Vai al contenuto

Demo 4: 6.20 TN (HEN) 90% Supporto Homebrew

Inviato

Sul sito Total Noob hanno appena postato un nuovo video con gli ultimissimi update del 6.20TN HEN. Questa volta partecipa anche il Coder Davee che porta la compatibilita degli Homebrew al 90% (come anche da titolo del post del blog)

Vi posto ora qui gli aggiornamenti:

[15/10/2010]

- ParitionCheck ha una nuova struttura, fissato (ora è possibile caricare i prx decompressi), grazie a Davee!

- Un bug nel ModuleManager risolto (ora è possibile eseguire molti homebrews), grazie a Davee!

- Aggiunte alcune esportazioni systemctrl

[12/10/2010]

- Aggiunta biblioteca kubridge (ora PSARDumper può essere caricato)

- Aggiunta la compatibilità  con PSP-1000 e PSP-3000 (PSP GO non è ancora arrivato)

- àˆ possibile caricare i prx (ma solo confezionati, grazie per questo consiglio di GENyUS)

- Aggiunto mesgled patch (grazie a Dr. Soup)

- Patch PartitionCheck fisso [11/10/2010]

- Completato sceModuleManager patch

- Aggiunto sceLoadExec patch

Eccovi infine il video

[youtube:3cglbjpx]

[/youtube:3cglbjpx]

Ciao Ciao

Featured Replies

Inviato
Ma è una notizia eccezionale!! Mi chiedo perché non sia ancora in home... 8|
Inviato
  • Autore
forse perche l'ho postata appena da 10 min e Bus è molto impegnato per postarla? puo darsi xD
Inviato
Vero vero :D ma non per essere pignolo, è già  una settimana che Total Noob ha annunciato l'exploit... mi sembra molto strano che se ne parli così poco su questo sito, dal momento che rappresenta una nuova svolta nella scena homebrew psp :)
Inviato
  • Autore

Non ti preoccupare... cmq è che Bus sta aggiornando MS percio lo vedi assente sul forum, certe volte compare pero per poco tempo sta ultimando MS 3.0 con tante novita ^^

Percio ^^

Inviato

Puoi aggiornare il topic con il

di wololo e i nuovi log?

Ed anche la notizia che è impegnato quindi rilascerà  prima di Natale...

Inviato
pandora toolkit funziona ?
Inviato
Ragazzi ma adesso è possibile creare un custom firmware o cose simili?Perdonate la domanda ma ne so poco di psp
Inviato
Molto probabilmente si.