Vai al contenuto

Rapporto con le ragazze ?


BeTmAsTeR

Messaggi raccomandati

Quoto Superteo, Anche a me piace vestire firmato ... Con le scarpe da 100 Euro, ma non per questo sono un figlio di papà  che ottiene tutto ciò che vuole (Penserete di me come un bambino viziato, solo perchè mi hanno regalato un Mac e ho un Telefono da 500 Euro, vi sbagliate, Il mac me lo sarei comprato comunque con i soldi della cresima e come ho fatto con il Desire, i soldi me li sono dovuti guadagnare) E tutto ciò che compro, lo compro con i soldi miei ... E guadagnati; Odio i bambini viziati che ottengono tutto e subito ._.

Ritornando OT

Continuo a non parlare della mia vita privata ;)

 

*Ma come è poetico/filosofico il mio socio no ?? XD Proprio un uomo da sposare asd *

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

era proprio quello che intendevo...non voglio offendere nessuno...ma siamo sinceri...molti di voi mi sembrano persone che stanno ore e ore davanti al pc oppure chiusi in casa a giocare ai videogame...ma dai...avete l'eta' per uscire con gli amici,provarci con le ragazze,limonare con le ragazze che sono le cose piu' belle del mondo e invece preferite stare in casa davanti a un computer. scusate ma non vi capisco proprio.

se queste cose non le fate a quest'eta' non le farete mai.

dopo queste affermazioni chiudo.

ps.(non provate a quotarmi dicendo che ho ragione perche' so che sarebbe solo per farsi piu' belli davanti agli altri utenti del forum).

spero non la prendiate per una offesa perche' il mio intento non è quello di ofendere nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tutti riusciamo a socializzare subito con le persone, e poi per Zecke: i soldi della cresima non sono guadagnati.

I soldi sono guadagnati quando ti ro*pi il c***o per 8 ore al giorno (non voglio offendere nessuno).

E poi non e vero che ci facciamo regalare il pc al compleanno al posto dei jeans, a me regalano 10-20€ non di più.

Questa e la realta dove persone non sanno dove sbattere la testa per mantenere una famiglia di 5 persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

non provate a quotarmi dicendo che ho ragione perche' so che sarebbe solo per farsi piu' belli davanti agli altri utenti del forum

._. Questo non lo capisco ._. Qualsiasi persona che ti quoti è falso ?? :|

e poi per Zecke: i soldi della cresima non sono guadagnati.

Mi sono spiegato male, I soldi guadagnati di cui parlavo erano quelli del Desire ... Guadagnare 1000 e passa euro non è una robetta semplice ._. E soprattutto neanche io sono cresciuto in una famiglia dove tutto si ottiene quando lo si vuole, Intendiamoci

Bhà  ... Qua si capisce fischi per fiaschi e si parla degli altri senza conoscerli ._.

Credo di essere andato abbastanza OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio [Lady TaTa cit.], qui ho un pochino di roba da quotare.. Duunque, provo a farlo cronologicamente:

a me pare che stiate un po' esagerando... [...] internet non potra' mai sostituire gli amici/amiche!!!!!

Mmm.. Facendo un paio di calcoli, per aver risposto in questo topic, oltre a seguire assiduamente la sezione Off Topic (che solitamente è la sezione che si apre quando non si ha nulla da fare, parlo per esperienza personale xD), devi essere stato, come tutti noi, almeno una mezz'oretta davanti al pc, se non avevi nulla da fare oltre a questo..

In secondo luogo ritengo che tu non ti possa permettere (scusa se questo termine sembra troppo "duro", ma è quello che più si addice a questo contesto) a pensare di poter arbitrariamente giudicare la vita privata degli altri, dire come fosse assolutamente vero che "noi" (per noi intendo i Moddingstudiani) passiamo il 60% della nostra vita al pc; non puoi farlo perchè oltre a non avere gli strumenti per avere la certezza assoluta (come hai visto tu, un paio di post al giorno, si possono fare anche in quindici minuti), non tutti hanno la possibilità  di andare in disco al pomeriggio (per di più, il mio apparato uditivo è allergico a quei fastidiosi rumori combinati tra loro che si ascoltano in disco) per motivi che non sto qui ad elencare (studio, tempo avverso, ospiti ecc..[Dho'! Avevo detto che non dovevo elencarli! XDD).. Quindi non avendo nient'altro di meglio da fare, per causa forza esterna, si passa il tempo con gli amici virtuali.. E.. Mi sa che mi sono perso.. Vado a rileggere il post asd Ahn, ecco, volevo anche dire che la agiatezza o meno economica della famiglia, poco ha a che fare con il modo in cui si veste, o ciò che possiede un ragazzo.. Tutto dipende dell'educazione che gli trasmette la famiglia.. Come dire c'è chi ha il mutuo da pagare e va in giro con l'iPhone.. Io ad esempio non sono stato abituato a ricevere un regalo ogni mio compleanno.. Ma se c'è ad esempio qualcosa che mi serve, ed è utile, mio padre non ha problemi a procurarmelo.. Ciò non vuol dire che ho tutto quello che desidero, ma solo lo stretto utile ed indispensabile..

tutto quello che state dicendo per me è assolutamente insensato.

Non capisco a cosa ti riferisci .___.

i sogni son deeesiseriii...ehm ehm...

Appunto^^ Ed io ho un sogno [Martin Luther King Jr. cit.]..

 

Quoto Superteo, Anche a me piace vestire firmato ... Con le scarpe da 100 Euro, ma non per questo sono un figlio di papà  che ottiene tutto ciò che vuole (Penserete di me come un bambino viziato, solo perchè mi hanno regalato un Mac e ho un Telefono da 500 Euro, vi sbagliate, Il mac me lo sarei comprato comunque con i soldi della cresima e come ho fatto con il Desire, i soldi me li sono dovuti guadagnare) E tutto ciò che compro, lo compro con i soldi miei ... E guadagnati; Odio i bambini viziati che ottengono tutto e subito ._.

Ritornando OT

Continuo a non parlare della mia vita privata

 

*Ma come è poetico/filosofico il mio socio no ?? XD Proprio un uomo da sposare *

Massì, a chi non piace vestire bene? XD Una cosa invece che mi hanno insegnato diversamente è la non-distinzione tra soldi miei e dei miei: i soldi della Cresima se li è fumati mia madre per pagare la donna delle pulizie x°DD Di contro, se ho bisogno di qualcosa, come ho detto nel post di prima, mio padre sgancia i quattrini xDDD Per quanto riguarda il guadagnare i soldi mi piacerebbe iniziare a spaccarmi il deretano come dice Niko per averne anche solo la soddisfazione, ma legalmente posso iniziare solo da quest'estate (16 anni), e poi, vi vorrei ricordare, il nostro lavoro, al momento, è studiare.. Possiamo ritenere "guadagnati" i soldi che ci offrono gentilmente i nostri genitori, siamo ancora troppo piccoli per avere autonomia finanziare, ed è dovere dei nostri genitori finanziarci fin quando non guadagniamo quest'ultima asd A discrezione loro, ovviamente xD

Si, lo so socio, anche tu sei l'uomo della mia vita X°DD

 

Mmm.. Penso di aver risposto a tutti.. Se non è così, la stanza reclami è in fondo a destra asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm.. Facendo un paio di calcoli' date=' per aver risposto in questo topic, oltre a seguire assiduamente la sezione Off Topic (che solitamente è la sezione che si apre quando non si ha nulla da fare, parlo per esperienza personale xD), devi essere stato, come tutti noi, almeno una mezz'oretta davanti al pc[/quote']

la classica risposta insesata che stavo aspettando.

chi di sera non passa una mezzoreta davanti al pc prima di andare a letto o prima di uscire con gli amici???

inoltre i miei sono solo pensieri e non affermazioni!!!!!!

spero non la prendiate per una offesa perche' il mio intento non è quello di ofendere nessuno.

leggete tutto il post prima di commentare.

 

rispondendo alla domanda del post:no,non ho mai avuto problemi con le ragazze e quindi probabilmente non vi posso capire.

dopo queste affermazioni chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite roberto

bha ..apparte che la domanda era il rapporto con le ragazze e non quanti soldi avete/vi arrivano nelle tasche ogni mese...

poi se volete saperla tutta io ho un paio di nike shox (90 euro) le nike air max (130 euro) e delle scarpe della levis usate una volta sola (70 euro) ..

ora voi direte perchè hai detto i prezzi ...? per far capire che anche se spendo tutti sti soldi in scarpe e vestiti non è perchè sono ricco (dato che i soldi non cadono dal cielo ...se vedete cadere soldi prendeteli anche per me misteryellow ) semplicemente perchè li metto da parte!...

anzi! da possessore della ps3 spendo soldi in giochi ogni mese!!! e non spendo mica 60 euro (anche perchè mio padre mi lascia correre le scarpe per il lavoro..e sono pesanti xD)..grazie ai turchi con 10/15 euro torno a casa con un gioco come nuovo misteryellow

e comunque se stiamo d'avanti al pc o alla play non vuol dire che siamo un pugno di sfigati che non vogliamo uscire... anzi! ho conosciuto in questo sito molte persone! per non parlare online sulla ps3 ... parlo spesso con il microfono con molta gente (anche se la maggior parte di inglesi mi dicono male parole che non capisco)..

Link al commento
Condividi su altri siti

E finalmente intervengo io! àˆ vero che per piacere al 90% delle ragazze bisogna spendere in vestiti tanto quanto il prezzo della macchina del loro papà  (molto), però c'è anche il 10% a cui i "non firmati" piacciono (e per il 9% sono obese), ma c'è anche l'1% che sono belle (non come quelle da copertine di PlayBoy, ma neanche brutte) a cui la gente "non firmata" piace. Purtroppo si nascondono nelle caverne sperdute dell'Himalaya, ed escono solo qualche volta per fare la spesa. Quindi o ci si veste facendo un mutuo e facendo finta di amare l'insieme di suoni della discoteca, oppure si parte per l'Himalaya in cerca dell'1%. O almeno da me funziona così. Magari esiste una regione in cui a tutte piacciono quelli che si interessano ai computer e alle consolle, ma non molte volte è così. Comunque tra qualche anno (quando moddingstudio sarà  conosciuto in tutto il mondo) organizziamo un viaggio a Miami dove l'accento italiano è figo, e allora sarà  tutto più facile.
Link al commento
Condividi su altri siti

era proprio quello che intendevo...non voglio offendere nessuno...ma siamo sinceri...molti di voi mi sembrano persone che stanno ore e ore davanti al pc oppure chiusi in casa a giocare ai videogame...ma dai...avete l'eta' per uscire con gli amici,provarci con le ragazze,limonare con le ragazze che sono le cose piu' belle del mondo e invece preferite stare in casa davanti a un computer. scusate ma non vi capisco proprio.

se queste cose non le fate a quest'eta' non le farete mai.

dopo queste affermazioni chiudo.

ps.(non provate a quotarmi dicendo che ho ragione perche' so che sarebbe solo per farsi piu' belli davanti agli altri utenti del forum).

spero non la prendiate per una offesa perche' il mio intento non è quello di ofendere nessuno.

 

Superteo, quello che dici è in parte sbagliato.

Se è stato aperto questo post significa che una voglia di cambiare c'è, e quindi non è vero assolutamente che questa gente preferisca stare chiusa in casa a giocare ai videogame (un tempo anch'io ero così, poi sono cambiato.)

Quindi il cambiamento è possibile, è SEMPRE possibile, ma spetta a noi dare una svolta alla nostra vita (di certo non potete aspettare che cambi da sola)

 

Un' altra cosa. Non si possono costringere le persone ad essere ciò che non vogliono essere. Faccio un esempio: Se a la maggior parte delle ragazze di oggi piace la musica House e Tiziano Ferro, come pensi che possono essere compatibili con un ragazzo a cui piace il metal?? Si dovrebbe adattare per forza al suo stile... (ok, la musica non conta più di molto, ma è solo un esempio.)

 

L' unico sentimento che vi divide dalle ragazze/amiche è la paura. La paura di sbagliare.

Non potete pretendere che la prima volta che ci provate vada tutto per il meglio, ma guadagnando esperienza le cose cambieranno.

 

Per quanto riguarda l' avere amici è una cosa molto utile dato che è un buon pretesto (forse l' unico) per uscire a farsi un giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere, C'è troppa gente che pensa: Chi stà  troppe ore davanti al Pc è Un N3RD sfigato ... Non sempre è così; Anche a me piace stare al Pc e chiaccherare del più e del meno (Anche se la maggior parte delle volte in tag si parla di Cazz*te) e quando ho un po' di tempo libero mi piace sedermi al computer e venire qui su MS

Anche io però ho una vita sociale e altro (Non voglio specificare)

Con questo voglio dire che: Anche a chi piace stare davanti al computer (Anche per 1-2 ore) non è sinonimo di Sfigato senza una vita sociale.

Penso di aver chiuso

P.S: Il videogaming ci stà , siamo ragazzi ... Se non ci giochiamo adesso, quando ci giocheremo ?? La partitella a PES con gli amici è Sacra (Ed anche Ad SSBB con il Socio o.o XD) e le amiche lo sanno e non ci dicono niente XD

A volte però ci stà  anche la partitella a DDR o a Dj Hero con le Amiche (Almeno per me è così :B)

Ma quando il Videogaming diventa una fissazione della serie "3 - 4 ore al giorno", si incominciano a creare i problemi; Io sono arrivato a questi livelli una volta sola, appena mi avevano prestato NFS: Carbon 3-4 anni fa ... Ci giocai per 3 ore e passa, non vorrei ripeterla per nessuna ragione al mondo quell'esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm.. Facendo un paio di calcoli' date=' per aver risposto in questo topic, oltre a seguire assiduamente la sezione Off Topic (che solitamente è la sezione che si apre quando non si ha nulla da fare, parlo per esperienza personale xD), devi essere stato, come tutti noi, almeno una mezz'oretta davanti al pc[/quote']

la classica risposta insesata che stavo aspettando.

chi di sera non passa una mezzoreta davanti al pc prima di andare a letto o prima di uscire con gli amici???

inoltre i miei sono solo pensieri e non affermazioni!!!!!!

spero non la prendiate per una offesa perche' il mio intento non è quello di ofendere nessuno.

leggete tutto il post prima di commentare.

 

rispondendo alla domanda del post:no,non ho mai avuto problemi con le ragazze e quindi probabilmente non vi posso capire.

dopo queste affermazioni chiudo.

Ehi amico.. Quando parlo cerco di dire più cose sensate possibile, altrimenti consumerei inutilmente le dita.. Ripeto, non puoi pretendere di conoscere come si svolge la vita di persone di cui non conosci nemmeno il vero nome.. Cosa ti fa pensare che noi come te non rispondiamo in quella mezz'oretta..? .. Se hai un modo per spiare gli altri a distanza passamelo per pm x3

Poi non mi sembra tu abbia offeso qualcuno, so che non lo faresti mai, ma semplicemente hai fatto affermazioni, considerazioni e conclusioni come se conoscessi la vita privata di ognuno di noi..

Con l'ultima affermazione, invece, sei caduto proprio in basso .-. Mi dispiace dirlo, ma non mi aspettavo che arrivassi a tanto.. La superbia è una cattiva cosa.. Eppoi non mi sembra corretto nei confronti di chi è debole e ha di questi problemi; si potrebbe rimanerci davvero male..

P.S.

Vedo ora della risposta del Socio xD Come sempre sono d'accordissimo con quel buon'uomo u.ù .. Ed, ehi! Ti sei dimenticato la nostra essessebbibbiata! X°DDD Che poi nell'ultimo periodo è l'unico gioco rimasto che mi da soddisfazioni, e solamente in multiplayer, indi o con il Socio o con gli amichi..

Nuo! Non ci credo! Le tue amiche non sono allergiche ai videogame! °o° Prestamene qualcuna! XD Le mie per poco non mi bruciano il wiimote ;.;

Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo con Fogliaverde...

Comunque io ho 14 anni...e per mia fortuna sono molto disinvolto con le ragazze...infatti sono fidanzato,anche se ultimamente non sta andando molto bene...

Ora riprendendo il discorso di Zecke, è vero oggi in giro ci sono consì tante ragazze dai facili costumi...ma il mio consiglio è quello di cercare una che non sia una troia...

Vi racconto una mia esperienza...che alcuni utenti già  conoscono...

Praticamente nel periodo di Pasqua mi ero lasciato con la mia fidanzata...perchè un'altra mi ronzava intorno...praticamente facemmo una festa a pasquetta e io decisi di parlarci ma lei mi disse un no definitivo...io cominciai a piangere...e un'altra mia amica decise di consolarmi...così ci ritrovammo su un letto a fare cose che potete immaginare(non sesso ma quasi)...io mi dimenticai della mia ex ragazza e subito fui felice...ma dopo un po' tornai con lei...ora 2 settimane fa avevo casa libera...e venne da me la mia ragazza...e facemmo sul mio letto più o meno le stesse cose che feci con quell'altra...sapete di cosa mi accorsi???

Con la mia ragazza ho provato emozioni che con quell'altra non ho provato...perchè l'AMO!!!!

Morale non andate con le tr**e!!!

Vi danno una felicità  effimera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo con Fogliaverde...

Comunque io ho 14 anni...e per mia fortuna sono molto disinvolto con le ragazze...infatti sono fidanzato,anche se ultimamente non sta andando molto bene...

Ora riprendendo il discorso di Zecke, è vero oggi in giro ci sono consì tante ragazze dai facili costumi...ma il mio consiglio è quello di cercare una che non sia una *...

Vi racconto una mia esperienza...che alcuni utenti già  conoscono...

Praticamente nel periodo di Pasqua mi ero lasciato con la mia fidanzata...perchè un'altra mi ronzava intorno...praticamente facemmo una festa a pasquetta e io decisi di parlarci ma lei mi disse un no definitivo...io cominciai a piangere...e un'altra mia amica decise di consolarmi...così ci ritrovammo su un letto a fare cose che potete immaginare(non sesso ma quasi)...io mi dimenticai della mia ex ragazza e subito fui felice...ma dopo un po' tornai con lei...ora 2 settimane fa avevo casa libera...e venne da me la mia ragazza...e facemmo sul mio letto più o meno le stesse cose che feci con quell'altra...sapete di cosa mi accorsi???

Con la mia ragazza ho provato emozioni che con quell'altra non ho provato...perchè l'AMO!!!!

Morale non andate con le tr**e!!!

Vi danno una felicità  effimera...

 

o.o Non sapevo di conoscere il figlio illegittimo di Rocco Siffredi... asd o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...vi fate troppe pippe mentali.

Senza offesa...

Il segreto è fotti e non farti fottere (e fottitene) misteryellow

mi spiego: è inutile dire mi blocco -fottitene- è inutile dire sono troie -fottitele- è inutile dire ho bisogno di vestiti firmati e non stare ore davanti al pc -non farti fottere-

 

Spero di essere chiaro. Ho imparato con l'esperienza questa teoria e funziona... inoltre...più le tratti male più ti vengono dietro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...vi fate troppe pippe mentali.

Senza offesa...

Il segreto è fotti e non farti fottere (e fottitene) misteryellow

mi spiego: è inutile dire mi blocco -fottitene- è inutile dire sono troie -fottitele- è inutile dire ho bisogno di vestiti firmati e non stare ore davanti al pc -non farti fottere-

 

Spero di essere chiaro. Ho imparato con l'esperienza questa teoria e funziona... inoltre...più le tratti male più ti vengono dietro ;)

xDDD Quanto mi piace l'altro socio, il tipico duro a cui vanno tutte appresso asd Ovvio che ognuno la pensa come più gli garba, l'importante è motivare il proprio pensiero e non giudicare gli altri per quello che non sono : 3 .. Sono d'accordo sia col fottermene che col non farmi fottere asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...vi fate troppe pippe mentali.

Senza offesa...

Il segreto è fotti e non farti fottere (e fottitene) misteryellow

mi spiego: è inutile dire mi blocco -fottitene- è inutile dire sono troie -fottitele- è inutile dire ho bisogno di vestiti firmati e non stare ore davanti al pc -non farti fottere-

 

Spero di essere chiaro. Ho imparato con l'esperienza questa teoria e funziona... inoltre...più le tratti male più ti vengono dietro ;)

xDDD Quanto mi piace l'altro socio, il tipico duro a cui vanno tutte appresso asd Ovvio che ognuno la pensa come più gli garba, l'importante è motivare il proprio pensiero e non giudicare gli altri per quello che non sono : 3 .. Sono d'accordo sia col fottermene che col non farmi fottere asd

 

mmm allora se non ti interessa il 2° punto è vero quello che sento dire su te e il socio in blu.... misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...vi fate troppe pippe mentali.

Senza offesa...

Il segreto è fotti e non farti fottere (e fottitene) misteryellow

mi spiego: è inutile dire mi blocco -fottitene- è inutile dire sono troie -fottitele- è inutile dire ho bisogno di vestiti firmati e non stare ore davanti al pc -non farti fottere-

 

Spero di essere chiaro. Ho imparato con l'esperienza questa teoria e funziona... inoltre...più le tratti male più ti vengono dietro ;)

xDDD Quanto mi piace l'altro socio, il tipico duro a cui vanno tutte appresso asd Ovvio che ognuno la pensa come più gli garba, l'importante è motivare il proprio pensiero e non giudicare gli altri per quello che non sono : 3 .. Sono d'accordo sia col fottermene che col non farmi fottere asd

 

mmm allora se non ti interessa il 2° punto è vero quello che sento dire su te e il socio in blu.... misteryellow

xDDD Non pensi che non mi interesserebbe nemmeno il punto 3..? asd Okkei qui stiamo degenerando xDDDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...