Vai al contenuto

[Thread Ufficiale] Mostraci la Tua Postazione !!

Inviato

Per la serie: "Noi non ci facciamo mai i * nostri", ecco un nuovo Inutility-Topic dove mostrare al Foro tutta la Magnificenza della vostra postazione di Gioco/Computer

Istruzioni

Le istruzioni sono poche:

- Minimo 2 foto della postazione

- Piccola descrizione di cosa è visibile

Basta ;)

P.S: Le immagini grandi mettetele sotto spoiler ^^

• Risposte 58
  • Visite 5.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Featured Replies

Inviato

Mi dispiace ragazzi, ma i Mac costavano troppo... :( giuro che il prossimo pc sarà  un mac! anch' io mi sono stufato di windows, specialmente di Vista.

Cmq da quanto è l'HDD esterno?

Niente di speciale...320 GB...però è Western Digital asd

p.s.: Vogliamo vedere la postazione del nostro grande amministratore Standardbus!

Inviato
Si, vogliamo vedere la postazione di Bus!! misteryellow
Inviato
bombardiamolo di pm!!
Inviato
Non sta molto online a quanto vedo...forse stara facendo esperimenti per Wii x quell'aggiornamento che dovra resistere agli aggiornamenti della wii quella roba la cmq...e non sarebbe molto corretto mandargli 1000000000 PM ;) sta lavorando per noi ^^ apposto di andare in vacanza(oppure no...:D)
Inviato

ecco la mia di postazione:

[spoiler:wrl2qqme]http://img29.imageshack.us/img29/2626/31072010007.jpg[/spoiler:wrl2qqme]

come potete ben vedere c'è il mio caro PC poi la xbox 360 con 1 giorno di vita le 2 ps2 la tv monitor qualche cellulare le 2 psp e poi altra roba sulle mensolette che nun se vede...ehi anch'io voglio vedere la postazione di Bus!

Inviato

Ecco la mia anche se un pò in ritardo XD:

Nella prima foto potete vedere il mio portatile acer aspire 5935G, poi il mio hackintosh misteryellow , la stampante e il resto della camera

Nella seconda foto notate una vecchia tv, la ps2 slim, il gameboy advanced, la psp slim e una marea di giochi (disordine creato da mio fratello >:( )

Infine nella terza potete vedere la Ps3 60GB sbava , la wii, il nds e la tv lcd 42".

[spoiler:1795uzs4]5l31qo.jpg.bd1c7eeed5973ece2f7da8819a41b3a7.jpg

2vcj194.jpg.52d8917b073048e08d9d74ae809391b3.jpg

2lnbct3.jpg.c9539898db622d254c486d4604c701ea.jpg[/spoiler:1795uzs4]

Inviato
oddio ma ogni volta togliere tutti quei peluche dal letto è un problema xD
Inviato
Non dirlo va, per fortuna che i peluche stanno sempre su quellod i mio fratello misteryellow