snuntipook Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 Ecco come fare per avviare questo gioco ***FAQ*** Su che firmware funziona questo gioco? Questo gioco funge SOLO su: - 5.50 prometheus-2 ---> Come installare - 5.03 prometheus-2 ---> Come installare - 5.00 prometheus-2 Il gioco si blocca all'avvio, come faccio a farlo partire? Dovete disabilitare dalla recovery il plugin KHBBS_patch.prx e anche i plugin che usate per avviare gli altri giochi Voglio installare i dati per ottimizzare cosi la lettura, ma il gioco si blocca, come faccio? Quell' opzione sposta i file contenuti nell' UMD alla Memory Stick, pero il gioco è gia su memory stick (xD), quindi è un'azione inutile Non ho la psp, posso giocarci con l'emulatore? No, nessun emulatore è in grado di far avviare i giochi psp sul pc Spero di esservi stato d'aiuto ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Bè per chi ha il 5.00m33-6 o il 5.50 GEN-D3 deve eseguire una serie di patch ad alcuni singoli file del gioco con l'aggiunta di plugin. Anche se ovviamente, come già detto, è consigliabile aggiornare al Prometheus-2. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 12 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Si appunto...ho creato anche una guida moooooolto dettagliata al riguardo ---> Raccolta & Guide del Prometheus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Hai fatto proprio un bel lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 12 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poldinho92 Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Questo gioco funge SOLO su: Psp 3000/Slim con scheda madre TA-088 V3 Cosa vorresti dire???Stai togliendo l'immenso valore della mia FAT del 2006...a me funziona il gioco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 12 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2010 voglio dire... funge su: psp 3000 psp slim aventi scheda madre ta-088 v3 psp con il prome vers: - 5.50 prometheus-2 - 5.03 prometheus-2 - 5.00 prometheus-2 capito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 veramente ti spiega abbastanza male .-. hai scritto: Questo gioco funge SOLO su: Psp 3000/Slim con scheda madre TA-088 V3 mi sembra evidente cosa c'è scritto, uno che non è della scena capisce che se non ha una Tav88 v3 non può giocare a questo videogame basta dire che serve installato - 5.50 prometheus-2 5.03 prometheus-2 o 5.00 prometheus-2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 12 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2010 ok modifico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poldinho92 Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Dai era solo per aiutarti tranquillo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 12 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Non ti preoccupare ^^ è per voi ^^ Voglio e cerco di essere piu chiaro possibile ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 - 5.50 prometheus-2 ---> Come installare - 5.03 prometheus-2 ---> Come installare - 5.00 prometheus-2 C'è una guida anche per l'ultimo? Ho CFW 5.00M33-6... In alternativa si può usare ISO Tool per patchare la .iso di questo gioco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 La procedura è analoga a quella per installare il 5.50/5.03 Prometheus-2 Quindi basta che ti scarichi l'installer e lo avvii. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 La procedura OK. Ma è proprio lo stesso pacchetto di 5.03 o 5.50, o devo cercarmi quello apposta per 5.00? Siccome preferirei patchare i giochi e non toccare il CFW, volevo sapere se qualcuno ha mai provato ISO Tool (ultima versione 1.75). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 No, devi prendere il pacchetto per il 5.00 Prometheus-2 e non per 5.50/5.03 ISO Tool è un buon programma per patchare l'eboot.bin ma mi sembra che Birth by Sleep non funge lo stesso. Comunque il CF non viene modificato ma vengono solo aggiunti dei plugin, la parte più importante è quando uno di questi viene installato nella flash0 ed è lì che possono nascere i problemi se qualcosa va storto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 robilyn eccoti il pacchetto del 5.00Prometheus-2...http://www.megaupload.com/?d=C7FLQYSJ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 21 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Guarda robi... I giochi che usciranno in seguito mi sa che se non aggiorni il CF non ci potrai giocare...appunto la prima regola è (almeno la mia è xD da quando ho moddato la psp) tenere sempre aggiornato il CF con versioni Stabili e testate... Io non ho testato con ISO Tool e non ti saprei rispondere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Grazie a tutti per le risposte. Il fatto è che mi preoccupa molto questa cosa: la parte più importante è quando uno di questi viene installato nella flash0 ed è lì che possono nascere i problemi se qualcosa va storto. C'è rischio di brick? Se sì, eventualmente come rimedio, tenuto conto che ho datacode 8B (quindi TA-088v1/v2) e non posso crearmi la batteria Pandora? Per questo preferisco patchare i giochi, tanto non ne ho molti per PSP. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 ...nessun rischio di brick...ne ho modificate e aggiornate tante di psp non è mai capitato niente...comunque anche io ho la tua stessa psp (una slim) con stessa scheda madre...non puoi creare la pandora con questo modello di MoBo comunque non ti preoccupare non succede nulla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 do ragione a snunti di tenerlo aggiornato...pero anchio utilizzo un 5.00 m33-6 prom 2, perche laa telecamera invizimal funge solo con esso...cmq kh lo finito in eroica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chowder Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Ragazzi quando voglio installare il Prometheus 2 mi da dati danneggiati (prometheus 2 5.50) Premetto di aqver già installato il Prometheus 5.50 A.A.A. Chiedo aiuto xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Scusa ma la tua psp è modificata? Che Custom Firmware ha? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chowder Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 E' modificata, CF 5.50 Prometheus, ma appena cerco di aprire il Prometheus 2, mi esce sulla PSP dati danneggiati xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 23 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2010 E' modificata' date=' CF 5.50 Prometheus, ma appena cerco di aprire il Prometheus 2, mi esce sulla PSP dati danneggiati xD[/quote'] prima di installare il prome 2 devi avere il prome v4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chowder Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 E da dove lo prendo? O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati