snuntipook Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 PREMESSA Non sapevo dove postare questa guida, l'ho postata qui perche al mondo almeno per ora non esistono solo gli Iphone/ipod quindi chi possiede altri cellulari perche non mettere anche hack per altri cellulari? Prima che cominciate a leggere la guida devo precisare che io e tutto lo staff di ModdingStudio.com NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA' nel caso succedesse qualcosa al vostro cellulare DOMANDA N°1 CHE COS'E' HELLOOX2? Questo strumento di nome HelloOX2 serve per l'hackin "One Step" per tutti i possessori di Symbian S60 3rd e 5th edition. Questo hack vi permette di entrare completamente dentro al sistema del vostro cellulare e potete anche installare un Cert di root. Con la root cer e key potrete firmare ogni app da installare, incluse le Manufacturer richieste dalle App. Il compito di HelloOX è quello di far installare sul dispositivo app unsigned cioè privi di certificazione.. ESEMPIO: ROMPatcher è un app che richiede abilita Manufacturer, si usa per patchare l'installserver, puo questa app installare qualsiasi app senza segnarle(firmarle). Per installare ROMPatcher dovrete perche è l'unico modo, fare un hack al vostro cell. COME SI USA? Semplice, lo installi sul tuo cell e lo avvii dopo che l'hai installato. DOWNLOAD Unica pecca? il download, perche per scaricarlo gia signato dovrete effettuare una donazione qui: http://helloox2.com/?page=signed Dopo ve lo fara scaricare Pero c'è free la versione non signata, pero prima di installarla dovrete signarla con 17 abiità DEV CERT. DOMANDA N°2 COSA FA HELLOOX2? Questo strumento fa le seguenti cose: -Mappa C:\sys\bin\ in A: unità virtuale -Puo scompattare il file hacking nell’unità virtuale -Puo attivare il file system -Puo installare un certificato nella root -Puo installare un ROMPatcher -Puo installare Modo(Funzione Opzionale) -Puo eliminare l’unità virtuale. Se avevate gia usato HelloOX 1.03 per fare l'Hack al vostro cell, non è necessario aggiornare con questa versione di HelloOX DOMANDA N°3 QUALI CELLULARI SONO COMPATIBILI? Per vedere se il vostro cellulare è compatibile, basta andare sul sito ufficiale e vedere la propria marca di cellulare, cmq ho riportato la lista che ho preso ovviamente dal sito ufficiale [spoiler:23qfhqrr] [/spoiler:23qfhqrr] Penso di aver messo tutti quelli compatibili, se manca qualcuno scrivetelo sotto che io mi impegnero ad aggiungerli GUIDA ALL'INSTALLAZIONE 1) Prima di tutto dovrete certificare il vostro file HelloOX Per certificarlo seguite questa guida --> http://www.nonsologaming.com/forum/viewtopic.php?f=57&t=13509&p=117555#p117555 2) Appena l'avrete certificato dovrete copiare il file nel telefono e infine installarlo 3) Ora dovrete aprire ROMPatcher 4) Attivate InstallServer 5) Ora potrete installare le app Unsigned 6) Enjoy DOWNLOAD Ecco qui il download di HelloOX2 v2.03 insieme al Signtools2.2 http://www.megaupload.com/?d=THNMY55Y Buon Hack ^^ Solito regolamento: Io non mi prendo nessuna responsabilita, neanche lo staff, problemi vostri se seguite questa guida, è a vostro rischio e pericolo etc.. etc... etc... Ripeto sempre la stessa cosa, perche esigo di essere chiaro ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 [PLAIN]Re: [Hack] Helloox2 V2.03[/PLAIN] Bella guida. Metti anche la guida per certificare: può essere molto utile. La sezione più appropriata per il topic forse era questa: viewforum.php?f=57 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 3 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2010 [PLAIN]Re: [Hack] Helloox2 V2.03[/PLAIN] Grazie allora continuero ad aggiungerla ^^ PS: non avevo notato prima quella sezione xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 3 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2010 [PLAIN]Re: [Hack] Helloox2 V2.03[/PLAIN] Scusate doppio post è importante ^^ Allora modificato 1 post Aggiunta guida per la certificazione Posizionata guida per la certificazione nell'apposita sez Penso di aver detto tutto ciao ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 [PLAIN]Re: [Hack] Helloox2 V2.03[/PLAIN] questa versione è uscita da un bel pò di tempo, comunque il succo dell'HelloOX è far installare le app unsigned senza certificazione, Aggiungilo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 3 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2010 [PLAIN]Re: [Hack] Helloox2 V2.03[/PLAIN] Si lo so...cmq non ho visto nulla qui su MS e allora l'ho postata ^^ aggiunto capo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 domanda .. quando installerò hellox2 si installerà in automatico anche RomPatcher? comunque era meglio mettere il topic su symbian ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 domanda .. quando installerò hellox2 si installerà in automatico anche RomPatcher? comunque era meglio mettere il topic su symbian ^^ Rompatcher si installerà da solo Con tutte le patch necessarie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 domanda .. quando installerò hellox2 si installerà in automatico anche RomPatcher? comunque era meglio mettere il topic su symbian ^^ Rompatcher si installerà da solo Con tutte le patch necessarie perfetto! misteryellow grazie zecke Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 zecke ho da farti un'altra domanda :| siccome tra un paio di giorni compro il nokia 5530 volevo sapere ..secondo te .. è meglio mettere helloox2 o un cfw (dopo aver aggiornato all'ultimo fw) ? perchè volevo mettere un cfw simile,graficamente, all'n97..con quelle icone sullo sfondo. [spoiler:1st9qn3r]http://www.cellusato.com/public/prodotti/3139_p.jpg[/spoiler:1st9qn3r] EDIT: se nel cfw è presente il romPatcher posso installare applicazioni unsigned giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strowrook Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Leggendo la guida e i commenti non l'ho notato, ma c'è scritto solo che MS non si prende la responsabilità se seguiamo la guida (cosa tra l'altro giustissima !) . Volevo sapere se installando HelloOX la garanzia viene invalidata o posso stare sicuro ? Grande Snutipook, bella guida . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati