romaebasta Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 salve ho una ps2 slim e ho sostituito la lente ma appena si accende la lente sbattee fa rumore e ho notato che il perno giallo dove scorre la lente gira in continuazione e la lente sbatte come posso risolvere il problema ? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 L'hai montata bene? Hai collegato bene tutti i cavi flat? Sei sicuro che la lente proviene da una Ps2 che è un modello identico alla tua? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
romaebasta Inviato 22 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2010 si ho sbagliato ho visto uno 0 in meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Ecco. Compra quella corrispondente alla tuo modello, mi raccomando! Edit: una domanda: che modello è la tua? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati