roslert Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 aiuto ho un problema come avete letto dal titolo.... la mia ps2 si accende da sola fino a che non la spengo dalla alimentazione..... cosa faccio aiuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 10 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2010 è una slim siccome non sono un grande esperto di smontare e verificare volevo sapere se la potevo lasciare accesa con il led rosso e sapere se è come dici tu perche mi ricordo che con un telecomando di una tv sony accendendo la tv mi si è accesa anche la ps2 quindi ho pensato che fosse un interferenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Bè guarda che quando c'è il led rosso è stand-by. Se con "sempre accesa" intendi il led rosso allora è normale. La ps2 è accesa veramente solo quando il led è verde. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 10 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2010 no io per sempre accesa dico con l' alimentazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Bè allora puoi lasciarla senza problemi in stand-by. Altrimenti stacchi la spina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 10 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2010 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Prego ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati