snuntipook Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Oggi collegandomi con la PSP allo store per vedere cosa ha messo in vendita Sony mi trovo un messaggio... quello di aggiornare il Fw della mia console. Sono rimasto cosi 8| e ovviamente mi sono andato a informare sul sito della Sony che riporta questo: Hi everyone, the next PSP (PlayStation Portable) system software update (v6.35) is coming soon. This is a minor update that prepares your PSP system for the upcoming launch of “Music Unlimited powered by Qriocity†– a new, cloud-based, digital music service from Sony that will give music lovers access to millions of songs stored and synchronized through the cloud. A new icon for the service will be added to PSP’s XMB (XrossMediaBar) under the “Music†category. You can read more about Music Unlimited powered by Qriocity here, and we’ll report back when a launch date is announced. In addition, the Media Go application for managing PSP downloadable content on your PC will be updated with enhancements to the user interface and advanced photo editing tools. Informandomi ancora meglio sono venuto a conoscenza che la Sony ha già messo a disposizione questo nuovo Firmware 6.35 per la sua console portatile. La caratteristica principale, la più importante di questo fw è quella di ascoltare musica senza scaricare nessun brano. Il programma si chiamerà "Music Unlimited powered by Qriocity" se siete possessori PS3 saprete che VidZone diciamo che è uguale, ha la stessa funzione. Ma la domanda che ci poniamo tutti più o meno è la seguente: Ma proprio ora Sony deve rilasciare questo Fw? Bloccherà l'HEN di Total_Noob? Ovviamente sono andato oltre che sul blog della Sony anche su quello di Wololo e mi sono imbattuto nelle sue dichiarazioni, il coder afferma che: Il firmware bloccherà l'exploit utilizzato da "Hot Shots Golf" quindi chiunque voglia continuare ad utilizzare gli Homebrews NON DOVRA' AGGIORNARE ASSOLUTAMENTE LA CONSOLE Messo bello in grande cosi è ben visibile Ciao Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Update: Rilasciato D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati