Warriordrake23 Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 salve a tutti amici miei... ho un problema: nel cercare un backup di un mio vecchio gioco psx originale molto usurato, che nn posso ormai più utilizzare, ho trovato solo una copia del suddetto... il problema è ke mi dà 3 file l ' archivio: sub, ccd e img.ecm , il che mi rende impossibile la conversione in eboot. qualcuno sa aiutarmi? eventualmente, il gioco è muppet race mania per psx(vecchissimo ma fantastico). mi servirebbe infatti nn un link x il file(xke nn si può fare mi pare), ma una spiegazione di come convertire in pbp i suddetti file, in particolare img.ecm che non ho mai incontrato prima. è una vita che ci provo!XD grazie a tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Devi semplicemente decomprime il file con il programma unecm.exe Vedi in rete che ci sono molte guide. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Warriordrake23 Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 grazie amico... mi sei stato di grande aiuto... anche se il gioco si blocca a un certo punto(forse a causa dei pops ke nn ho nonostante io usi un 5.50 prometheus-2 :-), sei stato grande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Figurati ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati