Zecke Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Cari ragazzuoli, dopo taaaanto tempo che non scrivo news torno con una bella notiziuola fresca fresca di giornata. Molti si staranno chiedendo: ma la PSP2, quando *biip* arriva ? Molti invece non se lo chiedono e neanche si pongono il problema, perché pensano in una caduta di stile della Sony *Coff* Psp *Coff* Go! *Coff* Fino ad ora si è sempre parlato in una maniera astratta di questo nuovo modello, che preciso, non è il PSP Phone ... A quanto pare sono due progetti a parte; Oggi arrivano le prime "immagini" che mostrano la nuova handeld in tutta la sua bellezza, oddio, la bellezza è sempre relativa :B Le immagini sembrano scaturire dai primi devKit forniti da sony per gli sviluppatori, le stesse immagini sono molto simili a quelle degli UFO (Nota Personale: Ma perchè *Bip* non usate delle fotocamere ad alta qualità ?? Vi costa tanto ??) però si riesce a intravedere qualcosa: http://www.psp-ita.com/news_images/PSP2_front.jpg Qui si notano: - Una Fotocamera Frontale - Un Microfono - I due amati analogici http://www.psp-ita.com/news_images/PSP2_back.jpg Qui invece: - Una fotocamera posta sul retro - Un Trackpad (Dalla dubbia utilità aggiungerei) Gli sviluppatori ci fanno sapere che lo schermo è in HD e la Ram è il doppio rispetto alle attuali Xbox360; Infine gli stessi fanno sapere che il DevKit è una versione passata, in quanto ne esiste un secondo molto più simile alle attuali PSP. Mhà , Chi vivrà vedrà :B Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 nooooooooooooooo non potete farlo alle nostre amate psp . Per me metterà solo desideri di una console rinnovata ma io sono attaccatissimo alla mia console . Lo so forse mi sono capito solo io . Una cosa che vi chiedo é : quanto costerà ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati