mio trauma della vita è sentirvi misteryellow Non ero mai entrato nella sezione off-topic, questo è il primo giorno e 8| SCOPRO UN'ALTRO MONDO
Inviato 9 Gennaio 201114 anni comunque viva il modding e la programmazione p.s(io vado in terza media) Anche io sono in terza, ma non so un cavolo!!! XD
Ho scoperto che tiamattia co-amministratore frequenta la seconda liceo come me!Eppure lui e pinuz95 hanno programmato comix reader oltre a tutto quello che ha fatto per MS
Chissà cosa fà Bus o.o