Vai al contenuto

What's that?


StandardBus

Messaggi raccomandati

  • Risposte 264
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

lol di sicuro diro la cavolata piu grando di sto secolo ma

Quei chip sono blu e rossi e si parla di cercare in profondità ... per caso dobbiamo guardare l'immagine con degli occhialini 3D?

Lol saro la prima persona ad essere bannata da un sito per avere detto la cavolata più stratosferica del mondo misteryellow

aspetta provo misteryellow misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato acnhe nella sorgente pagina, ma nulla di comprensibile. Né in cime nè in fondo.

 

EDIT: "Scavare". Ragioniamo, sotto tutti quei chip c'è un grosso ellisse nero sfumato. A qualcuno dice qualcosa? A me no, però non sono proprio a mio agio in mezzo ai chip...

 

EDIT2: Con "scavare" potremmo pure interpretarlo come "guarda giù" e anche se non tutti tengono il pc a terra potrebbe essere un invito.

 

Conclusione: un chip per il pc, o meglio ancora come già  si è palrato in precedenza un emulatore universale?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora analizziamo oggettivamente ...

 

in home la notizia è messa in Moddingstudio News, quindi smbra evidente che ci sarà  una cambiamento o un annuncio ufficile a breve

 

L' immaigne ritrae 4 modchip ... da sinistra a destra:

 

Wiikey modchip per Wii

 

Un modchip con montato un chip Actel che sulla sinistra ha un collegamento Flat, somiglia ad un drivekey anche se la forma non è proprio quella

 

ModBo 4.0 modchip per PS2

 

Per finire l' ultimo mi ricorda un USBkey programmabile o una cosa tipo arduino non saprei ....

 

 

una cosa che vi siete fatti scappare è il nome dell' immagine .... iso420.png

cercando iso420 su google compaiono molte pagine che parlano di un sito http://www.iso420.org/ famoso per le review di chip, flashcrad e altro

 

vorse è in arivo qualcosa di scottante con questo sito ....

 

nel mio post ci sono tutti gli indizi necessari

Link al commento
Condividi su altri siti

*Mette un sacco in testa a Betmaster e lo rapisce*

*La scena si riapre, questa volta siamo in una stanza buia, ma non troppo buia ... Buia del tipo che riesci a vedere qualcosa, ma neanche troppo ... ci siamo intesi*

 

Io in una veste in "Padrino Style" Tendo una mazza da "Beisboll" in mano (Rivolgendomi a Bet, legato ad una sedia): "Dimmi brutto *, Dove eri ieri sera ?? Se non vuoi dircelo abbiamo Big Jim qui con noi che ha una gran voglia di malmenare qualcuno, Quindi non farlo incazzare, Capito ?! ... Dicci che cosa vuole dirci Bus con la sua mente contorta !!!

*Calma Big Jim con un Biscottino*: "Buono Big Jim, Buono"

BetMaster: No !

*Mazzata*

BetMaster: Non parl ...

*Mazzata*

BetMaster: Mi fai fini ...

*Mazzata*

 

Continuerò a torturare Bet, finche qualcuno non mi dirà  che cosa vuole dire Bus con questa immagine ... Portatemi StandardBus !! Voglio dirli 2 paroline *Faccia Malefica, Ma neanche tanto, quel tanto che basta a farti capire che qualcuno è pazzo ... Ci siamo intesi no ?*

Link al commento
Condividi su altri siti

Tehskeen, uno dei più grandi siti di news riguardo alla scena hacking su console non esiste più.

Brakken, il suo ideatore e mantainer ha continuato a scrivere news per 5 anni, arrivando ad aprire siti complementari come iso420.org, ModYaWii, ModThatCube e altri ancora... e come Tehskeen, anche questi benchè di minore importanza hanno subìto la stessa sorte

Questa frase ... Ha qualcosa di strano, Iso420.org è morto ... Che bus lo voglia convogliare in Ms ??

Link al commento
Condividi su altri siti

*Mette un sacco in testa a Betmaster e lo rapisce*

*La scena si riapre, questa volta siamo in una stanza buia, ma non troppo buia ... Buia del tipo che riesci a vedere qualcosa, ma neanche troppo ... ci siamo intesi*

 

Io in una veste in "Padrino Style" Tendo una mazza da "Beisboll" in mano (Rivolgendomi a Bet, legato ad una sedia): "Dimmi brutto *, Dove eri ieri sera ?? Se non vuoi dircelo abbiamo Big Jim qui con noi che ha una gran voglia di malmenare qualcuno, Quindi non farlo incazzare, Capito ?! ... Dicci che cosa vuole dirci Bus con la sua mente contorta !!!

*Calma Big Jim con un Biscottino*: "Buono Big Jim, Buono"

BetMaster: No !

*Mazzata*

BetMaster: Non parl ...

*Mazzata*

BetMaster: Mi fai fini ...

*Mazzata*

 

Continuerò a torturare Bet, finche qualcuno non mi dirà  che cosa vuole dire Bus con questa immagine ... Portatemi StandardBus !! Voglio dirli 2 paroline *Faccia Malefica, Ma neanche tanto, quel tanto che basta a farti capire che qualcuno è pazzo ... Ci siamo intesi no ?*

 

 

aiuto aiuto aiutooooooooooo zecke si è distratto un momento e sono riuscito a scrivere aiutatemi !!

 

Zecke : BOOM !

Cosa ci fai al pc !!!

come hai fatto a liberarti

 

aitutooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

*Ricattura Betmaster e Lo rinchiude con una camicia di forza e con Big Jim di Gurdia*

 

Tornando Ot.

Sono convinto che la chiave sia Iso420.Org, Sito Simile a Theskeen, che ora però è morto per questo non raggiungibile ...

Non deve essere per forza materiale, quindi per questo è esteso a tutte le console ... Un Sito !

Link al commento
Condividi su altri siti

*Mette un sacco in testa a Betmaster e lo rapisce*

*La scena si riapre, questa volta siamo in una stanza buia, ma non troppo buia ... Buia del tipo che riesci a vedere qualcosa, ma neanche troppo ... ci siamo intesi*

 

Io in una veste in "Padrino Style" Tendo una mazza da "Beisboll" in mano (Rivolgendomi a Bet, legato ad una sedia): "Dimmi brutto *, Dove eri ieri sera ?? Se non vuoi dircelo abbiamo Big Jim qui con noi che ha una gran voglia di malmenare qualcuno, Quindi non farlo incazzare, Capito ?! ... Dicci che cosa vuole dirci Bus con la sua mente contorta !!!

*Calma Big Jim con un Biscottino*: "Buono Big Jim, Buono"

BetMaster: No !

*Mazzata*

BetMaster: Non parl ...

*Mazzata*

BetMaster: Mi fai fini ...

*Mazzata*

 

Continuerò a torturare Bet, finche qualcuno non mi dirà  che cosa vuole dire Bus con questa immagine ... Portatemi StandardBus !! Voglio dirli 2 paroline *Faccia Malefica, Ma neanche tanto, quel tanto che basta a farti capire che qualcuno è pazzo ... Ci siamo intesi no ?*

 

geniale questo post xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...