Vai al contenuto

pad analogico impazzito....aiuto

cosmo

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

mi serve una mano per il pad analogico...

quando uso giochi di guida, tipo F1 2009, Juiced2, need for speed, oppure anche sport tipo tennis, praticamente le auto che guido o i personaggi, ogni tanto vanno a sinistra, sempre a sinistra, senza chi io impartisca quel comando...

di solito per giocare uso sempre i tasti direzionali (freccette), per cui mi chiedevo se c'è la possibilità  di disabilitare in questi casi il pad....dato che va per gli affari suoi....

Mi sembra di aver letto qualcosa riguardo joysense o macrofire....ma non ho capito come si usano....

ho anche smontato il pad e pulito...ma il problema rimane.....dalla mia impressione, ripeto, è una mia impressione, il pad non mi sembra centrato....visto? è una specie di molla che al rilascio dovrebbe tornare alla posizione centrata, quindi se non lo fa, basta una bazzecola per rilevare lo spostamento durante il gioco....anche se io non lo tocco....

qualcuno mi può aiutare?

ovviamente qualsiasi altra soluzione o consiglio è ben accetto....

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok....grazie mille...visto....

solo che ho un pò di timore....non l'ho mai aperta la PSP....non vorrei che poi mi rimanesse tra le mani inutilizzabile....

ma praticamente quei spessori li devo abbassare....tipo con la carta vetrata? Oppure è sufficiente stringere più le viti?

Comunque...se non ci sono altre soluzioni....mi toccherà  procedere :((

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo....mi sa tanto che è vero.....funziona....

per adesso, per paura di aprire la PSP, mi sono limitato ad esercitare un pò di pressione sul lato destro del pad analogico.... in corrispondenza, credo, del famoso gommino conduttore....e sai...per il momento è tornato a funzionare in maniera corretta.....

quindi la soluzione mi sembra giusta.....a 'sto punto la prossima volta, mi farò coraggio ed aprirò la PSP per sistemare meglio la pressione della cover.....

Grazie dell'aiuto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 mesi dopo...