oversizeps3 Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Ciao ragazzi...vi chiedo un grossissimo favore...per me è importantissimo!!!! :'( :'( :'( ....ho una band si chiama OVERSIZE e in questi giorni stiamo partecipando al Contest di ligabue. Ci servono moltissimi voti purtroppo...noi siamo quinti ma dobbiamo arrivare per forza di cose primi se vogliamo aprire il concerto di Ligabue!!!! La data è quella di Pescara del 2 Agosto...vi posto di seguito le istruzioni e link di cosa e come fare: Votate gli Oversize al Ligabue contest " Sul palco di Liga", basta un click per far aprire agli Oversize il concerto di Ligabue del 2 Agosto a Pescara, basta seguire il link http://www.ligachannel.com/contest/concerto.php , accettare l'applicazione con facebook, andare sulla data di Pescara del 2 Agosto e cercare gli Oversize e poi votare!!!! Facilissimo...lì potete vedere e ascoltare la canzone!!! Credo in voi, casomai per alcuni può risultare una cavolata ma per chi ha una e ci crede è importantissimo..non vi costa nulla ragazzi ....sono 10 secondi!!!! Bisogna entrare con facebook..si può votare solamente una volta!!!! Grazie di cuore...accetto domande, proposte e credo anche qualche rimprovero mistergreen ...qualsiasi cosa a disposizione!!! Non vi dico che ringrazierò all'infinito e che se dovessimo aprire il concerto di Ligabue non mancheranno i ringraziamenti dal vivo ai ragazzi di Moddingstudio misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 complimenti!!!! Io vi ho votato. Buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 vi ho votato In bocca al Lupo ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oversizeps3 Inviato 8 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Grazie mille ragazzi...continuiamo così!!!! Speriamo bene!!! mistergreen mistergreen mistergreen !!!! Credo in voi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Voto solo ozzy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dirant Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 io pure ho votato voi!!! p.s.:mettete un pollice in su a chi va ha votato, please, un favore a vicenda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Mettete qualche canzone vostra su YouTube! Non ne ho trovata nessuna xD cmq ho votato ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati