Vai al contenuto

Tipo di ragazza ideale


BeTmAsTeR

Messaggi raccomandati

Per la serie, le discussioni impegnate di BeT ( che sono le uniche che fanno spuntare fuori pinuz e jackeratraz)

 

Qual è il vostro tipo di ragazza ideale?

Fisicamente e sentimentalmente parlando...

 

NB: parlate pure delle parti "specifiche" ma non andiamo nel volgare sennò sono costretto a chiudere :)

 

La mia opinione:

Non vedo perchè dovrei volere qualcosa di diverso da me stesso, se l'amore vive solo nell'anima gemella un mio clone con le tette è perfetto. :D

 

[spoiler:3t3a1e4k]"Bazinga !, siete caduti in un altro dei miei mitici scherzoni xDDDDD" cit. Sheldon Cooper[/spoiler:3t3a1e4k]

[spoiler:3t3a1e4k]A parte gli scherzi .... per me una ragazza innanzitutto dovrebbe essere intelligente, non più di me, il necessario per una discussione xD, in più dovrebbe essere mora con i capelli lunghi, non troppo bassa e con un bel viso

Di carattere dovrebbe essere simpatica e... solare[/spoiler:3t3a1e4k]

 

ps: mi ricordo ora che abbiamo anche una ragazza nel forum, chiaramente la domanda è rivola anche a lei, logicamente con senso opposto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

direi assolutamente SINCERA, qualita' che purtroppo in questa societa' in pochi possono dire di avere, che ami la vita, che sia allegra, che abbia voglia di viaggiare, scoprire, arricchirsi, che sia coccolona, dolce, ^_^

fisicamente... occhi grandi, intensi...sguardo dolce e magnetico ^_^ e se poi ha pure un gran bel paio di..... tanto meglio ahahahah, si lo so sono pretenzioso..ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi .... per me una ragazza innanzitutto dovrebbe essere intelligente, non più di me, il necessario per una discussione xD, in più dovrebbe essere mora con i capelli lunghi, non troppo bassa e con un bel viso

Di carattere dovrebbe essere simpatica e... solare

Più o meno la stessa cosa, ma se oltre ad essere bella in viso avesse un bel paio di [lo sapete benissimo] Nessuno si lamenta xD

I capelli possono essere anche biondi (non rossi) e lunghi... e non dovrebbe essere obesa xD (e neanche "sovrappeso", che per me è uguale a obesa xD)

Gli dovrebbero piacere i miei divertimenti e il mio "modo di fare", e, infine, dovrebbe essere simpatica. (E NON PIù PICCOLA DI ME.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ragazzo ideale caratterialmente dovrebbe essere sincero, gentile, educato, comprensivo, premuroso, collaborativo.

Fisicamente dovrebbe essere almeno più alto di me e di corporatura normale (non troppo magro, né grasso, ma neanche troppo palestrato...). Preferibilmente occhi chiari, ma non necessariamente...

Eh sì, ho un po' troppe pretese, che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

La ragazza ideale è quella con la quale stai bene, vi assicuro che dopo anni non importa poi così tanto il fattore estetico poichè ai tuoi occhi essa sarà  sempre bellissima, anche se magari da tutti non sarà  giudicata tale, ma anche nell'ipotesi contraria, a chi la possiede non importa che sia una gran figacciona, è soltanto la tua donna, quella che hai scelto perchè vi è sintonia...

 

La donna ideale è semplicemente quella giusta, la compagna di una vita e una madre per i tuoi figli ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente a me infastidisce chi giudica a priori...

 

Non fa bene a vantarsi, perchè è una cosa sbagliata in qualsiasi caso, però ricorda che l'importante è essere a posto con se stessi, ognuno deve trovare il proprio equilibrio, non vacillare su quello altrui...

 

Io dico sempre una cosa, che per piacere agli altri in primis bisogna piacere a se stessi..lui si piace così, ed è un gran passo avanti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente a me infastidisce chi giudica a priori...

 

Non fa bene a vantarsi, perchè è una cosa sbagliata in qualsiasi caso, però ricorda che l'importante è essere a posto con se stessi, ognuno deve trovare il proprio equilibrio, non vacillare su quello altrui...

 

Io dico sempre una cosa, che per piacere agli altri in primis bisogna piacere a se stessi..lui si piace così, ed è un gran passo avanti ;)

Grandissimo!!Ti stimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente a me infastidisce chi giudica a priori...

 

Non fa bene a vantarsi, perchè è una cosa sbagliata in qualsiasi caso, però ricorda che l'importante è essere a posto con se stessi, ognuno deve trovare il proprio equilibrio, non vacillare su quello altrui...

 

Io dico sempre una cosa, che per piacere agli altri in primis bisogna piacere a se stessi..lui si piace così, ed è un gran passo avanti ;)

non mi riferivo alla ciccia.... maal fatto di essere nerd

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi riferivo alla ciccia.... maal fatto di essere nerd

Autoironia FTW! XD

 

Non sono per niente Nerd

parlavo di bet comunque io sono dell' idea che prendersi troppo sul serio è sbagliato, prendersi in giro da soli fa sempre bene magari quando poi si prende in giro gli altri ci stanno di più.

Comunque a parte questo discorso complicato cercando di ritornare IT la mia ragazza ideale basta che sia simpatica e carina ed ho detto tanto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente a me infastidisce chi giudica a priori...

 

Non fa bene a vantarsi, perchè è una cosa sbagliata in qualsiasi caso, però ricorda che l'importante è essere a posto con se stessi, ognuno deve trovare il proprio equilibrio, non vacillare su quello altrui...

 

Io dico sempre una cosa, che per piacere agli altri in primis bisogna piacere a se stessi..lui si piace così, ed è un gran passo avanti ;)

Ottima risposta, REP +

 

ps: antonello aggiornati sul significato del termine -.-

Negli anni novanta il concetto di nerd iniziò ad avere delle connotazioni positive nell'ambito della società  della rete e dei tecnici dei computer, per descrivere orgogliosamente una persona tecnicamente preparata. Per estensione si iniziò a parlare di nerd anche in relazione a chi aveva avuto un successo finanziario in quei campi. Bill Gates stesso è stato spesso definito un nerd; ma anche Linus Torvalds, famoso per aver dato origine al kernel Linux nella sua autobiografia scrisse di essere stato un nerd. Il popolare sito di notizie relative all'informatica Slashdot si definisce "News for nerds. Stuff that matters." (Notizie per nerd. Roba importante).

I non-nerd spesso pensano ai nerd come persone intelligenti ma socialmente goffe. àˆ uno stereotipo che, al liceo, il più popolare o socialmente inserito spesso ridicolizza e sottopone ad angherie (bullismo) quelli etichettati come nerd, che hanno la reputazione di impegnarsi a fondo negli studi a cui sono interessati. I nerd esprimono generalmente un interesse superiore alla norma per argomenti complessi e spesso eccellono in più materie. Argomenti che hanno a che fare con i computer e la tecnologia, i fumetti, i giochi di ruolo, la musica classica, gli scacchi, i film, la fantascienza, i giochi virtuali (generalmente ogni tipo di MMORPG e FPS che richieda varie ore di gioco) e la letteratura fantasy sono adesso tipicamente associati con i nerd. A causa di queste tendenze, qualcuno ha notato similitudini fra i comportamenti dei nerd e i disordini neurologici della Sindrome di Asperger. Nessuno studio ha dimostrato correlazione o relazione causale tra le due cose; solo la prova aneddotica (un concetto basato sull'acquisizione di un dato di fatto per induzione senza che sia dimostrato scientificamente) suggerisce una connessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...