Vai al contenuto

[Concorso] Data d'uscita di MS 3.0


snuntipook

Messaggi raccomandati

buona notizia: tutti i vostri messaggi verranno mantenuti, tutti i thread e le risposte...

 

Le uniche cose che non vengono mantenute nel trasferimento sono le password (quelle le conoscete solo voi) e gli avatar che per qualche motivo non vengono importati in modo automatico.

 

Annuncio comunque che all'apertura di MS 3.0 ci sarà  un grosso concorso per incentivare il reset delle password ( lol ) organizzato gentilmente dal nostro sponsor, con premi veri, non con le solite ricariche ;)

 

Quindi, se con il nuovo MS non riuscirete ad accedere, dovrete richiedere via mail l'invio delle nuove password di accesso.

 

Quindi ne approfitto per chiedere scusa del periodo di "latitanza" ma mi sono messo a lavorare seriamente a MS 3.0, visto che sono ormai passati due mesi dall'annuncio... direi che è passato abbastanza tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
Apparte gli scherzi' date=' se dopo tutto questo tempo (ansia e tanto altro) MS 3.0 non mi soddisfa, mi Inca insieme ai Maya :D[/quote']

Se sarà  PHPBB si potrà  rimettere il vecchio stile MS 2.x senza dover fare un downgrade.

 

veramente sono mesi che dicono che userà  vbulletin...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...