compa96 Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Breaking News: E' veramente difficile crederci ma quello che vedete sopra sembra essere veramente il primo prototipo del tanto sospirato PSP Phone di Sony Ericsson . Il telefono/console secondo indiscrezioni dovrebbe montare un processore Qualcomm MSM8655 da 1GHz (Simile a quello del G2 ma 200 Mhz più veloce), 512MB di RAM e 1GB di ROM inoltre dovrebbe trovare posto un ampio schermo da 3.7 o 4.1 pollici. Il tutto avrà come sistema operativo Android 2.3 (o 3.0?) Gingerbread ed un marketplace sony per l'acquisto dei giochi. Per la commercializzazione si parla di fine 2010 ma probabilmente non vedra la luce prima del 2011. Stay tuned per altre novità Ecco altre foto [spoiler:2sidwkmx] [/spoiler:2sidwkmx] Compa96 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Mi hai fregato la news in tempo °^° Comunque è arrivata la puntuale smentita di Sony, anche se non mi sembra fake :B Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Mi hai fregato la news in tempo °^° Comunque è arrivata la puntuale smentita di Sony, anche se non mi sembra fake :B si infatti non sembra proprio un fake speriamo bene ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Io son rientrato ora XD dannata scuola XD Cmq sony ha smentito il tutto, quelle non sono le prime immagini di questa nuova "console" non ha quei requisiti di sistema... quindi è fake [spoiler:2zpp6yxk]http://www.nowgamer.com/news/4488/sony-psp-phone-is-fake[/spoiler:2zpp6yxk] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 speriamo bene Speriamo soprattutto che non tralascino la parte di gioco e non faccia la fine di N-Gage di Nokia ... E soprattutto che abbia un supporto ottico, dati i problemi con la PSP GO e la disponibilità dei giochi. Anche se penso sia più mirato a contrastare iPhone, E non sarà una vera e propria PSP2 ... Un'anti iPhone, Questo si. Anche se le potenzialità del comparto hardware sarebbero sprecate ._." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Diciamo che se verrà messa sul mercato sarà come una PSP 4000 no PSP2 la PSP2 hanno detto i rumors che ha l'HD ed è molto più grande... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati