Vai al contenuto

[Breaking News] PSP2: Prime Immagini !?

Zecke

Messaggi raccomandati

Cari ragazzuoli, dopo taaaanto tempo che non scrivo news torno con una bella notiziuola fresca fresca di giornata.

Molti si staranno chiedendo: ma la PSP2, quando *biip* arriva ?

Molti invece non se lo chiedono e neanche si pongono il problema, perché pensano in una caduta di stile della Sony *Coff* Psp *Coff* Go! *Coff*

Fino ad ora si è sempre parlato in una maniera astratta di questo nuovo modello, che preciso, non è il PSP Phone ... A quanto pare sono due progetti a parte; Oggi arrivano le prime "immagini" che mostrano la nuova handeld in tutta la sua bellezza, oddio, la bellezza è sempre relativa :B

Le immagini sembrano scaturire dai primi devKit forniti da sony per gli sviluppatori, le stesse immagini sono molto simili a quelle degli UFO (Nota Personale: Ma perchè *Bip* non usate delle fotocamere ad alta qualità  ?? Vi costa tanto ??) però si riesce a intravedere qualcosa:

http://www.psp-ita.com/news_images/PSP2_front.jpg

Qui si notano:

• - Una Fotocamera Frontale
    - Un Microfono
    - I due amati analogici

http://www.psp-ita.com/news_images/PSP2_back.jpg

Qui invece:

• - Una fotocamera posta sul retro
    - Un Trackpad (Dalla dubbia utilità  aggiungerei)

Gli sviluppatori ci fanno sapere che lo schermo è in HD e la Ram è il doppio rispetto alle attuali Xbox360; Infine gli stessi fanno sapere che il DevKit è una versione passata, in quanto ne esiste un secondo molto più simile alle attuali PSP.

Mhà , Chi vivrà  vedrà  :B

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooooooo non potete farlo alle nostre amate psp . Per me metterà  solo desideri di una console rinnovata ma io sono attaccatissimo alla mia console . Lo so forse mi sono capito solo io . Una cosa che vi chiedo é : quanto costerà  ?
Link al commento
Condividi su altri siti