Vai al contenuto
Inviato

http://www.iouppo.com/life/1101/8fe3c4341dd28f71f87d65dd69ce751a.PNG

Allora non sapendo che cosa fare... ho creato questo topic perchè sto impazzendo e non vedo l'ora di vedere il nuovo MS *.*

Quindi sono curioso di sapere ad occhio e croce da voi il giorno in cui questo MS verrà  rilasciato.

o.o :D Ovviamente Bus & Tiamattia non potranno giocare :D o.o

Però possono rispondere

Potete scrivere SOLO la data ex: 31/12/10

*UPDATE*:

Non dovrete fare L'EDIT del vostro messaggio... se ci sara per vari motivi, non mi importa quali la vostra partecipazione verrà  eliminata, quindi sarete eliminati

L'user che si avvicinerà  di più alla data di rilascio, vincerà  da me un PUNTO REP+ XD

Secondo me verrà  rilasciato il 05/11/10, non c'è un senso logico XD

Poi se volete possiamo discutere su come sarà  secondo noi, e perchè proprio abbiamo scelto quella data...

A voi ^^

• Risposte 62
  • Visite 8.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Featured Replies

Inviato
secondo me 25/12/2010
Inviato

Per me...il 4 Dicembre.

Perchè: BOH

Inviato

20/11/2010

Ma ci dovremo re inscrivere??

Inviato
  • Autore
Penso e Spero di no... tutti i miei Mex punti Rep *.*
Inviato
Per me il 01/01/2011
Inviato
perchè sto impazzendo e non vedo l'ora di vedere il nuovo MS

non vedo il motivo di impazzire per il nuovo ms ..

secondo me 22/12/2012

Inviato
  • Autore
perchè sono una persona curiosissima...
Inviato
Allora secondo accuratissimi calcoli sarà  il un giorno di dicembre di pomeriggio o sera, non mattina, direi l' 8/12/2010
Inviato
La mattina del 12-12-'10 Standardbus rilascerà  un aggiornamento per ModdingStudio che tapperà  tutti gli exploit trovati nel sito u.u
Inviato

13/11/2010

E io l'ho pure visto o.o

Inviato
  • Autore
13/11/2010

E io l'ho pure visto o.o

o.o lo so hai fatto la suite XD qualche anteprima? XD

Inviato
13/11/2010

E io l'ho pure visto o.o

non sei il solo xD...

6/11/2010

Inviato
13/11/2010

E io l'ho pure visto o.o

Ah sì??? E com'è?

Nuova grafica? asd

Inviato
20/11/2010
Inviato

XD... Il 5/11/2010 è il mio compleanno... Ma non è quella la data. Scegliere capodanno come data non è strategico...

Cmq il nuovo MS sarà  completamente diverso da questo. sbava

(Zecke non ha fatto la suite)

Inviato

Perchè mi stavo Scoglio*ando a smanettare con FB X3

Inviato
  • Autore
XD... Il 5/11/2010 è il mio compleanno... Ma non è quella la data. Scegliere capodanno come data non è strategico...

Cmq il nuovo MS sarà  completamente diverso da questo. sbava

Però ha collaborato con la suite xD ne ho sentito parlare in tag... cmq non dovresti giocare leggi il regolamento u.u

e cmq perchè giochi? non la sai la data te? Bus è l'unico? :D

Inviato
per me 13/11/10 misteryellow misteryellow
Inviato
10/01/11
Inviato
Giusto per informarvi non c'è una data di rilascio. Quando è pronto, è pronto.
Inviato
  • Autore
Questo l'avevamo (almeno io xD) intuito è solo un giochetto tanto per perdere un po' di tempo e vedere chi ha più mazzo xD
Inviato
A natale!
Inviato
6/12/2010, come regalo di compleanno misteryellow
Inviato
a natale XD
Inviato

buona notizia: tutti i vostri messaggi verranno mantenuti, tutti i thread e le risposte...

Le uniche cose che non vengono mantenute nel trasferimento sono le password (quelle le conoscete solo voi) e gli avatar che per qualche motivo non vengono importati in modo automatico.

Annuncio comunque che all'apertura di MS 3.0 ci sarà  un grosso concorso per incentivare il reset delle password ( lol ) organizzato gentilmente dal nostro sponsor, con premi veri, non con le solite ricariche ;)

Quindi, se con il nuovo MS non riuscirete ad accedere, dovrete richiedere via mail l'invio delle nuove password di accesso.

Quindi ne approfitto per chiedere scusa del periodo di "latitanza" ma mi sono messo a lavorare seriamente a MS 3.0, visto che sono ormai passati due mesi dall'annuncio... direi che è passato abbastanza tempo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.