Vai al contenuto

Quali console e altri dispositivi possedete?


Skyl1ne

Messaggi raccomandati

- Pc fisso (80 GB di HDD) 1gb ram, intel pentium ecc. (XD) con seven + HDD da 1TB

 

seven con 1 Gb di ram? -.-

si...

Nuovo notebook con 8 GB di ram e intel core i7 (a brevissimo...più o meno 3 giorni

cavoli!! otto GB di ram su un notebook 8| tantissimo

 

oltre che completamente inutile.

un pochino si XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora:

 

-nintendo wii hbc 1.0.8 neogamma r9 beta 3 wii flow

-ndsi supercard ds onei

-led tv 40" 1080p (del mio papa misteryellow )

-ps2 freemcboot

-ps3 a breve

-psp inmodificabile

-pc acer aspire 5315 , intel celeron processor 540 1.86 Ghz , 533 Mhz e 3 gb di ram

 

ed infine il mio gioiello....

 

impianto stereo dolby sorround 10 casse + 5 subvufer (se lo metto al massimo viene il terremoto)

2 scratch per vinili con supporto cd

2 console una hercules e una comprata su youbuy sconosciuta ha tt

100 vinili nuovi di zecca tutta robba house...

 

(il tutto evidenziato in rosso l'ho pagato 3500 <ovviamente ha pagato tt mio papa misteryellow misteryellow > ci ho messo 2 anni per mettere su tt qst impianto stereo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi tocca ¬¬

Allora, iniziamo dal mio bambino:

Un *meravigliososupermegastupendobellissimissimo* iMac da 21.5" (Utilizzato anche come tv con la chiavetta Terratec H5)

Wii Softmoddata

Un iPod Touch 2G che molto probabilmente verrà  sostituito da un iTouch 4G

Una PSP CFW 5.50 Gen-d3 (Se non erro)

Un Acer Aspire (Caratteristiche tecniche a me sconosciute)

HTC Desire ( <3 ) Unrevoked, Recovery Clockworkmod, E non appena possibile con ROM MIUI (FroYo 2.2)

E Prossimamente la Sony Google TV (46 Pollicioni) *-* Appena verrà  commercializzata in italia

E basta (Almeno credo, in caso aggiungo dopo)

 

[spoiler:1wqca2qk]Mi sarebbe piaciuto vedere la lista di Alessio (Che sicuramente leggerà  il messaggio, In questo caso ... A te che stai guardando: Ciao \°-°)[/spoiler:1wqca2qk]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi tocca ¬¬

Allora, iniziamo dal mio bambino:

Un *meravigliososupermegastupendobellissimissimo* iMac da 21.5" (Utilizzato anche come tv con la chiavetta Terratec H5)

Wii Softmoddata

Un iPod Touch 2G che molto probabilmente verrà  sostituito da un iTouch 4G

Una PSP CFW 5.50 Gen-d3 (Se non erro)

Un Acer Aspire (Caratteristiche tecniche a me sconosciute)

HTC Desire ( <3 ) Unrevoked, Recovery Clockworkmod, E non appena possibile con ROM MIUI (FroYo 2.2)

E Prossimamente la Sony Google TV (46 Pollicioni) *-* Appena verrà  commercializzata in italia

E basta (Almeno credo, in caso aggiungo dopo)

 

[spoiler:2dnpgrzi]Mi sarebbe piaciuto vedere la lista di Alessio (Che sicuramente leggerà  il messaggio, In questo caso ... A te che stai guardando: Ciao \°-°)[/spoiler:2dnpgrzi]

Alessio intendi me???

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi tocca ¬¬

Allora, iniziamo dal mio bambino:

Un *meravigliososupermegastupendobellissimissimo* iMac da 21.5" (Utilizzato anche come tv con la chiavetta Terratec H5)

Wii Softmoddata

Un iPod Touch 2G che molto probabilmente verrà  sostituito da un iTouch 4G

Una PSP CFW 5.50 Gen-d3 (Se non erro)

Un Acer Aspire (Caratteristiche tecniche a me sconosciute)

HTC Desire ( <3 ) Unrevoked, Recovery Clockworkmod, E non appena possibile con ROM MIUI (FroYo 2.2)

E Prossimamente la Sony Google TV (46 Pollicioni) *-* Appena verrà  commercializzata in italia

E basta (Almeno credo, in caso aggiungo dopo)

 

[spoiler:39yvu7u4]Mi sarebbe piaciuto vedere la lista di Alessio (Che sicuramente leggerà  il messaggio, In questo caso ... A te che stai guardando: Ciao \°-°)[/spoiler:39yvu7u4]

Alessio intendi me???

No no, Vecchia storia ...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

ps2 fat (con lente ottica rotta, e che c'è faccio?)

ps2 slim

psp slim e lite con cf 5.00 m33 (prendere polvere)

wii con softmod fw 4.2 hdd samsug 1 TB

ipod touch 2G mc

nintedo dsi nero

nintendo dsi blu elettrico

netbook eeepc 900 series xp

pc fisso vecchiotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite roberto
Nokia 5800 XM

Tu sarai la mia salvezza ..quando puoi dobbiamo parlare..(non fraintendere ..dobbiamo parlare di consigli sul nokia misteryellow )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite roberto
Nokia 5800 XM

Tu sarai la mia salvezza ..quando puoi dobbiamo parlare..(non fraintendere ..dobbiamo parlare di consigli sul nokia misteryellow )

Cosa vuoi sapere?

secondo te è meglio installare helloOX (anche se da quanto ho capito non è compatibile con gli ultimi fw) oppure un cfw?

io vorrei aggiornare il mio nokia per avere lo scrolling cinetico e poi mettere helloOX..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'HelloOX sul Nokia 5800 funziona fino alla versione 31.0.101. Ti conviene installarlo prima di aggiornare. Se aggiorni, l'hack rimane purché non fai il reset del telefono.

Io ho ancora il fw 31.0.101 e l'HelloOX, perché i fw successivi (quelli con lo scroll cinetico) hanno un bug sulla radio (non funziona bene l'RDS) che per me sarebbe molto fastidioso.

 

PS: Siamo un po' OT. Casomai apri un nuovo topic un questa sezione viewforum.php?f=114, oppure agganciati a questo topic viewtopic.php?f=57&t=13495.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...