Vai al contenuto

HEN 6.20/6.30/6.31 testato & funzionante su Psp 3000

Inviato

Il coderTotal_Noob con l'aiuto di Wololo e Davee stanno ancora lavorando per rendere compatibile al 100% gli Homebrew con il suo HEN TN

Il coder Wololo ha postato un video in cui si vede l'HEN su Psp 3000

Sempre i coder affermano che quest'HEN funge sui Fw 6.30 & 6.31, pero in questo momento si stanno concentrando sul Fw 6.20 per renderlo piu stabile.

Per la data di rilascio e sullo sviluppo per i possessori di Psp Go, ancora non si sa nulla.

Ecco il video

[youtube:1uzf5spo]

[/youtube:1uzf5spo]

Ciao Ciao

Featured Replies

Inviato

io ancora non ho capito se questo hen serva per avviare giochi backup

oppure solo gli Homebrew

Inviato
  • Autore
Questo HEN permettera di installare poi un CF (correggetemi se sbaglio) che permettera quindi di moddare finalmente le PSP aventi i FW originali di Sony 6.20/6.30/6.31 (quindi 3000, e psp go) quindi cosi saranno finalmente avviabili gli homebrew e i backup dei giochi
Inviato
Questo HEN permettera di installare poi un CF (correggetemi se sbaglio) che permettera quindi di moddare finalmente le PSP aventi i FW originali di Sony 6.20/6.30/6.31 (quindi 3000' date=' e psp go) quindi cosi saranno finalmente avviabili gli homebrew e i backup dei giochi[/quote']

Anche quelle con le MB "ta 090v-2" et simili? (quelle maledette per intenderci mistergreen )

Inviato
esatto, anche se non è detto che sarà  un CF permanente.
Inviato
bellissima notizia!!!!! mistergreen
Inviato
quindi anke se dovrebbe fungere anke sul 6.30/6.31 è sempre meglio non aggiornare come me ke ho il 6.20 su una 3000???giusto??
Inviato
quindi anke se dovrebbe fungere anke sul 6.30/6.31 è sempre meglio non aggiornare come me ke ho il 6.20 su una 3000???giusto??

Già  anche perchè:

pero in questo momento si stanno concentrando sul Fw 6.20 per renderlo piu stabile.

Anche quelle con le MB "ta 090v-2" et simili? (quelle maledette per intenderci mistergreen )

Si.

Inviato

[NO SPAM]

pero da quello che ho capito qui per i firmware 6.30\31 servira la umd di evrybadj s golf mentre con la 6.20 solo il pacchetto HBL

Inviato
in quel sito total noob rilasciera HBL secondo il suo blog
Inviato
Niente spam...esiste il tasto edit per modificare il messaggio non c'è bisogno di fare doppi post...
Inviato
everybody 1 o 2, o vanno bene entrambi?
Inviato
everybody 1 o 2' date=' o vanno bene entrambi?[/quote']

Funziona solo il primo.

Inviato
pero questa cosa di evrybadies golf 1 è un po scocciante spero che sara possibile avviarlo senza evrybadies golf